Natsume Reiko no Mago
di OriharaNyah

01/01/13, ore 16:00

la storia è davvero meravigliosa *^* anche se ho visto entrambi gli anime non avrei mai potuto immaginare che rikou stesse così bene con natsume *^* *mette tra le seguite saltellando come una pazza*
la storia a carattere grammaticale è scritta alla perfezione e come trama è molto carina e invoglia a procedere :3 non vedo l'ora di leggere il seguito *W*
Bacioni
Me Medesima Stessa

05/06/12, ore 14:35

mi piaceee. *la metto tra le storie seguite* *^*
Donsaeng, scrivi davvero bene -ma te l'ho sempre detto ^^-
Non conoscendo i due anime, forse è stato anche meglio! Mi sembra una storia unica, molto organica! ** La seguirò sicuramente :D

04/06/12, ore 21:24

Se devo essere sincera, non avrei mai e poi mai pensato di poter mettere Natsume e Rikuo e proprio per questo devo dire che mi è piaciuto molto l'idea. Non posso dirti granchè essendo solo al primo capitolo, ma promette proprio bene. Lo seguirò con entusiasmo, amo la figura di Natsume cosi come quella di Rikuo e devo dire che effettivamente stanno bene insieme. Natsume è un ragazzo forte ( con tutto quello che deve passare) e Rikuo non è da meno anzi... non vedo l'ora di vedere la faccia di Natsume quando scoprirà che esistono i mezzi youkai e mezzi umani.. Alla prossima, baci baci
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:36 pm)

04/06/12, ore 13:54

La prima a recensire ♥
Allora, come ho già detto più volte, mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' sintetico e le descrizioni sono semplici facendoti comunque capire l'essenziale. Preferisco questo tipo di scrittura al posto di quella che ha per i 3/4 del testo solo descrizioni. Per quanto riguarda il contenuto, come sai, non conosco i due anime che probabilmente però presto guarderò, ma mi piace molto la storia ed anche il fatto che hai unito questi due personaggi che sembrano avere delle cose in comune. Spero che aggiornerai presto ed, ovviamente, la metto tra le seguite u.u