Alone in the dark
di elekus483

29/07/14, ore 22:50

Ohh ma che bello!! Questa è la tua prima storia che leggo e ho deciso che non sarà l ultima!! Davvero bello il modo in cui descrivi i pensieri di Dean ( che ovviamente vagano in cerca di.Sammy)!!! Poi io adoro la disperazione e l angoscia nelle storie quando ci stanno bene, e qui ci stanno benissimo! Davvero una lettura piacevole :) :)

18/08/13, ore 19:37

Bellissima ^^
Scrivi davvero molto bene e fai trasparire le emozioni dei personali in un modo a dir poco eccezionale!
Ormai sappiamo che Sam non ha cercato Dean in purgatorio e devo dire che questo mi ha un po' scosso ... Come, i due bros? Sempre insieme e inseparabili vengono divisi e Sam non lo cerca neanche ... Ma il Dio Carver ha deciso così, anche per dare un po' di fuoco alla storia e per mettere un po' di zinzania tra i due fratelli ... (anche se poteva farlo in un altro modo) ...
Comunque hai descritto benissimo i primi momenti di Dean in purgatorio ... La paura che provava, l'inquietudine, la preoccupazione per Sammy, I RICORDI ...
Avevo già letto la tua versione in inglese... Ma leggerla in italiano mi ha fatto sentire di più le emozioni (per me la letteratura italiana è la migliore) xD
Comunque ancora complimenti ^^

14/06/12, ore 18:35

Bellissima e struggente.
Certo triste, come d'altronde è stato il finale... purtroppo...
Descritte bene le emozioni di Dean e molto tenera la scena del ricordo con Sammy. Sono quelle in cui mi sciolgo...
Anch'io amo questo genere... quindi che dirti?  scritta bene, trasmette lo sconforto e il dolore che Dean prova ...la sua paura ..le sue emozioni
Breve ma intensa. Brava!
Kiss :-)

04/06/12, ore 22:34

oddio ripiombo nello sconforto al solo ricordo di quelle ultime scene del finale di stagione!!!!
Sammy sull'orlo di un crollo nervoso, visibilmente terrorizzato dalla consapevolezza di essere solo ... senza Dean e dal non sapere nemmeno dove sia, se sia vivo o corsa?!?!?!

E Dean?! Come farà a tornare dal suo fratellino? Unica ragione della sua vita e, mai come ora, disperatamente bisognoso della sua presenza?!
Sarà l'amore che provano l'uno per l'altro a tenerli in piedi?! Sarà la forza de loro legame a motivarli, per trovare il modo di riunirsi?!
Chissà ... ma lo dici tu, nel finale della tua shot: Aspettami.

Perché Dean torna sempre da Sam e viceversa!

Bellissima la parte del ricordo. In poche righe è molto chiaro il legame di dipendenza reciproca che i bros hanno ormai consolidato.
Dean e il suo bisogno infinito di proteggere e Sam, ora come non mai, bisognoso di protezione e bisognoso di Dean! Unica costante della sua vita.

Complimenti tesorino ^^
E' molto tenera! Mi è piaciuta davvero.
Alla prossima.
Bacioni
Elena

04/06/12, ore 17:17

una sola parola: bellissima!
I pensieri di Dean sono trasmessi davvero bene! e si, l'ho letta con la musica da te suggerita e devo dire che è perfetta per completare l'opera!
complimenti =)

04/06/12, ore 12:47

Per caso mi hai nominata? Credo proprio che tu l'abbia fatto e quindi non posso fare a meno di recensire.
Ovviamente sai come la penso: insomma perchè tutta questa tristezza? Un po' di allegria insomma, ad ogni modo ti capisco...insomma riguardo all'ultima puntata non potevi scrivere assolutamente niente di gaio e salterino, quindi non mi lamenterò poi così tanto di questa one shot.
Sai anche che non sono una Wincest e che quindi non apprezzo del tutto la relazione Dean/Sam ma sei comunque stata molto brava nella descrizione del loro ricordo e della tristezza di Dean di essere solo nel Purgatorio senza di lui.
Per quanto riguarda Castiel: me lo fai sembrare uno stronzo senza cuore, nonostante è quello che è effettivamente successo nell'ultima puntata. Ma insomma, io sono team Castiel e non mi va giù questa descrizione, sicuramente è andato a fare qualcosa di importante per salvare il suo dean *w* (ok la smetto subito prima di iniziare e non finire più con il mio ciarlare destiel)
brava come sempre
kissolo