Di risvegli, spiagge e Passaporte Comandate
di Caranil_

05/06/12, ore 23:59

E ora giunge il Fungo, a spargere le sue spore allucinogene e velenose a questo mondo indegno di cotanta demenza - la mia demenza ù.ù
Dunque, da dove partire?
Me ti ama profondamente, ma plantine, per aver onorato il compleanno della Somma Serpe come si deve! Draco si merita un regalo, in quanto Serpe e in quanto personaggio adorabile e dalla Row ben costruito, e tu gliene hai fatto uno bellssimo: una flash scritta bene (e di questi tempi è rara quanto una mia recensione *e la folla gridò: culopesa*) con quel tocco di fluff che ogni tanto è d'obbligo, basta roba angst - seppur meravigliosa - tiriamoci su con un po' di zucchero!
Colgo l'occasione per dirti, giusto se t'interessa eh, che ho trovato splendidi entrambi i pg: Astoria e Draco... il mio cuore batte per loro *-*
E seguire il canon, per una volta, farà bene anche a te <3
PS voglio recensire prima di mezzanotte e di coneguenza prima che cambidata, misto uccidendo le dita per farlo! D:
PPS hai uno stile favoloso, ma lo sai già, neh
PPPS mi sposto a recensire something else, non avrai pensato che fosse finita qui la rottura di palle asd

05/06/12, ore 21:58

Che carina *-*
Come sono dolci! E' c'è anche una leggera sfumatura di divertente :)
Complimenti, mi piace molto <3
Astoria, comunque è entrata due anni dopo Draco, quindi hanno due anni di differenza ^^
Bravissima,
Baci baci Ali >.<

Ps. Adoro questa coppia <3
Carina l'idea delle passaporte comandate!! Che bella immaginazione che hai!! Complimenti!!
Draco: Sei un po' ripetitiva!
Oddio, sempre in mezzo al...
Draco: Abbassiamo i toni!!
Non prendermi per il...
Draco: Abbassiamo i toni!!
Sei morto *prende una padella e comincia a rincorrerlo*
Draco: AIUTOOO
*risata da psicopatica* grida, grida!! Tanto nessuno ti sente!!

PPs. E' più lungo il Ps. che la recensione iniziale! XD
Psico99
cioè Aly99 ^^

05/06/12, ore 17:54

Che carina <3<3<3
E' davvero dolcissima, cristallina, delicata, romantica
Davvero bella!!!
Si sente l'amore <3