Ora parte tutto un altro giro..e ho già detto tutto.
di _pandistelle

07/10/12, ore 20:13

Ecco perchè il gioco delle ciglia a ma non funzionava,lo facevo tutto da sola! Nel frattempo ho espresso un desiderio in contemporanea,spero che il senza scalpo si ravveda sul pasticcio fatto nella quarta puntata,altrimenti...Che dolce Santana,quando vuole! Lei lo è sempre stata,sono gli altri che non l'hanno mai guardata veramente.Riuscirà questa Brittany a far emergere la vera Santana? Blaine geloso di Chandler? Ahah,attento Kurt.Ciao e grazie.

17/09/12, ore 23:23

Okei, te lo concedo.. forse questo Chand mi è leggermente piaciuto e mi ha fatto sorridere.. ma solo questo u.u
Rimarrà per sempre uno scopettino del cesso :3

ps. Domani ti spiego in chat come migliorare i dialoghi.. <3

16/09/12, ore 13:02

A me non dispiace Chandler,forse farà da tramite con Santana,spronando Brittany a chiederle un vero appuntamento.Quando si è timidi e non si vuole essere respinti si cerca sempre una scusa.Ma vedremo cosa combineranno sti due fanciulli al bar.Capitolo scritto bene in tutti i sensi.Ciao e grazie.

07/08/12, ore 18:44

E poi boh, la scrittrice perfetta mette capitolo perfetti, anche se di passaggio **

Spero che ti divertirai in vacanza mentre noi, qui, da soli, attenderemo.. con ansia.. ¬¬

:))

06/08/12, ore 21:52

Ed ecco che appare la verità.Dici che Brittany capirà la piccola bugia detta da Santana? Ci vorrà un pò di tempo ma sono ottimista.Bene quasi tutta la squadra è al completo e vediamo cosa combineranno.Ciao, grazie e buone vacanze.

26/07/12, ore 20:04

La pazzia delle scrittrici non ha mai fine.

LOL

Tutti ti amano. Ciao. Questo capitolo è troppo. Ciao. <3

25/07/12, ore 23:00

Bene un'altra Brittana,benvenuta e grazie a te che la scrivi.Dopo NY Lima sembrerà una topaia,ma son sicura che Brittany,in questo piccolo posto troverà sicuramente qualcosa di molto interessante.A parte che la nonna ci vive,un punto a favore,sicuramente sarà il suo punto di riferimento e che settantacinque anni non sono pochi,ma nemmeno tanti.Nel frattempo Brittany ha conosciuto i suoi nuovi amici e forse la sua futura dannazione.Ciao.

25/07/12, ore 22:25

WOW *-*
La nonna di Brii mi piace tanto tanto v-v
E anche Kurtuccio :D
Aspetto Britt nel Glee e... Santana!
Bravissima *applaude*

13/07/12, ore 11:41

Che capitolo stupendoooo *-*
Allora, sì... Mercedes è davvero un'impicciona v.v
Ma Kurt è così pucciosoooo =3
Non fa niente però, a me PezBerry no me gusta ;)
Bellissimo, continua al più preessto xD

13/07/12, ore 10:40

Mi piace molto la tua storia! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

12/07/12, ore 23:47

Credo che la tua Brittany apprezzerà molti il capitolo..
Personalmente, a me è piaciuto molto, ma parlo per me ;)

Sei fantastica, ciao. <3

29/06/12, ore 12:14

GIMME ALL Kurtittany (?) non saprei che nome dare a questa ship LOL
Sono troppo pulciosi e amicosi e ciao.
Basta, sei perfetta e ti amo.
Scivi scrivi scrivi. :)

Love you yaya <3

29/06/12, ore 11:40

Bellissimo questo capitolo, lo aspettavo da tanto :)
Anch'io adoro Kurt, è così puccioso :3
E adoro anche la mamma di Britt, che ceeeertamente adorerà Santana, me lo sento.
Magari ora che è nelle Cheerios può stare di più con Sanny *-*
Aspettiamo il prossimo capitolo!

15/06/12, ore 19:07

Questa storia x adesso mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà avanti, scrivi molto bene, quindi complimenti ;) brittana4ever xD

15/06/12, ore 18:16

Interessante... (Questo perchè è una Brittana v.v)
Sul serio, sei molto brava a descrivere sensazioni e personaggi!
Spero che continui presto ;)