Kaleidoscope
di Rainie

04/06/12, ore 15:11

OMG.
Penso che sia la fic di Bleach più bella che io abbia letto negli ultimi mesi, te lo giuro. Perché questi sono Ichigo e Rukia, anche se estrapolati dal loro contesto originale! Sono questi, due "compari" che non sanno neanche loro come definire il loro rapporto e quindi non lo definiscono, sono quelli che stando insieme semplicemente si completano, sono quelli che riescono a stare insieme con una naturalezza incredibile, sono due anime simili eppure così diverse..!
Oh si. Io amo questa fic.
Mi veniva da piangere nella parte centrale, quando Ichigo parte e Rukia resta ancora una volta sola. Però poi sapendo che nei cuori di tutti e due (perché anche se non è specificato sono sicura che anche nel cuore di Ichigo lei sia sempre rimasta) ci sarà sempre uno spazio speciale per l'uno e per l'altra.
Quando ho finito di leggerla ci sono rimasta un po' male che non ci sia stato un loro incontro "fisico", ma ripensandoci è perfetto così com'è, perché è dato alla nostra fantasia il seguito e forse tra le righe si può intravedere già..!
Appena avrò tempo e soprattutto la buona volontà penso che andrò a leggere l'IchiRuki che hai proposto alla fine del tuo commento, devo solo trovare le forze per far tornare alla mia mente l'inglese..! xD
Complimenti!! Spero di riuscire presto a leggere qualche altro capolavoro come questo!!!

03/06/12, ore 23:45

Fantasticaaaa, anche se avrei tanto voluto leggere del momento in cui si sarebbero rivisti *-*. Bella, mi è piaciuta molto, spero ne scriverai altre di questo genere!!!

03/06/12, ore 18:52

Essendo una grande fan dell'IchiRuki, come potevo non recensire? :D Trovo la tua fanfiction molto bella e nemmeno troppo OOC! ;) Il modo in cui l'hai scritta è fantastico e poi, il modo in cui si sono avvicinati Ichigo e Rukia per la prima volta fa molto film americano, di quelli che iniziano tutti per strada e, nonostante molti film americani io non li sopporti, sono contenta del risultato che hai ottenuto con la tua storia! Un bacione, non vedo l'ora di vedere un'altra IchiRuki, se la scriverai! ^^ P.s. Se vuoi io sono abbastanza brava in inglese e posso aiutarti a tradurla, ma spetta a te la scelta! Ciao :D

03/06/12, ore 13:35

Wooo~w, ma è stupenda, davvero bellissima...questa ff va subito tra le mie preferite ahah. Non ho parole, lo sai all'inizio non avevo capito fosse rukia, infatti mi stavo immaginano quel pel di carota che raccontava ahahah, siiii, io leggo e non mi accorgo che i verbi sono al femminile, e c'è da dire che ho pure gli occhiali, sono un completo disastro. Volevo farti una domanda: come mai hai scelto i "24" anni? Me lo sto chiedendo da un po', sono curiosa di sapere il perchè della tua scelta.
Anche io ho letto il nuovo capitolo, e appena ho visto che kira m-m-muore, mi stavo per mettere a piangere e continuavo a dire: "No, kira. Non puó essere. No kira, non puoi morire...kiraaaa~aaa!"
Ho paura per rukia, lei puó essere forte quanto vuole peró non puó farcela..baka ichigo! Muoviti! Vai da rukia! Salvala tu!
Mi sa che leggo quella ff, anche se non so se riusciró a leggerla tutta, perchè anche se vado al linguistico, il mio inglese non è dei migliori, tutta colpa della mia prof che non sa insegnare...stupida prof!!!
Ribadisco che la tua ff è magnifica, e adesso chiudo qui con un punto la mia recensione, ciao.