Back in Rock
di Axe Vikernes

19/12/12, ore 21:32

Uholà,la mia prima storia sui Rolling Stones che leggo. Che bello *-*.
Quindi,cominciamo ? Bene,bene. Adoro come scrivi,davvero. Ora magari ti sembrerò una di quelle tizie che sa solo fare complimenti,ma mi piace davvero il tuo stile,diamine...è fresco e si legge molto volentieri !.
Poi se c'è in ballo  il mio segreto marito ,emh emh...Jeagger,è ancora più perfetta. Davvero. poi se c'è Brian.
Waa.
Credo che leggendo questa storia ognuno abbia acceso in sè la voglia di prendere un volo in aereo,un fagottino - stile i tre porcellini - e accamparsi fuori all'Hyde Park. Poi se ti prende in braccio,brivvidi !.
La ragazza,comunque,mi sembra un pochino ( ma giusto poco ) imbambolata dal Mike,eh. Non oso pensare quando si troverà davanti Keith ( credo succeda ? ... ),cioè,un infarto doppio/triplo che farebbe saltare in aria anche un'elefante dell'amazzonia.
Ma adesso ? Finire un capitolo con la frangietta di Brian è un attentato a chi legge *o* ( senso buono ).
Mi dileguo a leggere le tue storie,brava,brava e brava :3
Un bacccio,a presto.
Lù.

( 'spe,ho capito male ? Hai incontrato Mick Jeagger ? 'ç',va bene,vado a deprimermi :') )

13/09/12, ore 18:37

Dio,è fantstica proprio come l'altra!!!! *-* Adoro come scrivi,sembra tutto così reale!!!! Brava :)

07/08/12, ore 02:19

Oddio che FF carina *w* E' talmente reale che pensavo di essere lì con Mick e gli altri, oh i Rollign Stones sono mitici u.u E lo sei anche tu, parlo a nome di tutte e due i capitoli :3
Solo che scrivi in modo enorme e divento stupida a leggere XD

17/07/12, ore 19:17

Cara Ruben
Sono la stessa che ti ha lasciato una recensione nell'altra FF...E indovina..Amo anche questa FF *-*
Come ho già detto prima mi piace il modo in cui scrivi..Tutto è così reale, sembra quasi di avere davvero davanti ai proprio occhi i Rolling Stones e di essere la protagonista della vicenda.
So di essere assillante ma ti prego di continuare anche questa magnifica FF (:

07/06/12, ore 14:32

Deheheh, anche a me è capitato un approccio con un Jagger 14enne, aww. Eheheheheheh, si ci sto pensando adesso mentre ti lascio la recensione, deh. Comunque, la storia è bella. Continuala, eh.

Tanto amore,
-Dick