Babysitter is the way
di wordsaredeadlythings

14/09/12, ore 19:03

Dannazione, quanto adoro questa Synacky!
Sì, l'ho riletta ancora una volta, sono malata! Mi piace troppo, troppo!
Sei bravissima cara, ti prego scrivimi un'altra Synacky al più presto ne ho bisogno:)
Mi eclisso, questa cosa brutta come la fame non ha un senso, è solo uno sclero delle 19.03.
Un bacio, GypsyRose

26/07/12, ore 18:39

Mi sono accorta solo due giorni fa che avevi aggiornato D:
Anyway, questa è una delle storie più scorrevoli, divertenti e tenere che abbia mai letto. Mi piace molto come scrivi.

03/07/12, ore 21:45

E' bellissima! Oddio, sono così dolci Zack e Brì **
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la lettura è davvero scorrevole.
Complimenti:)

03/07/12, ore 21:23

Oddio, in questa storia ho adorato un casino Liz..., per non parlare della sua cotterella per Matt awww. E David? Un idolo ahahahahah e con Jimmy sono tipo perfetti. Stesso cervello, stesso senso dell'umorismo AHAHAHAHAH ROTOLOOOO ti giuro c:
Non potevi concluderla meglio. Cioè, gli Avenged Sevenfold alle prese con le pulizie sono il massimo. Oddio, dopo questo ti amo.
Poi boh, i personaggi sono naturalissimi, no davvero c:
Brian è tipo il diabete awwww c:
Okay dai, adesso ti lascio.
Un bacione e a presto! c:
Pingu.

03/07/12, ore 17:43

Awwwwwwwwwwwwww, salve uwu
Volevo farti i complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere c:
E mi è piaciuta da impazzire questa storia, davvero; mi dispiace persino che sia finita e__e
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :3
Adios;
Rob.

02/07/12, ore 12:13

Ah-ah! Tu pensavi che io no potessi leggerla, ma honey, io ne so una più del diavolo. Scherzo, nene che ha il telefono figo! AnyWay.. L'ho adorata, troppo bella! Riuscivo a immaginarmi tutto perfettamente e ho riso un casino. Sei stata davvero brava... Non posso farti una recensione chilometrica come vorrei, perciò mi limito a dirti: stupenda, come al solito. L'ho a dir poco adorata. Ci sentiamo presto, un bacione, continua così. Sempre tua, bleedingfingers. Ps: io la tua fonte di ispirazione? •scoppia in lacrime• quanto sei jfxfvhfghcxfvvxh.

30/06/12, ore 23:47

Okay, sono demente. Mentre leggevo stavo pensando a cosa scrivere qui e mi erano venute tante idee perchè la storia è ricca e bella, ma me le sono dimenticate. Sono cretina, non ci posso fare niente.

Cris, (adesso scoppio in lacrime)
grazie per quello che hai scritto all'inizio, mi ha fatto sentire importante per qualcuno,
mi ha fatto sentire importante per te e per questo sono stra felice, ti adoro e ti prometto che aggiornerò presto anche io.
Allora, Brian dolce carino, coccoloso e con il sonno terribilmente pesante ahahahah.
Syn che vuole sfondare la chitarra per amore, bhè, o mio dio Synyster Fucking Gates che sfonda la sua chitarra per amore!
-Ma voi vi volete bene come la mamma e il papà?- Svegli i piccoletti!
ahahahahhahahah io amo David e Jimmy assieme sono troppo sdasdfghjkkhb *-* No! la maglietta del mio collega nano come me noo!
Lizzie e Matt... dovresti aggiungere un capitoletto di tutto quello che hanno fatto Lizzie e Matt mentre 'inquadravi' gli altri più dettagiatamente e anche per l'altro capitolo sarebbe asdfghjkhdtnh :3
Mi pare ovvio, il 'ce l'avete fatta' di Jim ahahahahhahah
Le fossette!!
-Comunque voi due assieme che dormite siete troppo carini- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH meravigliosa

Okay adesso mi ritiro nei miei appartamenti perchè dopo una recensione simile non posso che nascondermi, non ho detto altro che asdfghjjhn e aahahahhahahah.
Le opzioni sono due, o domani mi compro un vocabolario (il problema è che non ci sono aggettivi per descrivere sta meraviglia) o me la smetto di ridere. Okay, scappo che è meglio.
Ciao bellissima

30/06/12, ore 22:40

Aaaaah tesoro*-*
Eccomi qui puntuale (ceeerto, un orologio proprio!) per la recensione.
Questa Synacky, ultimo capitolo compreso, è BELLISSIMA. Davvero, è veramente bella, la adoro, da quando è iniziata a quando, purtroppo, è finita. Mi viene da piangere, mi ero davvero tanto affezionata...
Uhm, allora, cosa dire di questo capitolo?
La prima cosa: quei cinque sono fantastici. Fantastici, come li abbiamo sempre visti noi... ma qui non sono i famigerati Avenged Sevenfold, qui sono dei ragazzi che stanno ancora inseguendo il loro splendido sogno e non sanno ancora che riusciranno presto a realizzarlo... insomma, sono la tenerezza :3
Johnny e Jimmy alle prese con le pulizie sono stupendi. "I vetri non si puliscono da soli!" oppure "vaffanculo, ho risparmiato mesi per quella maglia!" Johnny Christ, non si dice così! Traumatizzi un povero e innocente bambino!
Veniamo a Matt e Liz invece. Che tenerezza quella bambina! Quando l'ha visto sorridere e ha realizzato che ha le fossette... oddio, che cosa tenera*-* io sinceramente non so come ha fatto a rimanere cosciente, se cado e un Matt fossettoso (???) mi prende al volo io come minimo svengo... ma come minimo, eh!
E infinte Brian e Zacky. E loro... loro sono davvero tenerissimi. Il loro è amore sincero, puro... soprattutto vero. E per questo li amo con tutto il mio cuore. Devo dire che Liz mi ha fatto proprio ridere, quando giunto il momento di andare ha detto "ma voi vi volete bene come mamma e papà?" beh, ovviamente la risposta era affermativa.
"Ragazzi, so che scopate come due ricci, ma non preoccupatevi, non mi dà fastidio": Sono. Morta. Dalle. Risate.
Sul serio, mi sono immaginata Jimmy che lo diceva, non riuscivo proprio a smettere... che scena stupenda! E ovviamente a loro sta bene, perché sono i loro migliori amici e li sosterranno sempre, in qualsiasi situazione.
Che dire: bello, bello, bello. Voglio leggere un'altra storia come questa, perché adoro come scrivi, sei bravissima, sul serio.
E la mia recensione fa proprio schifo.
Ti adoro però, sappilo :3
Kisses
Vava_95

19/06/12, ore 14:06

Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
Okay, ora mi metto a fare una recensione decente.
Prima cosa: quanto sono carini Brian e Zacky. Cioè... sono dolcissimi, ecco. Mi ha colpito molto quando hai scritto "maledetta società". Perché è vero, è solo per colpa di questo schifo di società in cui viviamo che le coppie omosessuali non possono vivere il loro amore sotto la luce del sole (a meno che non sei famoso, che senso ha?). Okay, considerazioni personali finite.
Seconda cosa: nella storia sono arrivati Matt e Jimmy. Quanto li ho adorati?! Li hai descritti benissimo, davvero! Soprattutto Jimmy... è una persona davvero fantastica e, forse, ci sa fare con i bambini proprio perché anche lui è un bambinone alto come un grattacielo... passiamo a Matt ora. Ahi ahi Sanders, la piccola Liz si è presa una bella cotta... di certo non ti libererai facilmente di lei u.u
Okay... questa recensione fa veramente schifo, non le so proprio fare...
Sappi che adoro la tua storia, davvero... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

18/06/12, ore 12:37

Muoio!
Questo è in assoluto il capitolo più bello. In realtà l'ho letto ieri sera tipo a mezzanotte, ma non ho recensito perchè avevo paura di scrivere troppe stronzate.
Oddio, scriverò stronzate anche a mezzogiorno e mezza, ma son dettagli!
Davvero, questo è stupendo, mi sono spezzata dal ridere in alcuni punti. E poi... Jimmy, c'è Jimmy! *saltella* L'hai descritto alla perfezione, altrochè. Ce lo vedo davvero benissimo a giocare con i bambini in acqua e a torturare il povero Zack, anche perchè lui è sicuramente bambino quanto Lizzie e David. Mi veniva da piangere mentre leggevo da quanto era nitida l'immagine, giuro çç
E c'è anche Matt.. *implode* anche lui è perfetto. Il meno casinista di tutti, proprio come me lo immagino io, quello che ha la situazione sempre sotto controllo. E Liz innamorata di lui è davvero troppo carina **
Ma veniamo ai protagonisti: Zacky è tanto una casalinga isterica fatta apposta per sclerare ai bambini, lo amo. E Brian che cerca in ogni modo di trovare un po' di tempo per lui è troppo... aww *gongola*
Per quanto riguarda la scena di sesso, secondo me hai fatto bene a non descriverla. Insomma, sono Brie e Zacky in un camerino, dopo giorni di astinenza, c'è poco da descrivere. E' meglio lasciarle all'immaginazione, certe cose!
Bravissima Cris, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Un bacione,
la tua Jett

18/06/12, ore 11:24

aaaaaaaaaaaaaaa
*fa un respiro profondo*
è assolutamente bellissimo.
Hai reso Jimmy pienamente umano, cioè, bravo con i bambini e terribilment scocco e allegro, mi piace.
La cotta di Lizzie per Matt è un po' la ciliegina sulla torta, secondo me ci sarebbe stata benissimo qualche scena in più! E comunque sono certa che ti erano uscite bene!
Ah Cris, mi fai morire con l tue synacky, sono troppo, troppo... non esiste un aggetivo, mi spiace.
Quella incapace qui sono io, a recensire, non riuscirò mai a fare una recensione con un senso e minimamente decente.
Aggiorna presto, perchè amo le tue synacky, okay?
un bacione alla mia amica tanto lontana da me,
_Leah.

18/06/12, ore 09:34

Sto tipo ridendo da tre ore ahahahah
Jimmy che va a mischiarsi con i bambini è semplicemente un figo (?)
La scena della piscina è stata a dir poco geniale hfdvbnfsdffjkd c:
E poi che teneri Brian e Zacky che cercano in tutti modi possibili ed immaginabili di rimanere soli, anche se i bambini non glielo permettono.
Dovevi dirlo subito che si trattava di una synacky cdjvbbbcms io le amo!
Cioè, quei due insieme sono troppo belli e coccolosi *w*
Comunque, sono zackysboobs di twitter e boh, complimenti davvero! Attendo l'ultimo capitolo :33
Pingu.

18/06/12, ore 00:41

questa storia è davvero carina, e questo capitolo soprattutto. scrivi davvero bene, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo cwc i miei complimenti. :3

_Cris,
Adesso spiegami, perche mi devi spiegare dovte le cavi ste idee. Voglio dire, tutta questa suspance, colpi di scena, capricci (sia da parte dei bambini che, in un certo senso, da Zac) rendono questa FF davvero molto interessante.
''Uno a zero per me, mocciosa'' penso, gongolando per il risultato ottenuto. Zacky con la mente adolescente è veramente, veramente dolcissimo.
Anche quando arriva Brian a casa con la spesa, fa morire.
Il piatto in faccia a Brian è un po' che ne so, la ragione per la quale ora Zac ucciderà i mocciosi.
Davvero, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimago sempre sbalordita, perchè è sempre diverso.

11/06/12, ore 10:04

_Cris,
Hai creato due pesti perfette. Insomma i due fratellini sono davvero tremendi e hanno dei caratteri adatti per il ruolo che fungono. Liz è un po' la mente malefica che fa domande che solo bambine ficcanaso possono fare,David non sprei definirlo. Brian e Zacky sembrano davvero una coppietta di fidanzatini e direi che questo renda la storia ancora più interessante.
 Secondo me hai avuto un'idea davvero carina e per niente scontata, insomma il contenuto è molto buono!
La forma spinge solo a continuare a leggere, perchè rende il testo ancora più interessante.
_Leah
ah P.S. Il titolo è fantastico non dire stupidate!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 10:08 am)