Forgotten.
di Cam15

13/06/12, ore 22:54

Cara cara Cam, buon capitolo anche stavolta! Mi piace il modo in cui fai parlare la protagonista, con questo stile molto distaccato e freddo che le calza a pennello! Mi sono piaciute le sue riflessioni sulla "caccia alla sua personalità perduta"! (:
Una sola cosa: cerca di controllare bene le virgole, perchè ne metti tante tante! Prima della e bisognerebbe usarla con moderazione, e cerca di evitare di metterla tra soggetto e verbo, come qui: >e la mia mente, dicono si sta sforzando troppo< .. o togli la virgola o metti il "dicono" tra trattini o virgole, come fosse un inciso. ^^
Mi raccomando, ribadisco che con qualche ritocco stilistico questa storia potrebbe avere davvero un gran valore! (:
Ovviamente continuerò a seguirla, sono curiosa di sapere come va avanti! Aggiorna presto, cara!!
Baciniiii!! Flora

04/06/12, ore 16:47

Cara, carissima Cam, trovo questa storia molto intrigante!
Sono contenta di essermi fermata a leggere, perchè penso che abbia un gran potenziale! (:
Mi piace come usi le parole, le scegli con cura e non sono banalità, quelle che ti sfilano davanti scorrendo le righe del racconto! Ovviamente è presto per dare un giudizio completo, sarebbe affrettato e non è nel mio stile.. ma stai pur certa che continuerò a leggere! ^^
Una sola cosa: ci sono un po' di errori di grammatica e sintassi... tipo una a senz'acca, un nè che dovrebbe essere ne è... hai un'ottima base, dico davvero, ma questi errorini rendono più difficile la lettura, altrimenti piacevole, di questo piccolo e interessante capitolo. Ti consiglio di rileggere la storia una volta in più, oppure di chiedere aiuto a qualcuno per queste correzioni prima della pubblicazione. Un beta-reader è utile, fidati ^^
Spero che tu non ti sia offesa per questa puntualizzazione, ma penso davvero che la tua sarà una bella storia e vorrei che fosse proprio ineccepibile! (:
Ti abbraccio forte forte e spero di poter andare avanti a leggere molto presto!
Flora / Lyra