Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/06/14, ore 21:45

Bellissima storia, avrei preferito fosse più lunga ma comunque bellissima. Hai rappresentato un po' quella che credo sia veramente la vita di Justin e sembra davvero che tutta la storia sia retta da "everything's gonna be alright"! Lui sempre positivo e romantico.. wow non credevo fosse possibile ma mi hai fatto amare Justin più di quanto lo amassi prima ahaha!
Scrivi presto qualche altra storia, e davvero, complimenti bella! :*
P.s. te l'avevo detto che avrei letto un'altra tua ff ahaha ♡

Giulia :))

08/01/14, ore 17:36

Bellissima,questa storia è veramente bellissima.La metterò tra le storie da ricordare <3
Questa è la prima TUA storia che ho seguito,ma ne seguirò altre,su questo ci puoi contare. Beliebers for ever <3
Baci,Baci. <3

04/11/12, ore 15:02

scusami per il ritardo con cui recensisco... comunque è semplicemente stupendo questo finale.... sono felicissima che sia andato tutto bene :') bellissima anche la canzone che ha cantato Justin... è veramente fantastico e grazie, grazie di cuore per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto emozionare, tremare, sorridere, commuovere... grazie di cuore :') come odio gli addii... però mi tocca çwç allora... ciao, ciao e ancora complimenti :')

21/10/12, ore 11:53

''Ed era vero, avevo pianto per quasi tutta la serata, perchè rivederlo lì dopo tanto tempo, su quel palco, a cantare per migliaia di persone era un'emozione incredibile.''
Urlerei ahahah dalla gioia ovviamente u.u
Questo capitolo è ancora più bello degli altri, voglio vedere l'ultimo, cioè sarà fatto di oro massiccio immagino u.u ahahahah ok no, non ho detto nemmeno dieci parole che già comincio a sclerare u.u mi devo riprendere e.e
Comunque continuo a ripeterti che scrivi benissimo *w*
Cominciando da capo: allooooora il fatto che lei sa la data di uscita dei suoi album e che sia andata al suo concerto sospetto che non sia poi tutta colpa di Megan ahah e Justin Madonna quanto è dolce che anche se non l'ha chiamata più ha chiesto sempre informazioni a Chaz ewe
Cosa ancora più dolce che l'ha vista IN LACRIME AD UN SUO CONCERTO *-* ci farei mille cuoricini troppo sdolcinati intorno a questa frase, ovvio e.e AHAHAH no ok scherzo non sono una maniaca dei cuori ma dai! L'HA VISTA IN LACRIME oddio mi fa piangere anche a me ç_ç
adesso era il momento giusto per sclerare e lo sto facendo ahahh looool
RITARDATARIA MODE: ON te l'ho detto che me lo ripeterò fino alla fine della storia u.u
ODDIO MIO! ho cliccato il tasto sbagliato mentre scrivevo e mi si stava per ricancellare tutta la rencensione oddio, ho avuto un mini infarto ahah looool
vado via lo giuro ciaaaaao Vals xoxo

21/10/12, ore 11:31

'' ma ormai era acqua passata.. O almeno lo credevo.''
OOOOK che capitolo *-*
rimarrà a dormire a casa sua lalala (?)
parlando dall'inzio del capitolo: secondo me Amber e Megan l'hanno fatto apposta ad essere così ''parolaccia'' ewe per me lo sanno che Liz le piace ancora Justin e forse è per farle rendere conto della situazione e.e
comunque a Justin che gli si rompe la chiave è fantastico ahahah io sarei rimasta a ridere come una ''parolaccia'' ahahah non ce la posso fare! Ok basta. Poi che non riesce a capire le espressioni ahahah (che cavolo mi rido non lo so nemmeno io che anche io sono una frana in matematica LOOOL) mi sto ''parolaccia'' da sola u.u
Dopo queste super iper figure di ''parolaccia'' posso dirti che scrivi bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene (continuerei all'infinito ma ho paura dei crampi alle mani DDDDDD:
Comunque il capitolo è figo u.u
RITARDATARIA MODE: ON me lo ripeterò all'infinito ahahah
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo u.u
A tra poco BEIBE Vals xoxo

21/10/12, ore 11:12

''Ma in realtà non sapeva che, anche con un solo sorriso, poteva migliorare di gran lunga le loro giornate.''
Parole sante u.u
Comunque questo capitolo è ancora più bello del primo u.u cioè il primo è sempre il primo (?) ma questo ''parolaccia'' è bello bello *-*
cioè non come svolgimento, ma il modo in cui scrivi è bello perchè descrivi per filo e per segno tutte le emozioni e non lasci dubbi. Poi si dice che quando il lettore riesce ad immaginare perfettamente la scena vuol dire che ciò che sta leggendo è scritto bene u.u (l'ho letto da qualche parte che ora non ricordo e se non è vero non uccidermi ewe)
Spero comunque che se anche la storia è finita che tu legga le mie sclerotiche recensioni perchè mi ci impegno ç_ç (poverinaaa) (?) ecco appunto '-'
Leggo il prossimo u.u
Baci : RITARDATARIA MODE: ON e.e

21/10/12, ore 10:54

''Non poteva essere vero; lui non poteva essere tornato per davvero.''
Premetto che in ogni recensione riporto la frase che a mio parere è la più bella del capitolo anche se per alcuni può essere la più insignificante u.u (sono stramba lo so)
So anche che sono arrivata in ritardo perchè la storia è già completa, ma una mia amica mi ha consigliato di leggerla *-*
E devo dire che ha ragione perchè (non so se posso dire parolacce ma ci vogliono quindi scriverò ''parolaccia'' per farti intendere che sto sclerando LOL) è stupenda ''parolaccia'' u.u
Poi scrivi benissimo complimenti *-* e il capitolo è fantastico :3
E quel ''ringraziamo tutti Chris Brown per il titolo dello Space'' è stupendo ahahahah c'ho riso per mezz'ora però OK.
Leggo e recensisco il prossimo.
Comunque volevo dire che di solito quando una Fan Fiction è terminata non la recensisco, la leggo e basta, ma questa non potevo non recensirla AHAHAHAH ti recensisco il prossimo tra pochi minuti BEIBE <3
Vals xoxo

15/10/12, ore 13:41

Lo sapevo che finiva così *-*
Lo intuivo! :D
Che tenriiiiii ♥

15/10/12, ore 10:30

Dai, ma come faccio ad odiarti adesso? Cioè, mi citi nel tuo spazio autrice e poi, ovviamente, pretenedi che non ti insulti cwc
No, così non va, ho gli occhi lucidi, accidenti a te. Ti querelo! (posso,vero?)
Dio mio, gli insulti che Liz tira dietro a Justin sono epici, a momenti morivo AHAHAHAH
Comunque io non sono d'accordo, che accidenti significa che ti prendi una pausa da EFP? Mi hai chiesto il permesso per caso? No, perchè tu non lo sai, ma devi chiedere il permesso al tuo viceboss per poter fare qualcosa ewe
E che cavolo, puzzi però eh çç
Loro sono dolcissimi, sono felice che tu l'abbia fatta finire bene, t'avrei ammazzato sennò asdfghjklò
Cioè, la parte in cui le dedica la canzone mi ha fatto piangere, è una cosa che non mi sarei aspettata. Okay, non mi ero aspettata nemmeno la nascita di una piccola Bieber, la dovevi chiamare Megan però uù (in onore della nostra one shot :3)

Sciao Simo, non sparire però del tutto da EFP, poi mi manchi çç

xoxoxo Gossip Girl (ma non è ancora finito?) ambientato in Glee con i personaggi dei Digimon (che, per favore, sono pessimi in confronto ai Pokémon), con la trama di High School Musical
che cagata verrà fuori? E chi lo sa, potremmo inventarlo AHAHAHAHAHAHAH
Mi dileguo sul serio.

tre cuori per te, sono gentile oggi se pensi che ero partita con l'idea di insultarti, ma non ho potuto farlo perché mi hai dedicato una dedica (?) dolciosa :3

03/10/12, ore 09:13

Io ti ammazzo.

No, sul serio, ti ammazzo!

Tu non  mi hai nemmeno avvisato con cinque capitoli di anticipo e te ne salti fuori adesso dicendomi che questo era il penultimo capitolo? No, sul serio, io sabato la rissa la organizzo per te.

Che poi, parliamone, mi hai spezzato il capitolo proprio mentre lui stava per comunicare a Scooter la sua idea malvagia: sei vergognosa, guarda çç

Dopo tutto quello che faccio per te, dai, ti ho anche detto che eri 'the best boss in this fucking world' :'(

Devo prendere provvedimenti....

Okay, ho finito di sparare cavolate e ora procedo con la recensione seria:

Ecco, forse non ti devo picchiare proprio per tutto tutto... Sono contenta che quei due patatini siano così determinati a voler stare insieme, dopo quello che han passato era anche ora che trovassero un po' di tranquillità (che spero duri sennò guai a te e.e)

Bene, non mi resta che dirti di aggiornare in fretta anche se mi dispiace che questa storia finisca: io amavo tanto Justin e Lindsay çç

Sciao belaaaa

xoxoxo Gossip Girl ambientato nella rissa che scateneremo sabato con i personaggi dei Power Rangers, no scherzo, non mi piacciono, meglio utilizzare i personaggi dei Maghi di Waverly (?)

PS: Sabato potrei urlarti una cosuccia in faccia :3

02/10/12, ore 20:50

Quei due sono così hjcwihce9iuhveui *-*
Cioè... adesso che ha in mente Justin? °-° Bere il latte di nuovo?!
Justin:No grazie >.<
Ahahahah xD
Bene u.u Attendo il prossimo capitolo bvella mia *-* Sarà già l'ultimo? Nuuuuu :'( Mi ero affezzionata a questa storia ç.ç

23/09/12, ore 16:38

Io non credo che Jelena sia commerciale... Penso che comunque apparte questo la storia sia bella!

20/09/12, ore 23:07

Ma come non ti sembra un granchè?
E' un capitolo stupendo, davvero :)
E sono contenta che Justin stia con Selena
SOLO per contratto, sono contenta che in realtà
lui ami ancora Liz :) Sono contenta che loro due
faranno di tutto per continuare a stare insieme e per
portare avanti il loro amore *-* Sono dolcissimi,
Li amo, oddio <3
Amo loro, come amo te e come amo questa storia <3
Alla prossima splendore :3
#muchlove

20/09/12, ore 20:43

Aaaahahhhhhwwwww ♥
Che bello ^_^ Sono ritornati amici *o*
Anche io amo la Jelena *.* Selena mi sta simpatica :)
Ma andando... COS'E? STA STORIA?! Cioè... WTF?!
No, vaffanculo stupido manager o quel che sei, l'amore non è una cosa da due soldi è.é

20/09/12, ore 10:02

Quanto puzzi, accidenti, però se non altro hai fatto fare la pace a quei due patatini :3
Perciò ti perdono per il ritardo, ma non ti perdono per la faccenda di Selena.
Come possono quei due screanzati far separare Liz e Justin?! Ma scherziamo? Non esiste proprio, qui ci vuole un intervento del boss! Magari con al seguito la squarto, cosa ne pensi?
Bene, qui le cose si devono risolvere per davvero, quindi vedi di non fare come qualcuno *siindicaLOL* e fai concludere bene questa vicenda, capito?
Il sotto-boss non accetta beghe in famiglia.

Bene, ora ti saluto perché c'è una mosca che non mi lascia stare çç (L'ho minacciata)

Tanti saluti, sciao belaaaaaaa

xoxoxo Gossip Girl (ma non è ancora finito? çç) ambientato in Dragonball con i personaggi dei Pokémon
Questa non te l'aspettavi, eh?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]