Like a Boss
di M_Wonnie

12/06/12, ore 00:44

mi è piaciuta molto questa ff non so che dire mi ha incuriosita e allora lo letta e sono molto contenta di averlo fatto perchè mi è piaciuta veramente. spero che scriverai altre ff sopratutto sui big bang perchè a me piacciono molto. ciaoooooooo !!!!!!!!!!!

05/06/12, ore 02:54

M_wonnie ma come ne scrivi un altro e non mi dici niente????? Bellissimo come sempre, ma quanto sono cicci tutti e due, quando hai detto bambini mi è venuto un colpo.... Quanti ne avete fatti in 2 anni??? Ahahahahahha cmq bello e Toppi povero non ti preoccupare ti pulisco ioooooooo..... No vabbè è tardi e sto sclerando, cmq brava brava brava..... A presto....

04/06/12, ore 21:04

ahahah ho adorato la scena finale xD
Mi piace troppo il modo in cui scrivi *-* sei bravissima *-*
G-Dragon è troppo puccioso *-* lo ci vedo come un bravo maritino u.u e gli altri quattro tipo i loro figli ._. no ok la mia mente caccia fuori troppi pensieri alquanto strani ._.
Comunque sia questa, come la one-shot precedente, mi è piaciuta moltissimo *-*
Hai una nuova fan u.u sarai tra i miei lettori preferiti, il caso è chiuso u.u

04/06/12, ore 20:46

Mi è piaciuta molto!!! Mi ha fatto ridere ma anche sclerare ogni volta che c'era una scena romantica, GD è molto dolce!!! davvero una bella idea, spero scriverai altre storie sui BB!!! KOMAWOOOO!!!! ^^

04/06/12, ore 18:10

Beh non c'è che dire!! E' davvero bellissima! :D Complimenti!
La scena finale è stupenda xD Ahahah tutti che litigano xD
GD poi *___* Cosi dolce! Mamma mia come vorrei essere Ami! xD Ahah Ancora complimenti! :D