Non s'ha da fare!
di Onigiri

14/01/14, ore 15:24

ahahahahahaha OZZEUS ahahahahahahahagahahahahahhaha stop me plz
al'inizio pensavo che lui fosse alejandro, o che ne so, duncan, o qualsiasi fottutissima persona che però non riuscivo a collegare, mentre questa idea... GENIALE!
devo dire la verità, io amo heather in modo particolare ma adoro anche gwen, quindi mi dispiace un sacco che siano così rivali. per collaborare per un 'bene comune e importante' come questo, però, ce le vedo benissimo. heather non mi sembra una che si scomoda così tanto, ma TUTTO pur di evitare il fidanzamento, immagino. gwen mi ha stupita un po' di più, forse solo che non la vedo a intralciare il tenero fratellino lol mentre heather si sa che odia i suoi fratelli - se non erro - quindi é più IC. ma non credo che serva mettere l'avvertimento di OOC. in generale é molto carina, ahw, qualcosa di non impegnativo, veloce e piacevole da leggere x))
ci si sente in un futuro vicino o lontano, vediamo,
-joanne

12/11/13, ore 16:37

Piacere,io sono Zoey del duo zoey_gwen ^__^
Mi hai sbalordito con questa storia! Non ci avrei mai pensato...il fratello di Gwen con la sorella di Heather? o_O
E loro due che devono sopportarsi per forza per impedire il loro fidanzamento? o_O I gavettoni di maionese? o_O E le foto imbarazzanti? o_O
Sì,decisamente Alessandro Manzoni e I promessi sposi ti hanno provocato risultati insperati XD
Scrittura praticamente perfetta,avvincente e personaggi perfettamente IC,sopratutto Heather. u.u
Quindi,complimenti! :D
Ora devo andare!
Ciao,Zoey
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 04:39 pm)

13/07/12, ore 21:07

che dire, semplice e geniale! ^^
non avevo proprio capito la faccenda, ero sicura che c' entrassero Courtney e Alejandro!
bella idea, anche io ho visto quei Videomessaggi e in effetti Hetaher ha parlato di sorelle e di sicuro
almeno una minore.
quando ho visto il titolo ho subito pensato "Hey! Questa copia Manzoni!" cmq davvero simpatica e bella l' idea,
anche quella della macchina pubblicitaria che serve solo ad aumentare la tensione.
Comunque,, devo davvero dire a quelle due: "Stronze!!! Lasciateli in pace!"
brava, continua così, questa ff va subito nelle ricordate! ^_^

11/06/12, ore 10:05

Oh, Palladiriso *w*
Ma che idea geniale sei riuscita a tirar fuori da quella testolina onigirosa (?) di cui sei in possesso?
Brava davvero!
L'idea di far coalizzare Heather e Gwen contro il comune nemico -se di nemico si può parlare, eh...- è stata interessante, ma ancor più interessante (e meLaviglioso :P) è stato leggere che le due non hanno gettato il loro IC nel gabinetto del cinema!
Si odiano, si schifano l'un l'altra, preferirebbero leccare un posacenere usato piuttosto che trovarsi in una situazione simile... Ma purtroppo ci si trovano.
Immerse fino al collo, spinte dalla necessità.
Lo ripeto.
Tu. Sei. Un. Genio. Onigiroso.
Bella l'inaspettata rivelazione dell'appuntamento tra Heatherina (?) e Gwenino (?!?), e meraviglioso il finale xD
Tanterrimi complimenti, alla prossima :3

06/06/12, ore 13:53

...
*Donne! E' arrivato, l'arrotino!*
...
Pessima introduzione, lo so, ma le prime righe della tua fiction mi ci hanno inevitabilmente fatto pensare.
Macciao cara Onigiri!
Lieta di poter leggere un'altra delle tue storielle appena sfornate, e che storiella!
Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine nel tentativo di capire il motivo per cui Heather e Gwen fossero costrette a collaborare.
Si, costrette, perchè non c'è modo di convincere quelle due a farlo senza usare la forza.
E, a quanto vedo, il loro è un validissimo motivo!
Il fratello di Gwen e la sorellina di Heather che escono insieme, aaaw, che cosa tenera! *_*
E la scintilla è scattata proprio ad una delle tante rimpatriate dei concorrenti!
Un'idea assolutamente geniale, oltre al fatto che la storia è davvero divertente. Avrei pensato di tutto, ma mai che Heather e Gwen volessero sabotare l'uscita romantica tra i loro fratellini!
Hai avuto un'idea davvero originale, di certo la soria l'ho apprezzata molto :)
Purtroppo riguardo l'esistenza della sorella minore di Heather non posso darti alcuna certezza, ma è un particolare trascurabile (anche io ho usufruito di un suo presunto fratello maggiore in una delle mie fic perchè era necessario inserircelo al fine della storia, dunque don't worry! ^_^)
Manzoni riesce ad ispirarti bene, a quanto vedo! xD
Leggilo più spesso: se ti fa sfornare certe storie, mi fai solo contenta! ( forse tu lo sarai un pò di meno, ma ti schiavizzo lo stesso u_u)
Dopo quest'ultima crudeltà, ti saluto facendoti tanti ma tanti complimenti.
Ci si vede alla prossima!
Un bacio

_ BlueLady_

05/06/12, ore 20:19

Divertente, soprattutto per la collaborazione forzata...il brivido lungo la schiena ci sta tutto XD
In ogni caso mi piace molto ed è scritta bene, l'idea è originalissima e...tipregotiprego dimmi se ci sarà un seguito...tipo presentazioni ufficiali alle famiglie, o qualche festa comandata...sarebbe uno spettacolo unico *assume espressione sadica alla Chris*
Heather: oh, non pensarci nemmeno *congela la povera Lucidinchiostro con una delle sue occhiatacce*
Gwen: allora anche tu servi a qualcosa...
Heather: già, un'altra cosa che ci distingue, inutile darkettona u.u

Comunque ancora complimenti

Lucidinchiostro

05/06/12, ore 20:16

WoW! Non finisci mai di stupirmi!
Si, li ho visti anche io i videomessaggi da casa :)
Il titolo è semplicemente fantastico! L'hai preso da "I Promessi Sposi", vero??
Bellissima l'idea di un appuntamento tra la sorella di Heath (hai ragione, Heather ha accennato un paio di volte alle sue sorelle xD) e il fratello di Gwen!
Mi è piaciuta molto questa storia, ancora complimenti!
AllA Prossima ^.^

05/06/12, ore 18:35

Si gli avevo visti pure io i Videomessaggi da casa per gli ultimi 5 concorrenti in gara..
Che dire, all'inizio pensavo che c'entrasse Alejandro o Duncan o entrambi (no scherzo xD) ma poi pensandoci sarebbe stato assai strano.
Direi che sei stata molto brava perchè sei rimasta nel IC, e anche la storia mi sembra scritta bene e senza errori di lessico o quant'altro.
E sopratutto... è stata MOLTO divertente xD Mi sembrava quasi di vederli, lì a spiare quei due poveracci .___.
Non mi pare che siano mai saltati fuori nè il fratello di Gwen (nel ruolo di protagonista) nè le sorelle di Heather.
Quindi direi che sei stata originale, quindi la bandierina Verde è meritata in pieno :3

05/06/12, ore 18:16

mi ha fatto ridere molto!:-D!Heather e Gwen che si preparano alla guerra!xD!Già..questo fidanzamento non ha propio futuro!Non riesco a immaginare Gwen e Heather "cognate"xD!
Sarebbe scandaloso xD
Questa storiella simpatica per me va nelle ricordate ^////^
Bacissimi

05/06/12, ore 15:24

Bellissima!
Heather e Gwen imparentate non me le immagino neanche ^^
Passerebbero anche il giorno di Natale a litigare, poco ma sicuro!
Quando la sorella di Heather è arrivata (ma non si sapeva ancora chi fosse) con la sua gonna, ho pensato: "Ma che cavolo...?"
Poi alla fine ho capito!
Beh, se non è una storia completa la seguo, se no non importa ma diventa comunque preferita!

05/06/12, ore 15:22

Ciao...
.....
Ehm....
Loro due che "collaborano" (più che altro cercano) idea bizzarra e divertente xD Ahaha all'inizio pensavo volessero sabotare che ne sò... l'appuntamento di Duncan e Courtney o una roba del genere ma non credevo che fossero il fratello di Gwen e la sorella di Heather...
Va bene me ne vado ancora brava per l'idea :)
_Smeralda_