I'll never let you go
di endlessharold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/01/13, ore 23:01

E' la migliore fanfiction in assoluto! Amo il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui hai scritto la loro storia.
Spero che questa storia diventi realtà, amo Jaitlin e spero con tutta me stessa che tra loro torni tutto come prima, io sono sicura che Justin è ancora innamorato di lei e viceversa.
La tua storia è magnifica, la amo.<3

20/07/12, ore 21:43

questa volta che l'hai fatta finire bene mi aspettavo il contrario. lol
non so perché non mi convinceva. boh. uu
comunque sei sempre più brava, dfghjfsdgh.
alla prossima recensione bella. cc:

ilaria.
@xpinkmoustache on twittah.

08/07/12, ore 16:34

Non mi aspettavo fosse la fine questa. *bad poker face* : |
Ma comunque è bellissima sdfgksjs cioè boh, davvero, non avrei potuto chiedere di meglio.
Anche se Chaz non è morto (lo ammetto, il mio preferito è sempre stato lui lol) e Justin e Caitlin non hanno scopato, sarà una delle ff più belle che abbia mai letto.
Ma poi stavo morendo dalle risate:

-Brutto nano idiota con la macchinetta ai denti, questo non è un gioco!-
-Sì, ma non trasformarla nella principessa sul pisello!-

Ecco, qui tipo stavo sul pavimento, a soffocare dalle risate.
Dovevi vedermi... o forse meglio di no.
Al fine di tutto (?) ti ringrazio per i bellissimi capitoli pubblicati sempre costantemente e mai in ritardo, e per le meravigliose parole che compongono quest'ultimi.
I sorrisi che mi regali tu, con le tue ff, sono sempre unici.
I love you peeeipi. <3

#muchlove
-chiupetta

08/07/12, ore 16:09

Facciamo il punto della situazione:
Selena è una figa, sempre detto.
Justin è un po' fuori di testa, ma se dice che può farcela lol.
Caitlin è nel mondo dei sogni, io dico che dovrebbe chiederlo lei a suoi.
Se vanno a vivere assieme giuro che ti faccio una statua gold. c':
Comunque Chaz non è ancora morto? Vedi che esistono tanti modi per schiattare una persona.
Ad esempio buttarla giù in un pozzo tipo The Ring, oppure farla precipitare sotto da una mongolfiera, cioè vedi te... hai inventiva. :3
Anyway devi scusarmi per il ritardo, ma con gli esami di primo liceo non sono riuscita ad entrare su efp e come vedi devo pubblicare ancora l'ultimo capitolo.
Intanto vado direttamente a quello successivo e ti lascio una recensione anche lì.
Jaitlin forevaaah (in this story uwu).
Ti amo.

#muchlove
-chiupetta

04/07/12, ore 18:12

Wow ho letto la ff in 2 secondi sei una forza scrivi molto bene ;) Continua !

04/07/12, ore 17:14

Menomale che non sapevi che scrivere nello spazio autrice e hai scritto una pagina figuriamoci ahahah bella ff come tutte le altre che scrivi,davvero continua cosí e vedi di continuare l'altra u.u a presto un bacione ciaoo Bibbina il mio nick è come quello di twitter quindi sai chi sono :P

03/07/12, ore 11:31

Non può finire, dio cwc
mi mancherà tantissimo, questa FF è tra le migliori.
Sono contenta che alla fine Justin sia riuscito a stare con Caitlin sjddsjkf
Davvero bellissima.
Un bacio :)

02/07/12, ore 00:26

OHHH MA SEI UN AMORE XD
Ammetto di non saper scrivere le Fan fiction
Che finiscono bene infatti terminano sempre
con una brutta sorpresa xD ma ammetto anche
Di amare la lettura del felici e contenti
Ho adorato la tua storia dall inizio fino alla fine
proprio come ho fatto con te xd TI ADOROOO
HHAUAHAUHUHU
SPERO DI RIVEDERTI PRESTO IN UN ALTRA FF

alla prossima

Much love

Giuls ❤

01/07/12, ore 18:22

Siamo giunti alla fine...:(
Il finale di questa ff mi è piaciuto tantissimo afdjsdj *-*
Justin è così premuroso con Caitlin *O*
Anyway, complimenti davvero per questa stupenda storia, aspetto con ansia la prossima :'D

01/07/12, ore 17:14

Fu così che mi riotrovai a bagnare la tastiera di lacrime. Fanculo non si rovinano i tasti vero?!
Non posso credere che sia finita, mi sento come un buco nello stomaco ..
Non avresti potuto fare un finale migliore di questo.. tenendo conto che piango da quando Chaz e Justin hanno fatto pace :'')
Questa rientrava fra le mie FF preferite IN ASSOLUTO, forse perchè amavo la coppia Jaitlin?! :') Comunque sia, quello che conta ora, è ringraziarti.
Mi sento in dovere di farlo perchè con questa FF mi sono divertita, commossa, emozionata, assieme ai personaggi.. e sopratutto so che la porterò sempre nel ccccuoricino :')
Sei meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF.. sopratutto perchè riemerge quel lato malefico che un pò tutte le scrittrici hanno é-é
Ti prego, inziala presto.
Un bacione, ti adoro, sappilo.
-Erika

01/07/12, ore 14:53

E cominciamo a piangere, olè :')

Sai, sono contenta che questa storia sia finita bene, mi dispiace che sia finita ecco, ma mi ha preso davvero tanto *w* akgjaklgjakjg

Che dire, ho iniziato a commuovermi quando Justin e Chaz hanno fatto pace, era ora accidenti! Con quell'abbraccio mi sono ufficialmente sciolta.

E poi lasciamo stare che da quando hai iniziato a descrivere la scena in cui le canta Never Let You Go, da brava masochista che sono, mi sono cercata la base della canzone e leggendolo con quel brano in sotto fondo, è stato quasi magico. Tanto magico che sono ancora qui che piango, ma non importa :')

Non so che altro dire se non che ho letto questa fan fiction più che volentieri, ora aspetto con ansia il tuo ritorno con un qualcosa di cui io sono già al corrente ma fingerò di non sapere LOL

Alla prossima, bellezza :)

Much Love,

Giulia

01/07/12, ore 12:15

*fischia,applaude,si alza in piedi e piange* aaaaw,meravigliosa fino alla fine,brava,brava,brava.

mi mancherà un sacco questa fan fiction,in realtà mi mancano proprio loro due insieme,ma grazie a te ho vissuto a pieno quei vecchi momenti.

sei strabiliante,ti elogerei di complimenti all'infinito ma la mia pigrizia non me lo permette,però,davvero,bravissima.

ehm...si un po' mi preoccupa il tornerò spietata e diabolica come prima muahahahahaha  ahahahaha vabè,ti adoro lo stesso c:

alla prossima,splendore.

01/07/12, ore 11:22

e anche questa storia è finita.
non ci credo, sai?
mi ero affezionata così tanto.
leggere la scritta 'The End' alla fine è stato una specie
di trauma. (?) anche se sapevo che doveva finire al 12.
come le altre storie anche questa è sdgfjgds.
spero che scriverai altre storie, oviamente io ti seguirò
e recensirò sempre, quando potrò. lol

un bacio,

Federica.

01/07/12, ore 10:22

è finito..................no.............................jaitlin......................
okkè bast,sembro una troglodita.
questa fanfiction devo dire che è stata piena di colpi di scena e piena di amoooore:3
è stata davvero emozionante e non vedo l'ora di leggere la spietata e malvagia fanfiction di -nonmiricordoiltuonome-

30/06/12, ore 23:37

ueeeeeeeeeeeeeee eccomi
oddio non ci credo che è finita la fanfiction
l'amavo tanto tanto (ma amo sempre le tue storie lol)
però ti odio perchè mi hai fatto ri-shippare jaitlin - ma il mio fuoco jaitliniano ... ok sembra una parola di quelle BM tipo twitteriane o ste robe ahahahaha comunque non ho mai spesso di amare la loro coppia.. sono sempre stati bellissimi ccwc
ok basta
sono contenta che tu l'abbia fatta finire bene se no sarei venuta da te con le mazze perchè una jaitlin non può MAI finire male, mai, capito? sì hai capito perchè sei sveglia, brava *pat pat*
non voglio dilungarmi però perchè finisco con dire cazzate quiiiindi
non vedo l'ora che cominci la nua fanfiction.......... spero sia quella che UNAFANTASTICA persona ti ha consigliato *fischietta*
sai che quando la metti io devo assolutamente saperlo, okay?
va bene mi dileguo cc
sei bravissima a scrivere. e ci stava perchè nelle altre recensioni non te lo dicevo mai ma solo perchè non volevo essere ripetitiva, non per altro!
a presto ari
ti voglio bene
un finale dolce ci stava dai ahahaha
@biebzismyhero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]