Just Smile.
di pizza girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/02/13, ore 19:44

bellissima la storia ti prego aggiorna plase <3 p.s. nel prossimo capitolo puoi mettere una foto di Flick? p.p.s. puoi mettere pure una foto di Hazza? grazie <3

09/11/12, ore 21:27

lalalalalalaaa non smetterò mai di seguire la tua storia..il capitolo era bellissimo,tu sei folle a dire il contrario. Zayn e Carrie si sposeranno..l'ho detto io!
Flick:LA AMO. scusa il ritardo nel recensire :3 un besito
-Lau*

20/10/12, ore 21:41

fjdgh kjsdfesek sajkfsdklfrotg sdfkldr. Capito?! AHAHAHAH
Uh, sono arrivata all'ultimo capitolo da recensire, sembra di aver raggiunto un traguardo ahahah. Però ora mi tocca aspettare per il seguito :(
Comunque questi sono gli Zarrie che volevo! :') Mi sono piaciuti troppo. Cioè li amo *w*
Poi anche il finale da suspance. Cosa vuole Eveline? -.-

20/10/12, ore 21:21

Eccooomi quii fedele come al solito! :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma non so dirti bene il perchè. Forse perchè all'inizio Carrie e Zayn sono stati molto teneri :3
Harry in questo momento non c'entra proprio. E' proprio di troppo xD Secondo me sarà geloso, boh.
Flick mi attrae come personaggio, mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su lei :)

Anche se un po' in ritardo con la recensione, questa è la mia OS: ''And If I loved you, Best Friend?" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1007988&i=1
Thank u ♥
Olly xx

19/10/12, ore 23:47

Dopo questo capitolo andrò a dormire perchè sto morendo di sonno e quindi non mi goderei appieno gli altri capitoli :3
Comunque è subentrato un altro personaggio, Flick! :3 Mi sembra simpatica per quel poco che c'è su di lei.
E' malata di anoressia da quel che ho capito, spero che Carrie la riesca ad aiutare :)
Ora voglio un bel momento Zarrie! :3

19/10/12, ore 23:30

Che carina la cornice :3
Comunqqqqque, rieccomi qui dopo una piccola pausa. Ma da quando sono tornata da Dublino sto studiando come una dannata, devi scusarmi T.T
Beh, ritornando al capitolo... Finalmente un bacio come si deve, lo aspettavo da tanto *-*
Che carina la mamma di Carrie, pensavo non avesse approvato.
Speriamo stia bene, che non le succeda niente di grave...

19/10/12, ore 19:01

Mi sono letta la tua storia in nemmeno mezzora!
Ti giuro, e non lo dico tanto per.. , ma è fantastica questa FF..
Cioèè wow! Tu scrivi da dio ragazza!
E non ti permettero' di finirla qua! devi continuare il più presto possibile!
Per rispondere alla tua domanda, vorrei dirti che hai degli splendidi banner!
Cioè davvero sono fantastici, ma qua tutto è fantastico a partire da come scrivi!
Spero che continuerai davvero presto!
E. xx
PS: Fai anche i banner per altre autrici? Perchè io sono proprio impedita!
Nel caso mi dicessi di si, sappi che metto i crediti sotto ogni volta che lo pubblico!

17/10/12, ore 18:18

Oddio dopo una lunga attesa finalmente hai continuato! *w* asdfghjkl
Questo capitolo è stupendo, adesso ho capito perchè ci ha messo così tanto tempo a postarlo! E' uno dei migliorii!
Mi piace tanto come scrivi e la tua FF e così infallibile che non mi deluderà nemmeno in fututo! :3
Certo che Eveline è davvero un'impicciona eh e.e mi ricorda tanto le ragazze che ci sono nella mia classe! ahah ma poi vogliamo parlare di Harry che sta sempre in mezzo? lol
Il nuovo banner è davvero carino, mi piace un sacco!
Comunque Auguriiii, oddio fortunata te che sei diventata maggiorenne! *-*
Spero solo che non ci trascrurerai ewe
Vabbeh continua presto, non ce la faccio ad aspettare sono troppo curiosa asdfgh! A presto!
Un bacio, ciao! :) x

17/10/12, ore 00:05

Allora allora allora. Ok, a Zayn piace Carrie, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Perchè ha fatto finta di non vederla? Perchè è successo questo no?!
Che poi Carrie da sfigata cronica ora sta diventato l'oggetto di desiderio di tutti ahaha a partire dal tizio alla macchinetta per finire con Harry Styles ahah
Vado a leggere subito il continuo :3

16/10/12, ore 15:58

Niente male il nostro sciupafemmine ahahah
Comunque prevedo che la permanenza di Carrie nel college non sia poi così negativa. Secondo me stringerà amicizia con Eveline :3
Magari la farà conoscere anche a Zach così lui si toglierà Carrie dai pensieri :3
E mi sento anche che a breve succederà qualcosa con Zayn.

16/10/12, ore 15:36

Allora prima cosa, questo college è davvero stupendo. Beata te! *-*
Per il resto... Certo che i genitori di Carrie e Brad vivono come se i figli non esistessero oppure come se fossero solo dei souvenir per fargli fare bella figura.
Beh, sicuramente cambierà qualcosa ora che i ragazzi si trasferiranno al college. Voglio proprio vedere come va avanti la storia.

16/10/12, ore 15:26

Ok, questa fan fiction si conferma una delle mie preferite in assoluto *W*
Anche se ci hai fatte aspettare tantissimo (u.u) ne è valsa assolutamente la pena, questo capitolo è fantastico!!
Non c'è niente da fare Zayn e Carrie sono la tenerezza fatta persone, troppo carini, sopratutto ho amato la scena della mensa!
E ho goduto un tantino quando Harry è stato completamente smontato da Carrie ed è andato via con la coda tra le gambe AHAHAHAHAH
Mi piace tanto questa storia, continua così.
Un bacio <3

16/10/12, ore 15:19

Mi sa mi sa che Zach ha proprio ragione: Zayn vuole tutto tranne che ripetizioni di italiano ahahah
Si capisce anche dal mondo in cui l'ha chiesto.
Sai cosa stavo pensando? Che non so ancora se sono pro Zayn o pro Zach.
Ci devo pensare. Perchè Zach è tanto dolce, la conosce da una vita e sa tutto di lei. Ma Zayn è... Zayn! Sono combattuta.

16/10/12, ore 15:08

Come potrei non conoscere la mia Maria Canals Barrera?!
Comunque devo dire che anch'io sono soddisfatta di te u.u Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il finale.
Nonostante Zach sia innamorato di Carrie, mette la loro amicizia a primo posto, è la cosa che conta di più.
Vado a leggere il seguito e scusa per l'enorme ritardo! xD

15/10/12, ore 23:17

EFP oggi mi odia, sonia 26293 volte che provo a recensore e lui dice sempre.c'è qualcosa che.non va -.-
Anyway bel capitolo! Ne e valsa la pena aspettare così tanto La prossima voltavedi di metterci meno ahah
xoxo
c