La ruota che gira
di Flaqui

08/06/12, ore 23:26

Carina come storia ^^
Mi piace e mi intriga, e i personaggi originali sembrano interessanti (a parte Lily che mi sembra un po' una copiatura di Lily Luna Potter...).
Non vedo l'ora che continui ;)
Comunque ti chiedo scusa se non ho recensito gli ultimi capitolo di "la buona sorte", ma preferisco non continuare la ff (bellissima tra l'altro) prima di aver letto almeno il primo libro della trilogia "The Hunger Games". Spero che capirai :)
Alla prossima
Alexiel94

07/06/12, ore 11:55

Eccomo qui, carissima!
Ieri ho visto il tuo link su facebook e sono passata subito! Siccome non ho avuto tempo di finirla, sono ritornata adesso per scriverti una recensione.

Mi piace molto questa tua storia originale! Scorre bene, si legge con piacere e la protagonista, Lily, sembra davvero simpatica. I suoi pensieri inseriti nella narrazione fanno scassare dal ridere!
Jack si è comportato da vero stronzo con lei! Poverina! Adam già mi piace, invece ;-)

Spero che aggiungerai altri capitoli al più presto! Io intanto la metto tra le seguite =)

A presto, Marti

06/06/12, ore 15:07

Fantastica! :D Questo capitolo è davvero fantastico, tu sei fantastica! :DD Povera Lily, scaricata in questo modo... Ma, come dire, al cuore non si comanda, giusto? E per formare una coppia bisogna essere 2 cuori e 1 battito, giusto? ( 2 cuori e 1 battito... suona bene come titolo... ); Povero Adam, lui cerca di aiutarla e lei pensa al fratello che voleva far passare per suo il regalo dell'amica xD Certo che siamo davvero strane noi donne! xD
Complimenti ^_^ non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^_^
Baci :*
CC

06/06/12, ore 15:02

Allora. Devo dire che è davvero un bel capitolo - il prologo, tra l'altro, è eccezionale - :D mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la determinazione e la forza nota di noi ragazze per affrontare le delusioni di un cuore spezzato. Mi è piaciuto anche qui: A Lily venne da ridere.
Di certo chiamare mio fratello magari mentre si è imboscato con qualcuna non mi sembra una buona idea.
Ma mi ha trascinato fino a qui e mi ha evitato la figuraccia dell’anno. Facciamogli credere che sia bravo a consolare....
è proprio di noi ragazze pensare a situazioni divertenti mentre abbiamo il cuore spezzato! ù_ù
Non mi è piaciuto invece il pezzo del bagno. Voglio dire, quella povera ragazzina stava piangendo disperata e lei non le ha rivolto nemmeno un sorriso? E poi si mette a fissarsi allo specchio dicendosi che è sempre bellissima? Fammi capire, ma è così di suo oppure quello era solo autocompiacimento per quello che era appena successo?
Baci :* e al secondo capitolo ;)