Castle of Glass
di Chaike

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/15, ore 02:07

Ok, è dall'inizio del capitolo che trattengo risate alla stregua dell'isteria perché sono le due di notte e se mio padre mi sente ridere come una disagiata mentale a quest'ora e mi trova a leggere fan fiction Bennoda mi scanna. Dico solo che sto ascoltando i Linkin, e in certi punti anche nei capitoli precedenti mi sono ritrovata con la stessa canzone che stava cantando il Chester della storia...e in altri episodi mi sono ritrovata a mimare scream violenti o a rappare con Mike per non esplodere. In parole povere sto adorando questa fan fiction, e se non fossero le maledette due di notte starei ridendo come un'assatanata. Ho letto anche altre tue fan fiction, e come al solito non deludi in quanto a creatività e stile, continua così!

17/10/15, ore 19:40

Ehy, come va? È una vita che nessuno recensisce questa storia, e se penso che quando è stata scritta io a mala pena sapevo che esistevano i Linkin Park, mi sento una merda. Soprattutto vista la mezza ossessione che ho ora. Questo capitolo mi ispira un casino, soprattutto mi piace l'idea delle versioni Sayan dei ragazzi (sì, la mia vita gira intorno a un'infanzia passata a vedere Dragon Ball. Ho visto tutta la serie Z talmente tante volte che ormai potrei doppiarlo io a memoria, quindi le code...Sayan!). Bellissima l'idea del castello di vetro, i quadri in particolare mi sono sembrati un dettaglio fantastico. Non vedo l'ora di leggerla tutta, ciao ciao!
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 07:40 pm)

02/04/14, ore 16:04

Premetto che questa è la prima ff che leggo sui Linkin Park e sulla coppia Chester\Mike.. che dire sono stata una stupida ad aspettare tutto questo tempo xD Complimenti per la fantasia e grazie per tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi :) Non sono d'accordo con te nel dire che i capitoli erano scritti male, invece li ho sempre trovati coinvolgenti e scritti accuratamente. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Anche se triste, devo dire che il finale mi è piaciuto sia la parte nel regno di vetro che il ritorno alla realtà percorrendo in sintesi tutta la vita di Chaz, concludendo con i due protagonosti insieme nella vita reale, un ottimo lieto fine direi. Il modo in cui Chester scompare dal regno mi è piaciuto, meglio di un incidente o altro, l'unica cosa forse è che avrei preferito che il regno fosse solo un sogno e non continuasse, insomma lasciare l'alterego di Mike e il figlio! Crudele xD
vado a leggere altre tue ff
Adaliah

30/08/13, ore 21:10

"deceduto poco prima di iniziare gli allenamen ti per trovare il suo daimon." è l'ultima cosa che hai scritto nella nota alla fine. Potresti spiegarmi cosa intendevi che non ho capito?

11/08/13, ore 20:17

"Quindi la gente che ha la coda, spiritualmente è perfetta? No diamine, anche io voglio essere perfetto!
Voglio abbattere tutti i miei punti deboli, ritrovare il mio daimon e farmi spuntare la coda!"
Ahah, "No diamine, anche io voglio essere perfetto!" Oddio, ho ADORATO questa battuta, ahahah :3
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, davvero :)
E' molto bella come storia, e soprattutto, non smetterò mai di dirti che è originale, TANTO.
Eh si, direi che ultimamente anche la fantasia e l'originalità sono andate a farsi una vacanza, a volte anche tutto l'anno!
La prima parte è stata troppo bellerrima (?) e tenerellima (??). Brad, Rob e il loro bambino sono bellissimi :3
E Chester?! Ahahah, dio mio, non si smentisce mai :''D Che pazzo xD
Mmmh, interessante la storia che gli ha raccontato Mike, ho capito diverse cose riguardo al suo mondo :3
Che poi, così come per Chester loro sono gli alieni, per loro è Chester l'alieno :)
Quindi siamo tutti sullo stesso piano u.u
Per oggi mi fermo qui, domani leggerò e recensirò qualche altro capitolo :)

11/08/13, ore 19:06

"notte re mestruato!" Ahahah, oddiooo c'':
Beh, che dire di questo secondo capitolo? Mi è piaciuto molto, come il primo! :)
Adesso che ci sto capendo anche di più riguardo alla storia, l'ho letto anche più in fretta c:
OMG, ci sono anche il Regno d'Acciaio e il Regno del Legno, forte! :)
Aw, Rob e Brad si amano e hanno anche un figlio, che carini :3
Però il re è stato proprio stronzo, eh! E non solo quello!
Dio mio, Mike! La musica è la tua vita e nel tuo regno non sai nemmeno cosa sia?! ERESIA! :O
*Si ricompone* è vero, lui non è il vero Mike, non c'è bisogno di scaldarsi tanto u.u
Anche questo capitolo è scritto molto bene, ho notato qualche piccolo errore ma fortunatamente niente di grave ^^
Te lo dico, ho letto solo due capitoli ma la storia mi sta piacendo davvero molto :)
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!

11/08/13, ore 18:15

Ciao! :)
Mi presento, sono LittleParker96 ma se vuoi puoi chiamarmi Erika :)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto!
Il tutto è stato descritto molto bene, ho trovato qualche piccolo errore di grammatica e distrazione ma poco importa, si possono correggere e non influiscono minimamente sul contenuto del testo ^^
Anche se ho letto solo il primo capitolo, ho trovato la tua storia molto interessante. E' un'idea davvero originale quella di far percorrere a Chester queste stanza di vetro e di incontrare i suoi amici che in questa dimensione non sanno nemmeno della loro esistenza :)
Le code poi, ahahah, ho adorato quelle parti :3
Complimenti ancora, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo :)

17/08/12, ore 16:05

oh cristo ho letto questa storia in più o meno 1 ora tanto che ero presa è davvero bellissima ** woooooooow le code il regno i piccolo chazy e il bacio tra mike e chester vero *W* cristo io sto svenendo! io ti amo lol <3

13/08/12, ore 23:21

Mi promettevo sempre che avrei commentato prima della fine, ma ogni volta non mi veniva che dire çAç ...ma anche adesso non è che so cosa dire .-. Però ormai è finita, che faccio? Vediamo...
Cazzo, ecco, il finale! Non puoi capire quanto ci sono rimasta male, Dio, mi verrebbe da insultarti! Ma sono educata e non posso farlo U__U" Per il resto la storia è stata magnifica, pensavo fosse una cavolata, con questa storia del paese di vetro, i cinque elementi, le code...a dire la verità la storia delle code mi ha divertito parecchio XD Ma, in sintesi, questa storia mi ha colpita, stupefatta! Non leggo mai long, mi annoiano sempre...a un certo punto anche questa mi ha iniziato ad annoiare, ma sbirciando un po' alla fine di ogni capitolo trovavo sempre un qualcosa che mi incuriosiva, così sono riuscita a trovare la forza di arrivare fino in fondo ogni volta. Credo che leggo solo tue long, ultimamente, pensandoci o.o E dire che se non fosse stato per certe tue storie non avrei nemmeno spauro che i Linkin Park avevano fatto ben due nuovi album XD Li avevo abbandonati. Tanto, tanto tempo fa (?), ma tu mi hai fatto ritrovare la voglia di riascoltarli e di riappassionarmi a loro almeno un po', per quanto si distacchino dal mio genere. Tornando alla storia...ho imparato tante cose su Chez, anche se è stata un po' pesante l'ultima parte nel vuoto bianco. Ma che si fa in un posto simile se non pensare e pensare? XD Okay, è stato angosciante, ammetto, basta .___. ...mi vengono cose solo sugli ultimi capitoli, diamine! Per esempio del concepimento dei bambini. Mi ha lasciato un po' perplessa la nascita di Chazy jr, immaginavo qualcosa di più complesso, come per i daimon. Invece PUFF, to, un pargolo! Non so, non mi dice molto...ma la scena in piscina è stata suggestiva, ammetto. Dopo tutto non c'è nulla di scientificamente corretto in quel mondo, arrovellarsi non serve XD Complimenti per l'originalità, ecco cosa UwU ...magari il matrimonio poteva essere più solenne, non so... Ma ormai è fatta, è venuto un capolavoro e non posso che congratularmi ancora! E sono felice perchè anche nel mondo reale i due innamorati si sono rivelati e riuniti, ma meno per come è rimasto il Mike del regno di Vetro...Insomma, sono successe tante cose, ho provato una miriade di sensazioni grazie a questa tua storia, e sono felice, basta XD Ora smetto di scrivere a caso quello che mi viene in testa e ti lascio stare, volevo solo farti per l'ennesima volta i miei complimenti. scrivi tanto, scrivi sempre. E soprattutto PUBBLICA! A presto XP

08/08/12, ore 23:18

Davvero COMPLIMENTI!
La tua ff è semplicemente stupenda, dal primo all'ultimo capitolo...
Mi piace soprattutto perchè è originale, è fresca... E' Castle of Glass al 100% cavolo! Ti giuro che sta benissimo con il testo e tutto...
Il finale è stato tristissimo, avevo le lacrime giuro! Ma l'ho trovato in linea con la ff e molto reale...
E' stato triste vedere Chester andar via nel momento in cui ogni cosa andava per il verso giusto, ma il suo posto rimaneva pur sempre quello del "vocalist" dei Linkin Park.
Sei stata bravissima anche a riassumere la vita ed i pensieri del Chester "terrestre" in un solo capitolo, ti sei gestita con maestria!
... E come si dice "chiusa una porta si apre un portone" nella vita di Chester...
Mi è piaciuto anche che alla fine l'hai fatto sembrare come una sorta di sogno, ma in realtà è un pò tutto avvolto nel mistero e lascia spazio all'immaginazione del lettore (ad esempio io l'ho interpretato come un vero e proprio passaggio in un mondo parallelo, dove il tempo scorre in maniera differente e poi si ritorna al momento dell'incidente o a qualche attimo dopo, un pò in stile le cronache di narnia)

Spero di leggere altre cose da te, mi piace il tuo modo di scrivere...
Castle of Glass va tra le mie preferite ♥

Ancora brava,
baci, SherlockLady

08/08/12, ore 18:38

T-T ma certo che sei proprio cattiva! IL MIO POVERO RE MIKE ABBANDONATO CON UN FIGLIO DA CRESCERE E UN REGNO DA GOVERNARE!!! *depressione time:on
Bhe, devo ammettere che la prima parte con la scena dei della famiglia felice con Chester supergeloso è carinissima! *-*
Mi è particolarmente piaciuta questa parte -> "«Posso tenerlo un po’ in braccio io, adesso? » chiede Mike sbuffando.
« NO! » sbraito stringendo il bambino avaramente tra le mie braccia[...]
In questo momento mi ricordo tanto Talinda, lei fa sempre così con me ogni volta che gli chiedo di tenere in braccio i nostri figli appena nati!
« Ma che diavolo, Chester! È tutto il giorno che lo tieni tu in braccio, non me lo fai mai toccare! » mi ringhia rabbioso, dopotutto è anche suo figlio[...]« Ho detto di no! Questo è mio, prenditi un bambino tutto tuo. » AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! quando ho letto questa frase sono morta!!!!!!! xD
E invece sono scoppiata a piangere quando Chester è "morto" T-T (scusa le virgolette ma ancora non ho capito che entità misteriosa ha ucciso Chaz... O_o) E, cattiva, non l'hai fatto morire subito, ma da sadica hai fatto in modo che la separazione fossa lenta e dolorosa... >] bhahahahahahah sei proprio perfida! xD
Hai fatto una biografia su Chester meravigliosa, ho anche scoperto delle cose che non sapevo xD
Hanno davvero fatto un album con tutte le canzoni di Hybrid Theory remixate?!?! O_O
O-MIO-DIO!!!! La parte in cui Chester si sveglia è bellissima... Mike che veglia su di lui, e che poi si scopre sia anche innamorato del nostro Chaz!!!!! Ero commossa!! ero lì che esultavo tipo :"EVVAI!!!! YHIUHUUU!!!" *il tutto saltando per il corridoio con mia madre che mi guardava così -> O_o *questa non è mia figlia, io non la conosco!*
E sono tornata a deprimermi con l'ultima parte con Mke e Chester-junior che vanno a salutare il papà defunto!!! Stavo piangendo come una mongola!!! SENTITI IN COLPAAAAA!!! T-T
No, va bhe xD Rimani comunque una delle migliori scrittrici di cui abbia mai letto qualcosa!!! *-*
Continua così perchè sei veramente brava!!! E asperro con ansia una tua nuova opera! ;D NON FARMI ASPETTARE!!! CHIARO?!?!? xD
Ok basta ora la smetto!!!
baci baci!! alla prossima!!!

08/08/12, ore 15:25

ma noooooooooo! sei riuscita a farmi piangere. >.<
come può essere l' ultimo capitolo? io AMO questa fic D:
si, nell' essere stronza ma dotata nelle cose..(emh si, l' abbiamo capito) hai proprio ragione. u.u
comunque sia, io non smetterò mai di leggerla anche perchè le tue fic le ho letto tutte ma TUTTE e devo dire che sei troppo brava.
mmh, anche le tue idee sono troppo fighe, tipo quella dell' altro capitolo, la pallina nera per stare sott' acqua.. AHAHAHAHHAAHA.
e mi raccomando scrivi ancora taaaaaante storie.:)
baci. <3
-paola.

07/08/12, ore 18:47

Ok..... io lo sapevo che avrei pianto come una disperata quindi mi sono preparata, sia mentalmente che fisicamente.
Poi ovviamente ho tenuto i fazzoletti a portata di mano, mi son seduta con tanto di succo Ace (nivnsuid) e poi ho preso un bel respiro.
Ed ho iniziato a leggere, un sorrisetto triste sulle labbra in attesa del momento in cui le lacrime sarebbero iniziate a scorrere sulle mie guance ç_ç
Ed infatti mi stavo godendo così bene tutta la gioia di Chester e Re Michael, me la ridevo, me la stavo spassando per davvero, immaginavo
la scena, bellissima, due uomini che si amano con il proprio bambino, papà Chester che gli fa fare l'aeroplano e Mike che sorridente nel vederlo
giocare con un bambino e COME un bambino, gli si avvicina ed ecco anche un Mike bambinone ç_ç
e poi, boh, improvvisamente deve andarsene, è ora di tornare alla fottuta realtà, quella che l'ha fatto soffrire così tanto..
Si, SEI UNA BASTARDA DI MERDA, SEI CATTIVISSIMA PORCA PUTTANA *continua a piangere come una disperata*.
Sei di una cattiveria immensa! Non so dirti cosa è peggio tra quest'addio tristissimo con tanto di baci e ti amo, o quello 'in una botta'..
Povero Chazy, Povero Mike... Povero Chester... e POVERA ME CAZZO!!!!!
E poi rivivere tutta la storia.... certo su alcuni punti sono rimasta " (?) " .. per esempio.. le figlie non sono Lily e Lila? D:
Poi.. a me sembra che fossero prima SuperXero e poi Xero D: e non il contrario C:
Inoltre.. se la mia corta memoria non m'inganna, il primo figlio è stato Jamie nel 96, Isaiah (98) l'ha adottato da Elka che l'aveva avuto da un altro uomo :O
E poi Draven da Sam, Tyler Lee e le gemelline da Tal C: sisi su questo mi trovo perfettamente C:
Poi... vediamo un pò. (sto meditando da morire per fare una recensione come si deve, in conclusione di una delle storie più belle che abbia mai letto C: )
Il risveglio nel suo mondo è stato decisamente bello e dolce.. assolutamente... anche se io mi sarei svegliata in lacrime e mi sarei disperata (come ho effettivamente fatto D: )
Chester è davvero sempre il solito ahahah sempre a cadere! ha l'abbonamento ormai con medici, ospedali e quant'altro!
Non è possibile che in sua compagnia una donna invece di portare la borsa debba portare il kit medico (per ogni evenienza, con lui non si sa mai!)
Povera Tal... anche se comunque vorrei essere io poverina come lei e risparmiarle la fatica del kit medico... CI VADO IO CON CHAZ TALINDA NON STANCARTI!
Ciancio alle bande... passiamo avanti :3
Mike e Chester, Chester e Mike.. i nostri Bennoda per eccellenza, rieccoli che ridono e scherzano...
è passato un solo giorno, ed io lo immaginavo in un certo senso.. non poteva essergli successo chissà cosa, perchè altrimenti sarebbe stato troppo surreale C:
hai fatto benissimo così C:
E Chester che racconta a Mike il suo 'sogno'? che alla fine tanto sogno non è stato.. o forse si??
hai per caso una storia su come sia stato catapultato in quel mondo, le ragione e cose del genere?? vorrei tanto saperla *----* (che tipa curiosa D:)
Mike che fa tanto lo schifettoso nel pensare che Chester se l'è scopato brutalmente, che l'ha sposato, che ha avuto un figlio con lui, cioè con l'altro lui nell'altro mondo...
e poi ti sgami dicendogli che lo baciasti e che, tipo 6 anni prima gli hai confessato il tuo amore per lui proprio nel momento in cui lui stava drogato più che mai, in fin di vita,
e non avrebbe ricordato un cazzo? ma che temiii, ma sei proprio deficiente! ma chi malato o sano mentale ti rifiuterebbe mai?!
Nemmeno i cretini rifiuterebbero un uomo come te! Del tuo sesso o di quello opposto che sia! nessuno ti rifiuterebbe mai.
E se qualcuno lo facesse mandalo  da me che gli spezzo le gambe (due o tre che siano, dipende C: )
Certo che volevo una bella scena rossa tra Chazy e Mike del nostro mondo asnuiduhbid mi hai lasciata con la bocca asciutta...
non puoi lasciarmi così, e poi farmi piangere di nuovo nel leggere di Re Michael e del principino Chester che vanno nella sala dei dipinti per Chester...
mi si è stretto il cuore e continua a stringersi al pensiero di tutti i momenti cosi salienti e commoventi della storia...
però gli potevi far dire del matrimonio di Rob e Brad a Mike! ahahaha sarebbe stata una figata :O
Ok, ho scritto più in questa recensione che in ogni altra storia che abbia mai pubblicato (?) ok è un'esagerazione però è la recensione più lunga che abbia
mai pensato e che abbia mai scritto, SENTITI FIERA BASTARDA CHE NON SEI ALTRO *si asciuga le lacrime e schiarisce la voce*

Meriti tutti i complimentoni di questo mondo. Per tutte le emozioni che hai saputo trasmettere, per le risate e per i pianti che mi hai fatto fare, per la bellezza della storia, per il tuo modo di scrivere che mi ha rapito sin dalla prima storia che ho letto ( e la prima cosa tua che lessi fu Paparazzi, pensa un pò.. iniziai con il pesante :O ).
Meriti i migliori complimenti per la tua immensa fantasia, e tanti complimenti ai personaggi della fic che sono perfetti.
Sono fantastici, Dio, non so proprio come definirli.. fantastici è anche dir poco ma non esistono termini migliori!
Son un pò triste che la storia sia giunta al termine, ma volendo essere positivi ora potrò leggerla ogni volta che voglio C:
Spero che pubblicherai presto le cose a cui stavi lavorando, son proprio curiosa C:
Ok, se ti avessi scritto la storia della mia vita la recensione sarebbe un quarto di questa qui :O però ormai ho scritto e non mi azzardo a cancellare, nè rileggere nulla.
COMPLIMENTI. I COMPLIMENTI PIU' SINCERI CHE TI POSSA FARE.
Sei fottutamente brava. Ed anche fottutamente bastarda.
Ma ti adoro e ti odio C:

ora ti lascio (FINALMENTEEE!!) in santa pace.
E spero di leggere qualcosa di nuovo tuo e presto!!! (oh dio, per me sarà settembre, però dettagli!)
xx

Marti.

07/08/12, ore 18:39

... ci credi che ho le lacrime agli occhi?
se non ci credi... allora non crederci. ma è la pura verità.

chester che muore, ripercorrendo ogni attimo, ogni minuto della sua vita, sentendosi vuoto.
il momrnto del risveglio nell'ospedale, tra le varie risate e non risate, dove racconta a mike il suo sogno, che poi alla fine si rivela realtà...
quel piccolo bambino che saluta il papà con la manina... ancora troppo piccolo per capire fino in fondo che cosa sia successo davvero.

brava, davvero brava.
anche a me piace scrivere situazioni tristi e drammatiche, ma differenza tua mi piace anche leggerle.

la metto nelle preferite.
Monky

01/08/12, ore 19:21

meglio tardi che mai, no? xD però ameno recensisco! va bene, va bene... con estremo ritardo... T-T
Coooomunque... il povero, piccolo Chester che si "vendica del maritino non facendolo dormire è proprio teeeeenero! *-* Anche se, al risveglio, ritorna il nostro pervertito preferito! xD
Ma allora anche al nostro regale Mike piace spompinare!!! O_O xD Me lo figuravo più timido ed impacciato e guarda te come mi diventa!!!! sembra un ninfomane! xD Anche se, devo ammetterlo, mi piace! u_u
Ma quanto era carino Chaz versione gattino!! *-* Chi non se lo vorrebbe coccolare tutto?!?!?! :Q___
Bhe... Anche la scena del tramonto è fa-vo-lo-sa!!!! la tipica coppietta sdolcinata che solo a guardarli ti viene il diabete! xD
Ti giuro che stavo morendo quando ho letto la scena Cester-annoiato-a-morte-che-va-in-giro e arriva Mike a fare il bastardo! xD
IO VOGLIO LA PASTICCHETTA CHE TI FA DIVENTARE PESCE!!! Ma da dove ti è venuta?!?! O_o? xD
Comunque, quando hai spiegato la storia della nascita-interrotta del loro primo figlio mi sono messa a piangere come una cretina al posto di Chester!!! T-T
Ammetto che me lo aspettavo la nascita del loro erede, ma non pensavo ad un processo del genere per concepire un figlio! si materializza dal nulla! Puff! thò, guarda! Un bambino! xD Ammetto che mi hai stupita! In modo piacevole ovviamente! ;)
E la parte melodrammatica di indecisione di Chaz, convinto di non essere all'altezza di Mike e del trono mi ha sorpresa. Mi sono detta :"Ma questo non è il Chester egocentrico che conosco!!" e poi mi sono data della cogliona perchè avendo la coda, sinonimo di saggezza e modestia(?), era ovvio che non abbia più lo stesso carattere di prima!!! xD Che scema!
Mi sono commossa quando è nato il SETTIMO! figlio del nostro cavallo da monta Chester! XD è stata una cosa trooooppo tenera!!! :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se è l'ultimo :'( Sei una grande, comunque! Adoro il tuo modo di scrivere!!! ;)
Baci Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]