Island
di Ami For a Dream

08/06/12, ore 15:15

E oltre ai bellissimi occhi di Kou, anche questa bellissima shot è un'isola amore mio!
Non sarà lunga, ma sai che a me piacciono anche così perché sono più leggere e fresche e poi, diamine è così bella, romantica, dolce, intensa seppur "breve"
è FAVOLOSA! E non lo dico perché sono tua sorella e sono di parte, ma perché scrivi davvero bene amore e riesci sempre a colpirmi e ad emozionarmi non c'è null'altro da dire!
Sei favolosa e speciale come scrittrice e ti adoro tantissimo, qualunque argomento tratti, che sia leggero o difficile, allegro o triste, erotico o romantico, riesci a farmelo sentire sulla pelle e a farmi commuovere ed emozionare come non mai ... ti ringrazio per questo!
Bellissima amore mio!
Il povero Kou ha passato davvero una vita difficile, ma per fortuna ha trovato Aki che lo ha strappato via da quel nero regalandogli una vita migliore e un amore vero e sincero non permettendogli di separare i loro cuori ... i fiori! Bella, romantica e dolce. L'ho già detto? si lo so e lo ribadisco perché mi piace troppo! E ci vogliono storie così in mezzo a tutte le altre che a me sembrano tutte uguali ormai, e raramente riesco a leggere qualcosa di carino, gradevole e bello, quindi brava e grazie!
Ti adoro! Complimenti!

08/06/12, ore 01:26

Ok, mal digerisco Tiziano Ferro, ma la ff mi è piaciuta.
A volte è davvero necessario essere forti anche per chi ami. Se non lo fai per la persona che hai scelto ti resti accanto per la vita, per chi dovresti?
Molto semplice, diretta e per questo colpisce al cuore.
Bella.