Ninety Messages
di Gemini_no_Aki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/03/15, ore 17:12

Che cosa dire ora? Beh: commovente è dire poco...straziante,davvero per un povero cuore come il mio ma... non credere che per questo non mi sia piaciuta! Sono pienamente daccordo con te sul fatto che Sebastian abbia sofferto molto la morte di Jim  e , forse, molto di più di quanto John abbia sofferto per Sherlock data la sua orribile velocità nel rimpiazzarlo con Mary....
Con la speranza che tu continui a scrivere
NiniveDee7

06/11/12, ore 15:37

ti ho adorata cara e alla fine ho sperato contro ogni speranza e mi va bene anche così! grazie!

21/10/12, ore 10:33

Mi piace molto l'idea di questi capitoli brevi come pensieri sfuggenti del protagonista. Sei davvero unica, in poche parole riesci a racchiudere ogni sentimento e sbalzo d'umore di questo protagonista dall'animo così tormentato e cupo!!!
Riuscire a rendere una storia così interessante in poche semplici frasi non è da tutti!!!!*w*

21/10/12, ore 10:29

Finalmente riesco a leggere!!!*esulta da sola*
Brevissimo questo primo atto, ma intenso. Esprime perfettamente lo stato d'animo del protagonista. Il senso di inquietudine e di angoscia si percepisce in maniera vivida quasi da sentirlo sulla pelle e nel cuore!
La rabbia e la disperazione per qualcosa che si vorrebbe evitare ma che si sa, ormai è accaduto e non si può tornare indietro...non si può far nulla per avvolgere il nastro e cambiare le cose...questa è una sensazione che molti di noi credo, almeno una volta nella vita hanno provato!!!!
Non mi resta che continuare a leggere. Come sempre riesci ad emozionarmi Aki!!! <3

19/10/12, ore 12:01

Ora sai cosa desidero ardentemente?
Il ritorno di Jim e tanto fluff, fluff, fluff!!! :D
Apparte le mie fisse volevo dirti che è bellissima! Incredibile portare a termine un lavoro di novanta capitoli ed un finale stupendo che, come avevi promesso, non mi ha deluso!
Alla prossima allora! :D
Jimmy

13/10/12, ore 20:51

E' vivooooo è vivo è vivooooooo!!!! Never stop hoping, never stop believing <3
E alla fine beh... Che dire, pienamente soddisfatta e grazie per questo gioiello!!!!

12/10/12, ore 21:37

Ma... D: DEVE tornare!! Non può non tornare Jim deve tornare non me ne frega un tubo se Seb non muore se Jimbo non torna muoio io!!! D: D: Io aspetto il prossimo capitolo D:

10/10/12, ore 20:40

Ok, ho sempre di più la convinzione che me lo farai suicidare. Cattiva! Sono triste e soffro con Seb. Complimenti anche per questo capitolo sadico

09/10/12, ore 20:53

Una marionetta in un teatro abbandonato? UNA MARIONETTA IN UN TEATRO ABBANDONATO?? No - ma... Ma che diamine... Sadicaa! Io... Ti odio e non ti parlo più *mette il broncio*
No ma chi voglio prendere in giro. Mi piace anche questo capitolo ma... Per la miseriiaaaaaaaaa D: Dona un po' di gioia al mio povero cuore che duole (No a dire il vero mi dolgono i polmoni perchè ho appena avuto un attacco d'asma, ma cuore, polmoni, sepre di organi vitali si tratta)
Azpetto nuofo acciornamento!!

08/10/12, ore 22:49

Cosa stava per fare?? ma ma insomma non puoi farmi questo, scrivere e non scrivere e e e e e uffa :-( bellissimo capitolo come sempre, un unico appunto.. NON ESSERE COSÌ SADICA

03/10/12, ore 22:14

*Ogni tanto ritorno*
Si Seb, sei patetico, ma nessuno ti disprezza per questo. Tutti t capiamo e tutti ti vogliamo bene.
Ma fra dieci capitoli si aggiusta tutto??? La fai finire bene vero????

12/09/12, ore 22:13

un letto è sempre un punto di domanda quando è vuoto nella vita di una persona... in quella di Sebastian è addirittura uno spartiacque... povero caro...

06/09/12, ore 13:23

Mi sono persa due capitoli, pardon.
Rieccomi qui a recensire. Premetto che cavoli, quella one-shot di cui avevi parlato il capitolo scorso... Non vedo l'ora, davvero! *-*
Anche io mi immaginavo Jim che ogni tanto fumava, ma anche l'idea che gli desse fastidio per i suoi cari mobili mi fa impazzire.
Alla prossima, e my compliments!
WJ

04/09/12, ore 21:33

UNA ONESHOT! *urla*
Tu sai che ora aggiornerò finchè non la sfornerai, vero?
Come sempre paiono una coppia intensissima e (a loro modo) adorabile. Shippo sempre, sempre più!
A questo punto mi sa che scriverò pure io qualcosa su di loro.
Pentiti più di prima è_é

04/09/12, ore 21:33

povero caro Sebastian, più passa il tempo più si attacca ai brandelli dei ricordi....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]