The GazettE's Pets
di Black Swan

13/05/13, ore 14:24

Ciao!!!!
E molto dolce come storia, e ti capisco anche la mia gatta da piccola,
ha avuto dei problremi di salute (che per  fortuna si sono risolti).
Come idea e molto carina e  sono molto divertenti i discorsi degli animali!!!
Ciao alla Prossima!!!

18/02/13, ore 00:07

E proprio quando nessuno ci credeva più, tutti se n'erano dimenticati o che, shin tiene fede alla sua promessa e commenta l'ultimo capitolo di questa dolcezza che è Pet's.
Ora, tralasciano le solite lodi trite e ritrite sul tuo modo di scrivere che amo e amo e... ho già detto amo? XD, voglio dire: Oh Dio dei Pappagallini aiutami tu!... non so se mi sono spiegata, io ho finito di vivere/razionalizzare dopo questa frase. Oh dio dei pappagallini... santo hide reggimi tu!
Questi tre capitoli sono uno più dolce dell'altro, lo sai che mi sono piaciuti quindi evitiamo di scivolare nell'ovvietà > . > Sappi solo che il tuo pargolo c'è e che soprattutto attende meraviglie uniche come questa dalla tua penna**
AH, un ultimissima cosa: «UNA FIDANZATA, SSSSSììììììììììììììììììì‼‼ REITA TI ADOROOOOOOOOOOOO‼‼‼‼ ADOTTAMI‼‼‼!» ------ > e qui il mio cervello mi ha dato il due di picche.
Grazie per questa storia, davvero <3

Punto primo: perdonami il ritardo ma ammetto seraficamente di essermi dimenticata di questa fic e del fatto che dovevo ANCORA commentarla (che figlio svergognato, mi faccio profondamente schifo, perdonami). Detto ciò credo che potrei riassumere il mio parere riguardo questo capitolo autocitandoti in una sola frase:
Dio. dei. Cani.
Non so se tu sei conscia mami di quanto ho riso leggendo questa frase. Santa donna, e mi vieni a chiedere pure se koron mi è piaciuto! Solo considerando chi è il suo padrone la risposta dovrebbe suonarti OVVIA. Se poi consideri che la storia è tua... beh, è scontato che la tua diventa una domanda retorica, no? XD
Grazie per avermi ricordato che mi mancava il commento a questa storia. Il terzo e ultimo capitolo lo commenterò a giorni a venire, non temere. Sai, l'ora è quella che è, non lo so nemmeno io perché sono ancora sveglia ma tant'è, ho smesso di pormi domande sulla mia psiche parecchio tempo fa.
Ti ammiro e continuo a seguirti, sì. In caso contrario, armati di mazza e vieni a stanarmi per farmi commentare l'ultimo capitolo (nono, me la ricorderò, ce la posso fare), più quelli a venire delle storie che posterai.

13/08/12, ore 23:32

Che bel viaggio che mi hai fatto vivere. Solo che ancora non riesco ad associare un volto ai The Gazette. Non so chi è chi. Tutto qua. comunque bello, molto comico.

haha bello, certo che questo Cagnolino ha una pazienza maestosa, almeno in macchina con la micia di lui...

03/07/12, ore 12:44

il salto nel buoio tesoro ti è riuscito benissimo! XD credimi è stato bellissimo chiaccherare con Keiji, perchè io ci ho parlato sai? >_< lui faceva le domande e io rispondevo, l'ho fatto veramente da non credere! XD e questo perchè sei favolosa!! *^*
Davvero è stato esilarante, tutto dall'inizio alla fine, una cosa geniale e nuova, fresca e divertente, ma piena d'amore <3
aaahhh -sospira- davvero non so come dirti grazie per questa ff, è stato così piacevole leggerla, mi erviva proprio ^-^
E' stato davvero un bel viaggio <3
Ciu ^^

19/06/12, ore 19:58

Ebbene si.
Questa è la triste realtà.
...
....
....
Io sono L'ANTIBIOTICO! Altro che leggenda u.u Che dire? Per me avresti dovuto ricominciare da Tsuki, mi sono affezionata! Che ne dici di inserirla come "dote" per Thunder? <3
Keiji mi ha fatto morire dal ridere, mi ci voleva oggi, domani ho gli esami e sono lievemente in ansia. In ansia perchè voglio che finiscano!! T_T
Bellissima ficcu, da ripetere, davvero.
E buon compleanno...<3
Aelite.

18/06/12, ore 21:03

Soddisfatissima! Ed è bella la parte della pettinatura alla Keiji, che Reita si fa ogni mattina AHAHA *-*
E io voto per Tsuki, è una gnocca di gatta :3

18/06/12, ore 19:31

pwahahahahahaha ansia da pennuti LOOOOOL quanto lo capisco XD e anche qui, mi sono scompisciata dal ridere veramente ma poi mi è venuto un dubbio.... ma koron non era femmina? O.o o ricordo male? XDDD non lo so, vabbhè il Buddhismo mi sta allucinando XD vorrei fare una recensione più lunga per il mio "simil pennuto" ma devo finire di fare il buddhismo ç_ç *si spalma sui libri* grazie per questi minuti di gioia LOL mi hai sollevato il morale sul serio<3<3 adoro queste tre fic *_* <3<3<3 un bacioneeee *lascia piumetta viola e strappa piumetta gialla dalla codina di keiji e le regala a swan* *^*

A volte, quando si ritiene che non si è più capaci a scrivere, l'unico modo per superare questo blocco è quello di IMPORSI a scrivere. Qualsiasi cosa, anche un bigliettino d'auguri, anche un paio di frasi buttate qua e là ma l'importante è scrivere.
Io ne so qualcosa, dato che non vale solo con lo scrivere ma anche con il disegnare, il dipingere e in genere con tutte le cose che richiedo l'intervento del mio "estro creativo" (seh XD)
Il meccanismo si sbloccherà, tranquilla, è solo un periodo che passano, bene o male, tuuuuutti gli scrittori professionisti, amatoriali, navigati e in erba, chi scrive per mestiere e chi lo fa solo per cazzeggiare ogni tanto XD

Orbene, ordunque, recensione, sssssì.
POSTO CHE ti seguo dai tempi delle Catastrofi, POSTO CHE continuo a seguire le...Ultimate Ones di suddette catastrofi XD adesso mi sforni quest'altro gioiellino che, ahimé misera, a quanto ho capito avrà percorso breve, manca solo il piccolo compagno tutto piume della scimmia bassista e poi sarà conclusa ç_ç
Taaaanti, tanti complimenti perchè hai colto un POV non facile da esaminare, tantomeno da descrivere: gli animali ragionano in modo molto diverso dal nostro, eppure hanno dei comportamenti molto simili ai loro padroni XD forse è l'influenza del compagno umano che ha influssi sulla psiche animale...o forse il contrario O.o non ho mai capito questa cosa. Fatto sta che me lo chiedo da quando, nel mio centro ippico, ho conosciuto un arzillo cavallo irlandese grosso come una montagna e che beveva birra come un vecchio...irlandese, appunto.
Mi piace, mi piace tanto: adoro gli animali, adoro come descrivi i loro pensieri e le loro considerazioni. Ti dirò: quand'ero più piccola, ergo una giovincella di terza media tutta disegni, disco dance anni 60-80 e scrittura e solitudine, provai a fare la stessa cosa XD cercando di descrivere i pensieri di una puledra acquistata da poco dalla mia vecchia istruttrice. Inutile dire che, come tutti i tentativi di una ragazzina di 13 anni, questo finì con un buco nell'acqua di proporzioni atomiche ma vabbè XD

Poi mi hai sparato la presenza di Kai già dal primo capitolo, e anche se è solo un "personaggio secondario" rispetto ai tre veri protagonisti, già solo il fatto che c'è mi rende felice <3 (io adoro quell'uomo, non so se si era capito XD)
Adesso attendo con impazienza i pensieri del piccolo pennuto che copia la pettinatura del suo padrone >w< che vivendo a stretto contatto con una creatura come Reita, e ne avrà da raccontare...XD

Ti tengo d'occhio, sappilo <3
Un bacione, vado ad impiegare il mio cervello e la mia attenzione per qualcosa che, purtroppo, è di vitale importanza per il mio futuro e il mio deretano (leggasi: ripasso generale per ESAMI DI STATO)

Riot Star

Salve!
Innanzi tutto fammi dire che hai avuto un'idea davvero tenera, originale e meravigliosa!
E' la prima volta che mi capita di leggere dei gaze dal putno di vista dei loro animaletti domestici e la cosa mi piace molto; mi complimento con te ^_^
Poi be' la micetta di Kai mi fa intenerire tanto, probabilmente perchè mi ricorda un po' la mia, anche lei è molto delicata; estremamente dolce è anche il tipo di rapporto che c'è tra Tsuki e Koron, un po' di amore e odio, lei diffidente e lui speranzoso di poter appianare le cose un giorno...
Ah stavo dimenticando un particolare che mi sciolta: i padroncini riescono bene o male ad intuire quello che dicono i cuccioli.
Insomma, l'ho adorata questa fic e sono molto curiosa di scoprire come sarà l'incontro con l'animaletto di Reita, già il fatto che venga descritto come paranoico mi fa sorridere XD
Alla prossima,
Vortex.

"Dea Gatta, ok… Dio Ca… meglio di no! Non potete immaginarvi la mia espressione quando mi son trovata a scriverlo la prima volta. Va bene licenza poetica, ma ho trovato un mio limite!
Dio dei Cani è preferibile!" -> TI ADORO.
Comunque...nooooo, io non voglio che finisca, Haha! é.è Kudasai, fai i capitoli a rotazione, quando finisci con Keiji ricomincia con Tsuki...è tutto così dolce, sono in tempo di esami e un'endovena di zuccheri concentrati e ironia corrosiva mi serve così tanto...
Koron dipinto non come diva/primacagna mi piace tanto. Sembra un fratello maggiore! <3 E le conversazioni Kai-Tsuki sono l'amore.
Esattamente. L'amore.
Continua così. Contina!!! ç.ç
Aelite. <3

Eccoci a capitolo di Koron, cagnolino che am tanto v.v
penso che solo tu tesoro, potresti scrivere una cosa simile e farla così sublime e piena di bellissimi sentimenti! *O*
Mi è piaciuto tantissimo la premura che Koron ha per Tsuki, anche se è una gatta e non vanno molto d'accordo per la loro stessa natura, qui si è visto come lui ha messo da parte tutto e l'ha trattata bene, tenendogli compagnia e distraendola dalle sue pene >_<
la scena delle chiavi della cantina è stata epica, passerà alla storia! XD Credo che un po' di verità di fondo ci sia sai? XD
e poi il loro complotto conro keiji con tanto di mi darai una zampa! XD non vedo l'ora di leggere il capitolo di quel pappagallino tanto carino, che poi piace anche a Koron, l'ha detto lui stesso! XD
Insomma, sei un genio fattelo dire! ^-^
Al prossimo e fai con calma ;P

Che idea carina *^* Davvero originale c:
Ma a Koron piace Tsuki? xD
Fa tanto il sostenuto, ma alla fine è tanto tenero con lei...
E lei è simpaticissima! Soprattutto il rapporto che ha con Kai... sembrerà davvero strano, ma anch'io capivo la mia gatta. Un miagolio diverso per ogni cosa:
"Ho fame"
"Ho sete"
"voglio anch'io il pollo arrosto come te!"
"Sto per partorire e sto male, tienimi compagnia, non lasciarmi da sola!
Insomma, quando si ha un rapporto profondo con un animale è così...
Ora sono anche curiosa di conoscere Keiji... A quanto sembra è un tipetto strano... xD
Bella, scritta bene, carina l'idea di far rivolgere i protagonisti direttamente al pubblico. Non so... questa cose ti coinvolge, ecco!
Adesso aspetto il terzo capitolo!
Un bacio,

Polly~

TI PREGO, CONTINUA.
Voglio vedere Keiji paranoico e come si comporta Reita.
Comunque, mi presento, sono una nuova lettrice o.ò Ciao.
Sul serio, ho pianto dal ridere X'D Tsuki è una giUoia.
Continua, por favooorrr. <3