Past Into The Present: Rebirth
di Thatswhatiam98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/09/13, ore 15:18

omg sono sconvolta.
Mi ero completamente dimenticata di Caroline, ed ora ricompare, e si capisce ogni cosa.
Un esperimento, wow. Non l'avrei mai immaginato.
Danielle si sente in colpa, ma non dovrebbe, cioè è successo e stop.
Nuovi personaggiii, yeee 5sos, li amo.
Michael è fidanzato con calum, omg, sclero troppo. però caroline è una stronza, ammazziamola. HAHA

«Ci si vede nel 2012, miei cari!».

oddio, li manda nel futuro, chissà cosa succederà, e chissà cosa succederà a tutte le coppie. non posso farcela. questa storia è troppo bella. per me è complicata da capire lol, ma dopo questo capitolo finalmente ho capito molte cose.

le domandee:
-ehh, è una bella domanda, sono sicura che ci saranno un sacco di casini!
-omg, io sono preoccupata per le coppie, soprattutto per i larry, visto che non potranno stare insieme, noo! *si dispera e piange*
-lo spero, sono ottimista, quindi sì, lo ritroverà. magari ora calum sta con ashton lol
-credo che lo andrò a rivedere, perchè sinceramente non mi ricordo cos'è successo HAHA, memoria corta, perdonami :c

beh, spero che continuerai presto, alla prossima!

15/09/13, ore 14:56

wow bellissimo *-*
non mi aspettavo un continuo del genere
non c'è bisogno di ringraziamenti per le recensioni che ti lascio, davvero, lo faccio con piacere ... per farti sapere che la storia mi piace moltissimo :)
detto questo, continua appena puoi ... sono curiosa di scoprire i ragazzi dell'800 come se la caveranno nel 2012 :)

15/09/13, ore 12:13

Meraviglioso *^*
Cioé, seriamente, Danielle é sempre stato uno dei personaggi che mi sono stati più simpatici, quindi amo questo capitolo.
E Michael? Teenero. Così come Luke, tutto preoccupato per l'andare a servire a palazzo (sai che ti voglio taaanto taaanto bene perché hai inserito i 5SOS, vero? *^*).
Comunque, il personaggio di Caroline é ben caratterizzato (anche se non mi sta poi così simpatica) e mi stavo giusto chiedendo a cosa servisse ricordando il lontano capitolo 20. Ah, che bei tempi!
Spoiler! Ok, no, non é spoiler ma a me piace troppo dirlo.
E non ti preoccupare, il banner is per-fect.
Rispondiamo al quiz.
-Se la caveranno, come quelli del duemila nell'800.
-Mah. Uso l'aiuto del pubblico.
-Si, ma prima troverà Luke ;) No dai. Però io shippavo Cake prima della twitcam (non ha senso quest'ultima frase, non ha posto nel contesto del discorso) :'(
-Secondo me pensa ancora di aver sognato. Sai, non penso che brilli d'arguzia notando quanto tempo i Larry abbiano impiegato per mettersi assieme.
A proposito, a quando i Larry? Mi mancano! *Minaccia con un cacciavite sonico*
Scherzo. Lo sai che non lo farei mai *bugia*.
Comlimenti per l'aggiornamento lampo! Ormai mi ero abituata a pensare di dover aspettare un po' per questa storia.
Comunque, adesso vado.
Un bacio,
b.d.

29/08/13, ore 11:07

oh godric, finalmente dbshbhjs
era da tantissimo che aspettavo.
mi piace molto questo capitolo, ma la parte ziall io, io piango tanto cwc lol
quanto li adoro bsbfbsfj
non vedo l'ora che continui, devo sapere ouo
ahahahahah tanti saluti
giusky c:

27/08/13, ore 16:43

Sono tipo sconvolta leggendo questo capitolo.
Maddai, non possono lasciarsi cavolo. io mi ammazzo.
Non puoi farmi questo.
Sono perfetti e devono stare insieme, sisi.
Povera me. Sono pazza.
Mi dispiace per Nick :c si vede che ci tiene tantissimo a Danielle.
Secondo me lei rimarrà forever alone. ma HAHAHA.
Ora che entra Paul le cose si fanno interessanti. davvero interessanti.
devo preoccuparmi? si.
Che bello! Mi hai ringraziata nell'angolo autrice *sclera*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo larry my feelings.

27/08/13, ore 14:46

Ma almeno una delle Ziall non poteva essere felice!?!? *Piange*
Ho Letto la tua FF tutta d'un fiato e Sono stata realmente contenta quando ho visto che avevi aggiornato. Sono furiosa Per la questione Ziall che, Cazzo!, soffrono in tutte Le epoche o.o
I Dick sono patatosi e, in Realtà, li preferisco xD Anche perchè io voglio che Liam Stia con Danielle del passato u.u
JJ farà una brutta fine, spero, e credo Che sarà Niall a vendicarsi... naaaah, è troppo dolce e patatoso per uccidere qualcuno xD
Okay Sto Sclerando... Spero davvero Che tu aggiorni presto, Senza far passare altri 5 mesi o.o
Un bacio enorme,
A** :)

25/08/13, ore 16:07

wow bellissimo *-*
non è per niente è deprimente ... per me ci voleva un capitolo così
sono curiosa di scoprire tutto quello che c'è da scoprire: come Paul è arrivato lì, dov'è Zayn e cosa farà Danielle
aspetto il prossimo :)

23/08/13, ore 17:03

Non ho mai recensito un tuo capitolo, ma stavolta lo farò.
Per dirti che non ho cancellato la tua storia tra le preferite, non l'avrei mai fatto, amo questa storia.
Anche se per me è un po' contorta HAHA, mi piace moltissimo.
E sono contenta che finalmente hai continuato, aspettavo da una vita.
Beh che dire di questo capitolo, è abbastanza corto ma non mi interessa..crea molta suspanse, e mi piace, solo che ho bisogno di sapere.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, poi appena letto che metterei un capitolo larry ho iniziato a sclerare, io non posso aspettare.
Ho bisogno dei larry, sisi, loro due sono perfetti. basta.
Ora mi dileguo che è meglio.
Ah volevo dirti che sei una bravissima scrittrice, amo il modo in cui descrivi i posti, descrivi le cose, sei davvero bravissima, complimenti.
Alla prossima.

23/08/13, ore 01:32

Yeah!!!!!! Dovresti vedermi in questo momento: se non fosse perchè mia sorella dorme con me in tenda mi alzerei in piedi e ballerei la samba!!! Devo dire che oltre ad essere felice (forse troppo) sono anche fiera di essere riuscita a farti tornare in scena! Non vedo l'ora che sia sabato e dato che lunedì sarà il mio compleanno prenderò il nuovo capitolo cone regalo di compleanno! Finalmente torneranno i larry! Non sai da quanto li aspetto! Fino ad adesso non ho fatto altro che tornare a leggermi il capitolo 28-29-31 e 35 mi sembra: quelli dedicati ai larry e posso sembrare ossessionata ma quando leggo delle storie cge non mi convincono penso:"ma si dai adesso andiamo a leggerci un capitolo di past into the present, che siamo sicuri che tiri du di morale...". In pratica mi sto complimentando perchè so sempre che ciò che scrivi è qualcosa di meraviglioso e che ti fa sorridere va bene ho finito... Notte:)

22/08/13, ore 19:16

Adesso, tu non ci puoi lasciare così.
Seriamente, non resisto. Poi ti tiro il postino veramente.
Grazie al cielo l'aggiornamento é vicino.
Io poi lo voglio il momento fluff, sappilo. Comunque, sono felicissima che tu sa ritornata! Mi mancava leggere Past, giusto un po'.
Hey Michael! Come stai? Come sta Luke?
Bom, detto questo, non manc- I BANNER! Sono meravigliosi! Me ne stavo per dimenticare. Il primo poi *^*
Adesso me ne vado davvero. Ciaoo :)

P.S: Neko City é meravigliosa!

Ciaooo... Beh ho letto la tua FF in pochissimo tempo,affascinata dall'unione antico/nuovo. I Larry sono fantastici in entrambe le epoche,sono contenta che almeno nel "futuro" siano felici.. Mi dispiace per Harry,quello vecchio,che non ricorda un tubolo xD
La ZIALL,amata e dolce Ziall... Perchè farli soffrire così? Zayn mi sta parecchio sulle palle,nuovo e vecchio,troppo confuso per comprendere la perfezione del bel biondino (riduttivo Bel... lo so)
Sono in Attesa del seguito,curiosa di sapere se Niall becca quella merdina di Zayn e si Vendica (Dio lo spero) ma poi fanno pace u.u
Coooooooomunque al prossimo capitolo...
Un bacio,A **

30/04/13, ore 16:54

allora in questa ff danielle mi sta sui così detti e mi piace che abbia beccato niall e liam ha baciarsi . Pan per focaccia cara mia , cerchi di far separare HArry e Louis e in compenso ti ritrovi inmezzo ha una scena niam . muahahahah così impari . Zayn arrenditi ti piace niall non harry . Oltretutto questa è una larry / ziall quindi tu non ti metterai mai con harry capiscilo o o o o o o

30/04/13, ore 16:37

si , ha fatto bene a perdonarlo . cavolo ha avuto una sfuriata degna della gente che và a lourds . lo ha solo baciato e ha pure pianto davanti a lui pur di farsi perdonare.
mi piace molto il modo che hai usato per scrivere ovvero da una parte i pensieri di loui e dall0altra quelli di hary , mi piace molto anche l'utilizzo di due font , per differenziare ancora di piì la vista dei due personaggi

30/04/13, ore 16:28

lo ha fatto perchè ti ama è abbastanza evidente nò ? lo hai ferito , hai ferito una persona pura che non voleva farti del male harry. louis ha fatto solo qullo che anche dopo il bacio tu non avevi il coraggio di fare , quindi ora non incolparlo e anzi vallo a cercare perchè lui ti ama e anche tu ricambi . Vado col prossimo capitolo

ml ml ml ml ml ml ml ml ml louis+harry ml ml ml ml ml ml

Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente ?Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente? Ma porca Flack, non sai scrivere niente di decente?

và bene cosi ? comunque è bellissimo il sogno che fà harry . Percaso poi faranno una band? vabbò vado a leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]