Beautiful Liar
di emme30

30/05/14, ore 18:29

Ma aaaaaaaaaawwww…. :3
E io poi divento pappetta e gelatina e poltiglia e qualcosa di indistinto sul pavimento, tutto assieme… *.*
Perché Sebastian potrà anche provare a mentire, ma quando sta con Blaine, lui è sempre vero… <3
Amori lorooooooo… :D
P.S. Il bottom!Sebastian è sicuramente la cosa più orgasmica di questo mondo… u.u

07/06/12, ore 10:33

10 minuti per scrivere questa meraviglia??? Allora io devo andarmi a buttare in una vasca di gelato per tirarmi su, visto che ci metto giorni fitti per scrivere qualcosa di anche solo lontanamente decente!!
Come vedi sono di parola e sto spulciando una ad una le tue storie. Ti chiedo scusa fin da ora perchè troverai tante mie recensioni d'ora in poi, così tante che temo ti verranno a noia!
Storia dolcissima, ma allo stesso tempo che mi lascia un po' di amaro in bocca, perchè mi rattrista il fatto che Sebastian non esprima i suoi sentimenti.
Io sono dell'idea che se provi qualcosa lo devi dire, soprattutto se è amore.
Ad ogni modo, adoro il tuo Sebastian. Brava e grazie per queste belle storie con cui ci allieti. Chiara ^.^

05/06/12, ore 23:53

Io no.
Non lo so ma mi suona familiare. E seb dio santo ma si rendono conto di che personaggio hanno in mano quei cretini?????
Hanno creato una cosa bellissima e la stanno buttando via. Non va bene.
Fortuna che ci sei te.

05/06/12, ore 21:35

Sebastian, Sebastian... Non sai proprio mentire. Ed è proprio così che me li immagino sempre, 'sti due. Quindi grazie per aver messo per iscritto esattamente ciò che penso. E ciò che provo, perché la lacrima che si è staccata dalle mie ciglia riassume perfettamente ogni cosa. <3

05/06/12, ore 20:57

Ed è la prima Seblaine che leggo che non ha nulla di lime allo stato puro. ç_ç Credo di essere commossa.
Dirai tu: certo che puoi leggerli i raitings. Ma credo mi rovinino la sorpresa XD
Ma veniamo a noi e al commento vero e proprio: mi piace che ci sia questa nuova faccia di Sebastian, visto che lo conosciamo come il cinico e ... *non si dicono parolacce*, anche un po' maniaco del sesso. Invece con Blaine no. Blaine è diverso e lo si nota anche nel telefilm questo suo aspetto.
Sei riuscita a descrivere i gesti corporei che parlano per lui, infatti si percepisce la menzogna che trapela dalle parole.
Bravissima (:

05/06/12, ore 20:10

Posso abbracciare questi due e scappare lontano lontano? ;_; è perfetta marti, Sebastian che mente sui suoi sentimenti è reale perchè ce lo vedo cosi, per orgoglio o per paura o perchè semplicemente non ci riesce... è lui, e io lo amo ;_; <3 ma come fai a mettere cosi tanti sentimenti che ti strappano il cuore in cosi poche righe? ugh, sei troppo brava <3

05/06/12, ore 18:21

Sissì ci piace il nostro bottom!Sebastian. Non ho idea di come diavolo fai, ma riesci sempre a mettere un po' di trama o di significato anche nelle nelle fanfic erotiche. Complimenti xD
Un bacio,
Prisca.

05/06/12, ore 17:36

è stupenda....
emozionante nella sua semplice purezza...
è tenera....
bravissima te l'ho già detto? Xd
ps per me puoi pubblicare anche 10 volte al giorno mi faresti felice..
amo leggere ciò che scrivi

05/06/12, ore 16:59

è seriamente adorabile. non riesco a dire nient'altro se non che è bellissima e adorabile. sul finale mi si è praticamente spezzato il cuore e poi uuungh mi si è ricucito, perché Blaine lo sa che Sebastian mente sempre, SEMPRE ç_ç
tu sei sempre brava e non mi deludi mai. e figurati, se continui a scrivere una storia al giorno personalemnte non mi dispiace affatto, anzi, mi allieti la giornata ♥

05/06/12, ore 16:40

Eccomi qua sono di nuovo io! Prima o poi mi denuncerai per stalking ma ti prego non smettere mai di scrivere qualcosa al giorno!! E' bellissimo tornare ogni giorno a casa collegarmi e scoprire che hai pubblicato qualcosa di nuovo specialmente se si tratta di loro due! L'ho già detto mille volte e continuerò a ripeterlo fino all'infinito che mi piacciono da morire e che adoro ogni singola cosa che pubblichi e credimi perché sono davvero sincera, ho amato tutto ciò che hai scritto! Questa poi è così ahwwwwww! Non so come dirtelo ma mi piace da morire! C'è così tanto amore e tanta passione! Loro sono tanto amore e tanta passione! PERFETTI!

05/06/12, ore 14:40

Sto per far partire la campagna "IrishMarti DEVE scrivere qualcosa Seblaine almeno una volta al giorno"
----> di più sì, di meno no!!!!
Firmato, sempre la stessa che diceva di essere una klainer incallita.
Spero che questo ti basti come commento e per far capire cosa ho provato a leggere
questa montagna di dolcezza perchè non sono capace di formulare niente di più sensato *_______*

05/06/12, ore 13:47

*.* jhdbkahrbgpiurneriuhe mi scuso per non essere riuscita a produrre un commento sensato!

05/06/12, ore 13:42

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
ç_________________________ç
ho capito che a te piace ammazzarmi di dolcezza!
( sono tornata alla ribalta cone le mie solite recensioni spastice XD )
ma che bella robina è questa?
Blaine sa che Sebby mente
ed è per questo che lo ama
( ma quanto ti amooooooooooo!!!! )
ok, sono completamente da richiudere in manicomio U.U
il massaggio alla schiena, gli oli profumati, le bugie che piano piano si sciolgono e scompaiono
ma dimmi come fai a scrivere così bene?
cioè!
io mi sono veramente immaginata tutto quanto!
e Sebastian è un grande stronzo!
nonostante tutto dice continuamente le bugie -.-''
( ma forse non è perchè vuole ancora quel trattamento?? XD )
complimenti per il chappy, sei adorabile!!
al prossimo meraviglioso capolavoro! :D
kiss&hugs :)

05/06/12, ore 12:38

Mamma mia.
MY GOD.
Quanta roba sono quei due e quanta roba sei tu, amore mio!
Sei dannatamente brava, ficcatelo in testa ok? BRAVISSIMA, DIO.
E continua sempre a inondarci di roba <3
Ps: bottom!Sebbie... a Blaine Anderson piace questo elemento XD

05/06/12, ore 12:26

Perfezione. Anche io, come un pò tutti credo, ho questa headcanon di Sebastian e l'incapacità di dire quelle tre paroline, non perchè non le pensi veramente con tutto il suo cuore, ma per una serie di motivi infinita. E tu come sempre, hai reso tutto perfettamente, mettendoci in più un bottom!sebastian che è senza parole. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei modi in cui Seb mente, soprattutto quando si morde il labbro per non gemere, soprattutto perchè comparato alla fine quando finalmente si lascia andare.
Quanto li amo <3 E se è così che ti devo sopportare, è un modo bellissimo di sopportarti gimme more <3