Angelo Piangente
di serelily

18/06/13, ore 16:40

Matt non mi piace proprio. Capisco che hai fini della storia il suo personaggio servisse, ma non mi va prorpio giù :)
Sarà che non sopporto quelli che calpestano pure chi li ama per i proprio scopi.
Ma comunque un passaggio che serviva a dare un quadro più dettagliato alla storia :)
Tu sempre brava a descrivere le emozioni e i pensieri dei protagonisti.

14/08/12, ore 15:46

Mi sarebbe piaciuto vedere anche il momento in cui si lasciavano, lo ammetto, perché volevo vedere la faccia di Matt in quel momento. Oliver è stato preso in giro troppo a lungo, ha solo fatto bene a lasciarlo. Certo, mi è dispiaciuto molto vederlo soffrire, povero cucciolo, ma meglio così, perché poi trova Nate ed è tutto coccole e amore con lui :)

Matt è uno stronzo patentato, pur di non fare coming out va a donne, e senza dire nulla a Oliver. Ma le palle quello lì dove le ha lasciate? Gli uomini senza palle sono inutili u_u

Comunque, bella OS, molto toccante, anche se avrei voluto leggere anche la scena dopo XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

10/06/12, ore 02:22

Eccomi, questa non l'avevo ancora letta, ma ho rimediato subito! ^^
Beh allora, cosa dire ... devo spiegare una cosuccia.
Quando una persona ha paura di esporsi per come realmente è, riesco a capirla.
Ha paura degli sguardi altrui, dei pettegolezzi che si vanno facilmente a diffondere, delle parole acide che spesso si possono sentire.
Ma quando invece, si fa i bastardi ed in più davanti alla persona con la quale si è legati, allora non è proprio giusto e non l'accetto.
Matt non vuole farsi vedere con i ragazzi in giro e si è capito, ma non può nemmeno prendersi gioco delle persone in quel modo.
L'unica cosa che può fare è trovarsi un ragazzo che lo apprezzi, nonostante questo suo modo di fare! >.<
È stata molto bella, bravissima come sempre!
Grazie mille, baci!!! ♥

(Lucia)

08/06/12, ore 18:54

E questa è andata! Ora me le giro tutte! xD
Madonna che cazzone *coff coff* questo Matt! Avessi un fidanzato come Oliver, lo sbandiererei al mondo!! Idiota! Se poi mamma e papà ti cacciano, è perchè sono due cojon ... celli messi peggio di te, e levarteli dalle scatolo non ti potrà fare altro che male!!
Poi, forse un santo può anche rimanere conte nonostante questa tua codardia, ma andarti a strusciare ad una ragazza in discoteca ..!
Ma sei scemo?

Uff, più conosco Matt più non posso fare altro che stimare Nate per il teatrino che ha messo su al supermercato, e per il cazziatone nel bagno del ristorante! Bravo gattino <3

Vado alla prossima one-shot, bella, ciau! <3

05/06/12, ore 09:41

In questa one shot sappiamo come Oliver ha incontrato Matt e come questi lo abbia trattato da schifo!
E' vero quello che dice Oliver ... non si può costringere una persona a fare coming out, ma se due persone si amano, veramente, non c'è alcuna vergogna, né pudore a far vedere al mondo il loro amore!
E' troppo facile rimanere in seno ad una famiglia che ti ricopre di agi e nel frattempo costringere il tuo ragazzo a nascondersi come un ladro!
Ma Matt non è mai stato innamorato di Oliver, forse ne era intrigato, forse la situazione di clandestinità lo eccitava, forse è proprio una str ..... , ma non ha mai tenuto a Oliver! E il tradimento è stato la diretta conseguenza .... molto più facile mostrare al mondo una ragazza compiacente e fare felici i propri genitori con una relazione "normale"!
Ha fatto bene quindi Oliver a mollare Matt e non se ne deve pentire mai, un ragazzo dolce e sensibile come lui ha tutto il diritto di vivere alla luce del sole il suo amore!

E poi ha incontrato un certo Nate, no?

Un abbraccio, Pam

05/06/12, ore 09:04

ah, piccolo spaccato dei tempi in cui oliver stava con matt. interessante, molto.
però sono d'accordissimo con oliver, io non transigo sul tradimento, e ci credo ci sia rimasto male, lui che invece si fidava del compagno, che aveva fatto molti sforzi e sacrifici per venirgli incontro e quello invece lo va a tradire con una donna! va beh che noi sappiamo il perchè, ma è stato stronzo lo stesso. chissà in quei sei mesi in cui hanno portato avanti la loro relazione, con quante donne matt lo tradiva per mantenere la sua reputazione...non ci voglio pensare.
così ollie decide di lasciarlo una volta per tutte, il suo amor proprio ha vinto e non vuole più lasciarsi trattare come uno zerbino da quello che credeva essere un uomo degno di fiducia.
molto carina come shot, dai toni un po' tristi, ma alla fine si sente sulla pelle la fragilità e al contempo la determinazione di oliver nel voler cercare di essere felice.
un bacione!
lady1990

04/06/12, ore 03:11

il mio adorato olli ç.ç
ha fatto bene! matt non lo meritava! infatti ora c'è il dolce nate con lui *w* <3
ps matt quando puoi buttati giu please v.v
bellina questa one shot :)
ps2 neanch'io dormo la notte XD

04/06/12, ore 01:51

Ok, ci sono, parto.
Questa cosa è bellissima, una piccola perla veramente deliziosa ** Complimenti!
Ammetto di non seguire la raccolta e che questo è il primo lavoro che leggo (ho visto il link sulla mia home di facebook. è stato destino), comunque non me ne sono affatto pentita, anzi! Nel mio noioso vagare notturno ho fortunatamente trovato qualcosa di molto bello e molto ben scritto.
La mia reazione sembrerà esagerata, il fatto è che sono rimasta davvero deliziata da questa one-shot.
Ci stava tutta.
E poi mettermi il riferimento agli angeli di Doctor Who ha fatto guadagnare infiniti punti!
Ripeto, ottimo lavoro, complimenti!
Alla prossima sicuramente.

p.s. mi pare di aver visto un "sé" non accentato :D la mia pignoleria ci teneva a fartelo sapere LOL

04/06/12, ore 01:41

Che bello aver trovato ora la oneshot! mi è piaciuta tantissimo, anche se mi è parsa un po' triste..giustamente i pensieri di Ollie sono tristi, quando ricorda di aver beccato Matt con la ragazza, per poi arrivare al momento in cui decide di lasciarlo. ( e ha fatto bene! anche se ha sofferto) Mi piace tanto il suo personaggio <3 Comunque non c'entra niente, ma la nota sugli angeli di doctor who mi ha affascinato. E' bella come serie tv?