Roar
di Wildheart

07/11/07, ore 12:30

So che l'autore non può scrivere nei commenti e chiedo venia. Davvero: chiedo umilmente perdono, ma non sapevo dove rispondere!! Comunque ci terrei a precisare che questa storia non avrà un seguito, è nata come one-shot e tale rimarrà. Tra l'altro, rileggendola dopo un sacco di tempo, mi sono accorta che è veramente bruttina ^^', in effetti l'avevo scritta di getto in un momento e posto assurdo che ora non ricordo. Per questo, vorrei ringraziare chi ha commentato e soprattutto Lou, che lo ha fatto dopo che la storia è stata messa in rete da un bel po'. Grazie davvero! chissà... se il tempo me lo permette forse scriverò una storia a più capitoli, ma non prometto nulla, intanto potete dare un'occhiata alle altre che ho "sfornato". Beh, spero di risentirvi! Ciao! ;) Wild

05/11/07, ore 11:48

meglio tardi che mai si dice di solito!!!!!!stamane nel girovagare per il sito ecco una fic su ROAR; quasi non ci credevo, cosa aspettavo a trovarla.....anche a me è piaciuto molto questo telefilm peccato sia stato cessato così bruscamente, proprio quando le cose si stavano facendo interessanti, non so voi ma io tifavo per conor e aylin;ho letto molto volentieri questa fic, ringrazio che l'ha scritta sei molto brava, se ti capita anche qualca altra idea non temere a buttarla giù adesso hai una lettrice in più che ti aspetta!!!! baci lou

Val
04/01/07, ore 19:45

Mi associo: conoscevo anche io Roar e il tema mi piaceva. Ora che siamo in tre a conoscere quel telefilm, mi sento molto meno sola. Continua a scrivere omonima, che sono curiosa! Oltre tutto, noto con piacere che scrivi bene quindi...coraggio che qui c'è chi aspetta!;)

kuji13
22/12/06, ore 20:32

Ciao, io conosco Roar mi era piaciuto molto e mi è dispiaciuto vedere così poche puntate! Inizio interessante, voglio vedere dove arriva qusta storia. kisses.