Domande Indiscrete
di sorika

21/08/12, ore 21:39

awww *-* ma che carinaaa!!!
ahah Tony che fa domande insidiose xD e le risposte di quel cucciolo di Steve *-*
ohh il capitan figooo!!! che belliniiii insiemee!!! li adoro tanto tanto!!
davvero brava a scrivere!!! e sbav!!! bellissima la Fan Art *sbavucchia*
peccato che sia finita cosììì volevo sapere cosa succede dopoo u.u
cmunque brava davvero shi shi!!!
ciao ciaooo
Shi Tsu

10/06/12, ore 21:54

Vero che farai un seguito? Vero? *_________________________________________________________________*
ODDIO MA CAP E' COSI CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *saltella per tutta casa con gli occhi a cuoricino*
tipregotipregotipregotipregooooooooooo scrivi un seguito! *w* Ne ho bisogno psicologicamente *______*

05/06/12, ore 11:57

...*stritola l'autrice* sei un fottuto genio <3

Mi è piaciuta tanto questa fic, hai reso Steve e Tony davvero bene! :D povero Cap, mi ha fatto e sempre mi farà tenerezza <3 *coccola Cap* non oso immaginare come potrebbe vendicarsi del nostro caro (?) Stark.

In sintesi: complimenti per il bel lavoro, questa fila tra le preferite :D

Farvel~

05/06/12, ore 00:45

È veramente carina ! Simpatica e hot quanto basta per non rovinare la leggerezza della storia e poi, aspetto non meno importante, priva di errori ortografici xD a volte ci sono fanfic che ne sono zeppe invece la tua è pulita in modo da risultare scorrevole senza ripetizioni. Speriamo che qualche altra foto ti ispiri così ne scriverai altre ;)

05/06/12, ore 00:09

CIAOOOOOOOO!!!
SONO FRANCESCA E HO APPENA COMMENTATO SULLA FOTO DI FB (DOVE ORMAI FACCIO CONVERSAZIONE CON IL MONDO XD)
DOVE HO SEGNALATO QUESTA FIC MERAVIGLIOSA *-* TE LO GIURO PRIMA DI SAPERE CHE TI FOSSI ISPIRATA A QUELLA, IO GIà L'AVEVO IMPRESSA IN MENTE PERCHè SEI STATA BRAVISSIMA A DESCRIVERLA PROPRIO COME DOVEVA ESSERE IMMAGINATA XD
CMQ PECCATO..SPERAVO IN RACCONTO PIù HOT MA VA BENE LO STESSO! SEI FANTASTICA!!
BACI E SE VUOI AGGIUNGIMI SU FB!

04/06/12, ore 23:59

In primis devo farti i complimenti, davvero bella e hai preso in pieno i caratteri dei personaggi... soprattutto di quel marpione di Tony <3

In secondo luogo... Sono una delle admin della pagina dell'immagine in fondo e mi riemipie il cuore di ggggioia sapere che col nostro lavoro spargiamo ispirazione <3

Besi ;)

04/06/12, ore 23:36

ok io amo Tony Stark, questo dannato megalomane, miliardario, playboy filantropo ....ok respiro
povero cap. me sta facendo un intecchiettina di pena ...appena accentuata ..poco poco ...ok è vero non me sta facendo pena ... XD
devo dire che la fiction mi ha fatto scompisciare dalle risate ...neblue si usa scompisciare ...vabbuo si è capito il senso no!!!
devo dire che vedere una 2 parte in cui cap. si vendica ci sta tutta, anzi facciamo che se scrivi qualcosa di simile fai un fischio ultimamente le comiche mi appassionano XD
complimenti davvero stupenda soprattutto per l'imbarazzo e la faccia che immagginiamo di Cap mentre un'innocente Tony pone le domande (insomma innocente) ma di solito ha la faccia sempre da creatura innocente quando deve fa qualcosa di possiamo dire infame ...XD
alla prossima

04/06/12, ore 22:59

Bella, bella anzi maledettamente bellissima, ho fatto un tifo da stadio per Steve e Tony, mi sono innamorata di quei due e mi fanno morire dal ridere, sono troppo carini. Il tuo racconto mi è piaciuto da matti, la storia è scritta benissimo hai saputo giostrare con maestria le scene senza mai essere volgare anzi hai dato al racconto un tocco di leggerezza, di allegria che ha reso questo racconto qualcosa di bellissimo, il gioiello più bello di cui son certa ne vai fiera. Sperando di rivederti prestissimo con un'altro racconto io ti ringrazio per aver condiviso con noi questa splendida fanfiction, grazie mille.

04/06/12, ore 21:37

Uuuh carinissima questa short story, non avevo mai pensato a Capitan America e ad Iron Man in questo modo. Mi è piaciuta veramente tanto e poi il personaggio di Tony Stark assomiglia veramente a quello del film (come carattere intendo xD). Va bene, come avrai capito mi è piaciuta veramente tanto :)
Un bacio.

_konny