Sembri un pesce palla, lo sai?
di Lenni

05/01/13, ore 07:15

E questa fantasticheria?!
No davvero, tu sei un fottutissimo genio!
La storia è qualcosa di indescrivibile, davvero. Ogni cosa era perfetta; a partire dalla grammatica, dal tuo stile all'IC dei personaggi.
Personaggi che sono letteralmente adorabili! (Persino Michelle, che se proprio devo dirlo non mi è mai piaciuta troppo, tuttavia qui è davvero caruccia)

Chris l'ho sempre amato - come si può vedere dal mio avatar - e la tua caratterizzazione da piccolo direi che è più che azzeccata!
E anche la piccola Michelle, che già dall'infanzia, si vede ignorata dalla propria madre.
Insomma, ogni cosa al posto giusto!
E davvero non capisco perché in questo fandom ci sia così poca gente che recensisca, maledizione facciamoli sentire un po' gratificati questi scrittori che tanto si impegnano!
Concluso questo piccolo sclero ti saluto!
Bye bye ^^

24/06/12, ore 21:06

Oh, mi è tornata subito in mente la puntata in cui Michelle aveva fatto riferimento al loro incontro e penso che si, sia andata proprio così.
Carinissima, davvero.
Amo anche il tuo parlare direttamente al personaggio, riesce a farti avvicinare di più ai suoi sentimenti.
Le frasi di Chris sono una meraviglia, proprio da lui... Comunque ti capisco : senza Chris si sta davvero male. ç_ç
*Aemh* Tornando a noi, vista oggettivamente questa OS è ben strutturata e dà il giusto spazio ad ogni scena, ho trovato giusto qualche errore di battitura, ma sai che ti dico? Fanculo, fanculo agli errori. Proprio come avrebbe detto Chris. ç_ç

Bacio,
C18.

09/06/12, ore 22:28

Dei. Dei. Dei. Perché cavolo il contatore delle recensioni è a 0, di grazia? .___."
Cioè, questa flash è splendida! Splendida e dolcissima. Oltre che, ovviamente, deliziosamente Chris (il suo sorrino nella foto ad inizio capitolo è *O*). E purtroppo ti posso capire anche troppo bene: io sono in astinenza della prima generazione.
Non che quelle nuove non mi abbiamo preso ma la prima generazione è LA generazione. Quella con cui tutto è iniziato *inserire cuoricini qui*
Tornando alla storia Chris è perfettamente Chris. Il Chris che all'apparenza sembra uno di quegli idioti un po' tamarri che non sanno mettere un pensiero decente in un discorso manco a pagarli ma che poi improvvisamente se ne esce con una perla incredibile senza nemmeno rendersene conto.
Ed è tenero. Terribilmente tenero.
Mi hai fatto voglia di stringerlo forte e coccolarlo, il tuo mini-Chris. E poi alla frase "a me dispiace sempre quando qualcuno è triste" avevo i lacrimoni agli occhi, mi sembrava di sentire la sua voce che lo diceva tanto era reale. Mi hai fatto venir voglia di rivedere le prime due stagioni, ecco x°°°D

Ahia. Non ho ancora detto nulla di Michelle che, lo ammetto, mi è sempre stata abbastanza sulle balle. Non ho idea neanch'io del perché.
Però in questa flash mi ha preso. Sarà perché anche lei mi ha fatto una dolcezza infinita, sopratutto dopo l'episodio sulla morte del mio personaggio preferito con quella parentesi su Chris e l'acquario, ma è carina. Ed è lei, cosa ancora più importante.

Un bacione V__V