The Soul
di Winged

26/12/12, ore 23:03

Ciao :)
Allora che dire? Scritta bene.
Ian deve capire che anche Jared vuole bene a Wanda e se ascoltasse,capirebbe che vuole fare in modo di salvare entrambe.
E comunque è giusto che Melanie riabbia il suo corpo, primo perchè è suo, poi che vita farebbero entrambe nello stesso corpo? Non sarebbe vita, nessuna delle due avrebbe niente.
Era ovvio che non gli avrebbero mai fatto del male veramente a Doc, ma ci doveva credere in quel momento, era l'unico modo per salvare anche Wanda.
Così saranno salve entrambe.
Ci credo che Jamie e Jared, non vedono l'ora di rivedere Melanie.
Ian è geloso di Wanda.
Secondo me è molto fedele al libro, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

27/11/12, ore 19:55

Bella :) Davvero! L'ospite è uno dei miei libri preferiti, nonostante non mi piaccia molto l'autrice. O meglio, non mi piace molto Twilight, che è l'80% di quello che ha scritto, e mi sta antipatica per il fatto che non ha scritto quasi nient'altro. Ciononostante, L'ospite mi piace, mi è sempre piaciuto molto, e l'ho rispulciato adesso che ho scoperto che uscirà il film. Beh, non centrava molto con li recensione per la tua storia, forse, ma vabbè XD
Quello che volevo dire è che anche io mi sono chiesta come fossero andate le cose nella "separazione" di Wanda (la chiama così, mi pare?), e quello che hai scritto tu è quasi del tutto come me lo immaginavo :) Complimenti, ottima scelta :D

26/09/12, ore 21:34

La trovo una FF molto bella, sul serio, il momento che hai scelto è uno dei miei preferiti, devo ammettere, il quell'unico capitolo si concentra un tensione entusiasmante! E tu sei riuscita a rendere questa FF nello stesso modo, anche se in maniera personale, davvero un ottimo lavoro.
L'unica critica (che non è nemmeno una critica): ti consiglio di rileggere un po', perchè ho notato alcuni errori di battitura, ma per il resto è tutto ok.
[Non so se ti può interessare ma ho appena pubblicato la mia FF su "L'ospite" e vorrei ricevere un parere T.T Però non pensare che voglia farmi pubblicità con questa recensione, mi è piaciuta sul serio *-*]

22/08/12, ore 22:22

molto carina come scena!
....ma quanto ci piace la Meyer!!!

14/07/12, ore 22:55

Oddio, da quanto tempo non vedevo una nuova fanfic su The host! E che coraggio che hai avuto a pubblicarne una, vista la vita che anima questo fandom! :D *ironia mode: ON*
Scherzi a parte, è una bella fanfic. Mi è piaciuta l'attenzione ai dettagli, a quel famoso coltello puntato alla gola di Doc (oh, Jared, il mio uomo) e alla prepotenza, se la vuoi vedere in un certo modo, di Ian.Forse quello che manca in questa storia è il sentimento o forse è la situazione che non lascia spazio ad esso.

Spero che scriverai altro su The host: è una storia che merita :D

Flamel_