I Love No Matter.
di MaggieMurdock

05/09/12, ore 18:23

Ok, arrivo con un ritardo esagerato, ma spero accetterai lo stesso i complimenti che voglio farti per questo piccolo capolavoro! L'avevo letta a suo tempo, ma poi devo essermi scordata di recensirla e, quando l'altro giorno mi è ritornata in mente, ho pensato che fosse un peccato... è davvero, davvero dolce :) Hai descritto magnificamente il piccolo Henry e l'intero quadretto familiare <3 Non è facile, ma mi hai commosso... Spero che tu trovi molto presto l'ispirazione e il tempo per un'altra meraviglia di questo genere! Ti abbraccio,
Kal

21/08/12, ore 18:22

Anche se hai scritto questa storia da un po' io l'ho letta solo adesso ed una recensione te la devo lasciare lo stesso perché è veramente stupenda! Una delle migliori che abbia mai letto. Il POV di Henry da una connotazione davvero intensa alla ff e la fa risultare ancora più dolce, perché risalta in modo magnifico l'amore che vorremmo che ci fosse (o che c'è...) tra Colin e Jared. Mette anche in evidenza l'amore che il primo prova per i suoi figli, la cosa più importante della sua vita insieme al suo uomo, e quello che, per estensione, prova anche Jared per loro (sono fermamente convinta che sarebbe un padre meraviglioso *-*) Ancora BRAVA per questo capolavoro! Un bacio, Vale!

24/07/12, ore 17:39

mi piace!
il fatto che tu l'abbia scritto sotto pov di un bambino la rende ancora più bella..
e beh, mi piace anche come hai sviluppato il tema...

è la cosa più vera a questo mondo...
se è amore che male c'è?
complimenti ancora! mi piace da morire!
un super abbraccio, Fra :)

19/06/12, ore 13:17

Rieccomi Angel *spupazza* Lo so che non mi sopporti più, ma mi avrai per sempre tra i piedi quindi ti consiglio di rassegnarti uu
Allora, questa è particolarissima e credo di non averne mai lette di storie così. E' bellissima, come tutto ciò che scrivi, e sei stata bravissima a vedere tutto sotto il punto di vista di un bambino, cosa assolutamente non facile perchè siamo stati tutti bambini ma una volta cresciuti ti sembra di non aver mai passato quel periodo e di essere sempre stati grandi, o almeno è quello che percepisco io :) Credo fortemente che Hanry sia un bambino estremamente intelligente e che un giorno accadrà davvero una cosa simile, o magari Colin e Jared gliene parleranno prima e gli diranno che quello non è 'zio Jared' ma bensì un.. non so come definirlo se non 'UNICO Amore della sua intera e folle vita'.
Avere un padre famoso non credo sia facile, me lo fanno pensare anche le ultime foto in cui Colin copre il viso ad Hanry.. Cioè, secondo me questo bambino si chiede per quale motivo suo padre è sempre assediato di persone che lo fotografano o_o Povero cicco!
Però devo citare la cara Betta quando su twitter disse che al posto dei fogli dei quaderni dei figli avrebbe strappato i vestiti di Colin e non posso che darle ragione xDDD Se lo vedessi per strada gli salterei addosso tipo psicopatica per abbracciarlo e lasciarlo ignudo (?) come mamma l'ha fatto e bisogna dire che quella bella donna l'ha fatto proprio bene =Q= *sbavaovunque*
La dolcezza estrema di Hanry in questa OS ti lascia senza fiato, e diaciamocelo che quel meraviglioso esserino biondo è dolcissimo ** Credo lo sia davvero, anche se ancora è piccino, e con James awwwwww *--------------------------* Adesso ho voglia di spupazzarli tutti e due!
E Jared non si smentisce mai, adorabile sempre e comunque, tranne con quelle che gli toccano i cappeli xDDD *Ricordagif* Io me lo immagino proprio così coccolone nei confronti di James ed Hanry, disponibile sempre a giocare senza stancarsi mai, credo sia quello da cui vanno a rifugiarsi quando Colin li rimprovera e se prima sono diventata un Marshmellow, adesso con questo pensiero divento una liquirizia (?)
La reazione di Hanry al bacio è più che comprensibile, anche se io avrei reagito in maniera diversa *pervert* Il cucciolo non ha tutti i torti, si è sentito come tradito dal fatto che Colin gli nascondesse qualcosa e magarisi è anche chiesto per quale motivo con sua madre non aveva più un rapporto di quel tipo mentre con un altro uomo si, ma Hanry, fatti dire una cosa dalla zia (?) tua madre è tanto dolce, bella e carina, quanto zoccola, viscida e maligna! Ok, tagliamo questa parte, non direi mai una cosa del genere al bambino, è pur sempre la sua mamma, anche se io sono convinta che sia figlio di Jared e che l'abbia partorito lui u.u
E poi la statua oltre ad Emma vorrei anche farla al piccolo Hanry che si rende conto che il suo papi non sorride con nessuna donna come con Jared, che non possono fare a eno l'uno dell'altro, che si amano.
Il 'ti voglio bene' di Jared, poi! >.< Niente, è tutto meraviglioso, tu sei meravigliosa e ti prometto che non farò più questi ritardi assurdi u.u Ti amo immensamente Angel mia :******

05/06/12, ore 21:31

Ci ho pensato molto, a come recensire questa bellezza. Ma so già che comunque queste parole non basteranno.
Era tanto tempo che non piangevo su una storia, ma su questa mi sono davvero commossa. Vedere l'amore fra Jared e Colin attraverso gli occhi del piccolo Henry è qualcosa di fortissimo, e tu sei stata bravissima a trasmettere tutte le emozioni del bambino. Sono parole splendide e semplici. Ogni volta che parla del suo paparone irlandese non riuscivo a non sciogliermi, e lo stesso per James. E poi, quando anche Jared comincia pian piano ad entrare in scena, mi sono davvero sciolta.
Sei riuscita a dare un tale senso di affetto e di amore, di famiglia, come non ne sentivo da un sacco attraverso le parole di una fic. La confusione di Henry è adorabile e dolcissima, e la disperazione di Colin all'idea di perdere la fiducia di suo figlio è un colpo fortissimo. E poi sull'ultima scena il mio cuore è definitivamente esploso.
Quindi, lo ripeto.
Sei stata perfetta.

05/06/12, ore 21:08

Inizio con il dire che è veramente bellissima e tanto tanto tenera (infatti sono andata avanti mezz'ora a pensare a questa os non smettendo di fare "aawww" e avevo gli occhi a cuoricino, seriamente)! Rende veramente l'idea di essere raccontata con occhi da bambino, proprio come si vede il proprio papà a quell'età. Inoltre  devo dire che scrivi veramente veramente bene, mi piace un sacco!
Continuerò a seguire quello che scriverai! :)
A presto, baci baci. <3

05/06/12, ore 13:19

Bé devo assolutamente partecipare anch'io a questa standing ovation virtuale. Mi è piaciuta la dolcezza con la quale hai descritto i pensieri di Henry. Non era scontata la riuscita, ma tu sei stata capace di farla arrivare con grande delicatezza. L'ho trovata tenera e piacevole. Infine se dovessi immaginarli, penso che il quadro che ne uscirebbe somiglierebbe molto a quello che hai descritto tu.
Bravissima, complimenti.

05/06/12, ore 05:55

ç___ç m'hai commosso.... non sono dalla lacrima facile.. ma.. ma... questa ficci è stupenda!
tenerissima T___T direi che l'esperimento ti è uscito bene!!

"Avevano uno strano sguardo, gli occhi luccicanti, lo ammiravano e qualcuna si avvicinava timidamente con in mano foglietti bianchi, strappati dai quaderni dei figli e mio padre li firmava gentilmente con un sorriso imbarazzato.

Perchè una madre dovrebbe strappare il quaderno dei figli? Per una firma di mio padre poi? Io ne avevo a bizzeffe sul diario e non mi sembravano così speciali, erano scarabocchi incomprensibili.."
sono sicura che certe donne ucciderebbero per avere il tuo libretto delle giustificazioni, Henry.. soprattutto quello con le firme di tuo papà xD
se lo vendi su ebay.. ci fai un sacco di soldi figliolo, fidati di Zia Shiwa ù_ù

"Ho cominciato a rendermi conto che anche i signori con le macchine fotografiche erano molto interessati a lui, ad ogni suo piccolo movimento"
paparazzi cagacazzi... -__-

"che il posto di lavoro di papà cambiava ogni sei mesi – un anno e invece quello dei genitori degli altri era sempre uguale. Avvocati, medici, manager, lavoravano in grandi uffici e si mettevano in macchina la mattina presto per raggiungerli.
Il mio invece a volte prendeva l'aereo per andare a lavorare...era strano."
il bello di fare il musicista o l'attore è anche questo: viaggiare *_*

"E io non l'avrei cambiato con nessun'altro, il mio papà, per me era il migliore e volevo essere come lui."
basta che non ti droghi figliolo °_° prendi i lati buoni del tuo papi, ti prego! ^^

"E si vedeva che era sincero. Aveva un bel sorriso quando veniva a prendermi, mi sollevava in aria e mi faceva fare l'aeroplanino e io ridevo, ridevo tanto forte che temevo di farmi pipì addosso. Però non succedeva mai, per fortuna."
mi hai fatto venire in mente una scena... mi hai ispirato donna! XD

"Era Jared, un amico di papà. O perlomeno, io avevo sempre pensato così.
M'è sempre stato simpatico, l'ho sempre visto fin da quando ero piccolo. Ha gli occhi gentili, tratta bene me e James e gioca sempre con noi anche quando c'è da sporcarsi e papà brontola.
Ride a crepapelle, si butta per terra con noi e si lascia torturare da me e mio fratello in tutti i modi."
Jared con i pupi sono sicura che ci sa proprio fare... me lo immagino, davvero, che si fa torturare neanche fosse un pupazzo *___*

"Lui è il tuo fidanzato? - chiesi con un filo di voce.
Papà rimase sorpreso, poi riprese a spiegare – Sì, esatto.. -"
*me e Jared gongoleggiano sull'ammissione di Colin* ti prego Cole... ridillo... dillo di nuovo che è il tuo fidanzato aaaawwwhhh *_* <3 <3 <3
*e spargono amore ovunque*

"Jared era importante anche per me e ad un certo punto capii: lui rendeva felice mio padre.
[...]All'improvviso mi apparse palese, non lo avevo mai visto sorridere così con una donna da tanti anni, quando erano insieme era come se si capissero sempre, come se non potessero fare a meno l'uno dell'altro."
è vero Henry... Colin sorride solo quando nelle vicinanze c'è Jared... e fa dei sorrisi stupendi... <3

"Jared fece lo stesso con me.
Mi guardò con i suoi occhi luminosi e mi disse solo: Ti voglio bene. -"
qui ho iniziato a sciogliermi.. ç___ç

"In quel momento seppi che non era cambiato niente.
E che l'amore è davvero la forza più grande che esista al mondo, in qualsiasi modo ci si presenti davanti."
... *me asciuga lacrimuccia* che bambino dolce che sei, Henry!!! ç___ç

04/06/12, ore 21:20

Aw, davvero molto dolce! Carina l'idea di esplorare i sentimenti del piccolo Henry, di fronte alla storia di Jared e Colin, e credo tu l'abbia fatto anche molto bene, rimanendo discreta e realista. Brava :)
Noi ci speriamo sempre che quei due possano fare coming out insieme, un giorno! eheheh
Grazie per averla condivisa con noi, alla prossima, un bacio!

04/06/12, ore 21:09

veramente bella ,dolce e semplice come possono essere i pensieri e i sentimenti di un bambino, complimenti l' hai scritta molto bene... ciao grazie... alla prossima

04/06/12, ore 19:14

E' bellissima! *-* Davvero una fic molto dolce! I figli di Cole sono due bambini bellissimi, li riempirei di baci ed anche il padre, effettivamente, ma quello è un altro paio di maniche. Mi piace molto come hai descritto la delusione del povero Henry, pensandoci bene anche io a dieci anni (anche se è passato fin troppo tempo) se avessi visto mio padre baciare un altro uomo non sarei rimasta molto bene. Però io non solo la figlia di Farrell (e di questo ne dovremmo parlare! XD ). Rinnovo il fatto che la tua storia è davvero molto dolce, mi è venuta la pelle d'oca! Complimenti davvero! Alla prossima! Un bacio! (:
Cecchino_2028