Unhealthy Ideas
di Perrii

02/08/12, ore 17:21

ciao, è davvero divetente! in particolare alla fine! non c'è che dire! loro due sono una coppia troppo bella e simpatica! ahaha! insiem fanno morire dal ridere!
kiss
i miei complimenti!

06/06/12, ore 21:34

WOW! Che deliziosa storiella. E’ davvero simpatica.
Per fortuna che l’hai recuperata dall’hard disk e l’hai postata. Leggerla è stato un piacere, così come lo è commentarla. Anzi spero che la pulizia del computer porti al ritrovamento di altre perle del genere, perché stai ben certa che non me ne perderei nessuna.
E se volessi scriverne qualcuna di nuova beh… hai già una fedele lettrice, soprattutto se sono 8059.
Passando alla storia, io credo proprio che Yamamoto abbia centrato pienamente il punto.
Lui le avrà anche trovare quelle storie, ma poi si è addormentato nel leggerle, invece Gokudera nonostante l’atteggiamento scostante era parecchio interessato, visto che nella lettura ha perso pura il contatto con la realtà e la nozione del tempo.
Sì, mi sa proprio che non gli dispiacerebbe nemmeno un po’ passare alla pratica di ciò che ha letto. Sbav!
O è così, o sono io essendo una fan 8059 ad essere maliziosa. Eh eh eh!
E’ davvero una storia adorabile. L’ho divorata!
Complimenti.

05/06/12, ore 21:16

Ommioddio cos'è questa cosa stupenda perchè non l'hai pubblicata prima ti odio.
No seriamente, questa è la perfetta vendetta di Gokudera contro tutte quelle malvagie fangirl che lo hanno fatto sembrare una moglie isterica e mestruata per anni e anni. Credo proprio che se potesse leggere come lo hanno ridotto questa sarebbe la sua esatta reazione, e sono felice che non lo penso solo io. xD
Davvero divertente, leggera e anche tenera verso la fine. ;) Complimenti. :)

05/06/12, ore 13:53

Ahahaha che storia deliziosa!! In effetti anche io ogni tanto ci penso, chissà che direbbe Gokudera se leggesse le storie 8059, su efp ad esempio! Certo, fortunatamente non ho mai letto le storie che l’ italiano ha avuto modo di approfondire, sarebbero troppo anche per me che sono tra le prime a sostenere questa coppia!
Quel “ principessa” mi fatto venire la pelle d’ oca!
Yamamoto la prende come sempre con la sua solita filosofia, sa bene come mandare in crisi l’ amico che, stranamente, approfondisce troppo la “ problematica” per non avere un pizzico di interesse. Ok- ok io sono di parte u.u e penso sempre male!
È una storia davvero divertente, complimenti! Menomale che l’ hai postata, meglio tardi che mai! Sarebbe stato un peccato se l’ avessi tenuta confinata nel tuo pc u.u.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Complimenti ^^.