The Prince and the Huntsman
di Princess Kurenai

02/07/12, ore 09:16

wohohoh(?) ok. Mi piace la coppia, anche se non avevo mai letto nulla su di loro, in effetti anche io ci avevo pensato.
...
Ok. No. Non ce la faccio a tenermel-mi fa troppo strano un personaggio di Tom con quel corpo così sottile stare sopra con un bestione come il Cacciatore/Chris!!! çAç ...però va benissimo così, eh. :DD *...ma come!?*
Mi piace anche il fatto che si rincontrino dopo tanto tempo e che tra loro sia rimasta una certa complicità nonostante tutto... penso che questo richieda decisamente un seguito. *semmai è lei che sta richiedendo un seguit-* ssssssh. *ammicca*
Va bene la pianto xD
Insomma, mi piace! u_u

29/06/12, ore 17:02

Santo Cielo ho adorato questa storia *^* è molto molto bella secondo me,non so come descriverla ma ascoltandola con le giuste canzoni come sono sicuro di aver fatto mette quasi suggezzione,ma non vorrei che la continuassi,questa secondo me è una storia che nasce  e muore così,non so se mi intendi,secondo me si toglierebbe molta di quella magia che hai trasmesso **

16/06/12, ore 02:08

...Ma io non ero stata avvisata di tutta questa magnificenza! Oh cielo! Ho dovuto, ad un certo punto, prendere una bottiglia d'acqua fresca e metterla qui vicino a me o svenivo. XD
Tu scrivi divinamente, davvero! E la fanfiction è stupenda! Sai descrivere ogni cosa in modo fantastico, senza lasciare spazio alla fantasia... nel senso che descrivi alla perfezione ogni cosa ed uno riesce ad immaginarsela esattamente così com'è!
Cosa per cui ho immaginato alla perfezione tutta la scena di sesso..COFF...forse una delle poche che abbia mai letto della quale ho letteralmente avuto un filmino mentale XD
Spesso, quando leggo di queste cose e di conseguenza le immagino, molti punti restano vuoti... Non so se mi sto spiegando bene... @///@
E, sì, sei riuscita ad ispirarmi definitivamente qualche schizzo su questi due! Quindi preparati a qualche disegnino in futuro u___u sperando di non rovinare nulla XD
Le cose che più ho adorato in tutta la storia sono state il caratterino del Principe (il fatto che sottometta un individuo implicitamente più seme di lui è troppo stupendo) e la breve scena finale nella quale si re-incontrano!
Bravissima! Cercherò di leggere anche gli altri tuoi lavori!
Baci!

15/06/12, ore 23:44

Di solito non amo né i crossover e neppure le fanfiction strettamente "real person" eppure la tua l'ho apprezzata. Buona la resa per la parte lemon, che non è né troppo ovvia (è una questione di potere e sottomissione, non un attacco di improvviso amore puccioso) né irrealistica (entrambi hanno qualche difficoltà nell'atto in sè).
Un tocco di classe è il finale. In due battute sei riuscita a racchiudere l'animo ancora indomito del Cacciatore e l'ormai maturata fierezza del Re. Ed anche a strappare un sorriso al lettore.
Complimenti ^^

08/06/12, ore 19:11

Una parola? STUPENDA, davvero, mi è piaciuta veramente tanto!

La storia è scorrevole e si lgge che è un piacere... eheheh xD Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, li hai resi vivi *-*
Bella, bella, bella,  continua a scrivere che hai un bello stile :D

08/06/12, ore 01:36

Oddio, stupenda, cavoli se mi è piaciuta *^*
cioè, mi sono immaginata tutto tutto nella mia testolina *ç*
scrivi benissimo, davvero complimenti, poi secondo me ci sta tutto xD cioè, anche se il Principe sarebbe l'uke più adatto, mettendo in campo l'orgoglio di chi non può farsi sottomettere da qualcuno di inferiore hai ribaltato la situazione, poi cavoli, alal fine il Cacciatore ha apprezzato xD
bellissimo anche il loro riincontro *^* e le vecchie passioni che per un attimo hanno rivisto luce
ancora complimenti

05/06/12, ore 22:06

Ok, devo recensire mano mano che leggo, altrimenti arrivata al punto saliente non sarò più in grado né di intendere né di volere xDxDxD

lo avvertì con calma, avvicinandosi al Cacciatore come se volesse metterlo in soggezione.
Uhm...penso che più che in soggezione lo voglia mettere a pecorina.....ma è solo una mia supposizione! xD

Poi, senza lasciare diritto di replica all'altro, costrinse le loro labbra le une contro le altre in un ruvido e famelico bacio.
*sbava*

" Sul letto. Ora."

*Sviene*

" Toccami."
Occielo, credo le mie ovaie siano appena esplose xQ_

Avvertì subito contro i polpastrelli la consistenza del suo membro eretto
Tim, messaggio gratuito, siamo spiacenti l'utente da lei selezionato potrebbe avere copiose perdite di bava o essere svenuto, la invitiamo a riprovare più tardi.

" Ora, voltati.",
*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Dottore dottore! Stiamo perdento la paziente!
Preso il defibrillatore!!
Ma dottore la pazienta stà sbavando?
*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*

fece sentire la sua eccitazione contro la stretta entrata
Oddei, non credo di farcela *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*

--L'utente da lei chiamato stà finendo di leggere la scena zozza, la preghiamo di attendere, grazie--

Il Cacciatore lo guardò quasi sulla porta poi, ripercorrendo a grandi falcate la camera fino al letto, afferrò senza alcun preavviso la nuca del Principe costringendolo ad un violento bacio che lasciò l’altro senza fiato.
Era stato duro ma passionale, gli aveva dato un assaggio di quegli artigli che aveva tenuto celati fino a quel momento.
“ Posso andare, mio signore?”, domandò ironico, e senza attendere risposta abbandonò la stanza approfittando dell’improvviso mutismo dell’altro.

Ommieidei questa scena è bellissima *-* la adoro, sono dieci minuti che la rileggo e applaudo con un sorrisino ebete sulla faccia *-*

" E se mi rifiutassi?", chiese.
Il Re placò subito con un gesto il nervosismo dei suoi cavalieri, e rivolse un ampio sorriso al Cacciatore riportando alla luce la stessa sfacciataggine di quando era giovane.
" Troverei un modo per costringerti."

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *corre in cerchio per tutta la camera, cade, si rialza, ricomincia a correre*
Bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa scena è stata *-* non lo so, è stata l'apice della mia contentezza, credo che mi stia scoppiando un polmone visto che non faccio altro che sparare urletti xDxDxD

*-* Non credo ci sia bisogno di dire che AMO questa fic e i suoi personaggi......Mi chiedo se il Principe riservasse lo stesso trattamento a tutti quelli che gli mancavano di rispetto....orca paletta se fosse stato così mi sono persa una splendida occasione di scopar....ehm....di insultarlo :D

Aggingo subito alle preferite <3

05/06/12, ore 21:33

Davvero bella :D, il fatto che non ci sia il solito loro sentimento d'amore travolgente mi dispiace un po' (sono una romanticona x3) ma è uno spettacolo lo stesso :D soprattutto il fatto che si cambino i ruoli (il principe/Tom/Loki lo adoro seme/attivo! di conseguenza il cacciatore/Chris/Thor mi piace molto uke/passivo XD).