Nightclub
di Kim_HyunA

11/11/13, ore 14:28

wow.... *-* l' ho letta d' un fiato! Allora... avevo un momento di noia da riempire... e ho detto "leggiamo una bella One Shot a rating rosso và!" e mi ricordavo che avevo salvato questa nelle ricordate (apposta) per poi leggerla in casi del genere. ^3^
Ho fatto bene a tenerla da parte... così ora sono tutta ^(*3*)^ (?)
ahah, allora mi è molto piaciuta, sopratutto, è ben descritta e dettagliata. Non ho trovato errori grammaticali, di lessico o di sintassi (good job!) quindi, significa che è scritta particolarmente bene. u.u
La trama è semplice (degna di una OS u.u) ma molto accurata! *-* awww Kibum pensava di non rivedere più Jong... ma lui ha utilizzato la scusa della camottiera per tornare a fargli visita! *-* (che poi, che scusa è? ahahahahhaahha, Jong... sei stupido. Chiedigli il numero di telefono no? *3*)

Bene, mi posso dileguare. Mi piace, mi piace, i piace. u.u
Un bacione grande grande.
Sara.

20/07/13, ore 17:30

Stavolta ho scampato l'infarto, no sul serio, scrivi divinamente, ma di questo immagino tu ne sia già ben conscia xD Adesso come minimo leggerò tutte le tue ff, mi spiace se dovrai sorbirti altre mie recensioni ma non posso proprio farne a meno... anche questa l'ho letta tutta senza mai staccare gli occhi dallo schermo un solo secondo, bhò, non so manco come esprimere i miei complimenti ahaha di sicuro ti sei trovata un'accanita fan-lettrice xD

03/06/12, ore 13:50

Bellissima è dire poco. Sei bravissima a scrivere e le tue idee sono semplicemente geniali *^* Complimenti ancora^^

03/06/12, ore 13:24

WOW questa ff è davvero .. sexy xD key è  un figo e la parte passiva gli riesce anche troppo bene !!!! Anche se sarebbe divertente vederlo nei panni del Seme , Jong si devertirebbe visto che è un maniaco perennemente arrapato !! haha . Molto brava davvero !! Spero che la prossima arrivi prestooooooo !! Ciaooooo >3<

03/06/12, ore 02:43

nuooo è stupendissima questa fan fic! maniaca la punto giusto! hahah Key è sexissimo hah e anche Jong ci da dentro, mentre leggevo mi immaginavo tutto YAAA! è anche scritta benissimo brava! complimenti!

02/06/12, ore 23:38

E' bellissima *__* Davvero, mi è piaciuta un sacco! Ci starebbe bene anche una oneshot di seguito, però anche conclusa così è davvero bella. La lemon è lunghissima °_° Non sarei mai capace di scriverne una così lunga senza impazzire prima! Eppure non annoia mai, è proprio bella, non lo so, mi è piaciuta un sacco T^T!
Quindi complimentoni~ Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo *^* notte e fighting!