Albion
di Yuuko Chidori

07/06/12, ore 18:20

Ahahahahahahahahhahahaahah oddeeeeeeeo :')
Tu vuoi farmi morire dalle risate, ammettiloooooo!
È una storia semplicemente geniale, un degno seguito di "Points of view"! Come nel "prequel" anche qui il punto di vista di Kilgarrah è meraviglioso.... L'idea di un acrostico per Albion è molto molto carina, specialmente quell'acrostico che hai trovato! Fammi provare un po'... Mmmm
Arthur ama
La sua metà della medaglia
Benché
Il re
Ovvero il padre
Non sia molto d'accordo.
Ahahahhahah ha okay, lasciamo perdere che è meglio! XDXD
Kilgarrah slashoso è stupendo *-* ma non far accoppiare Uther, nooooo! Non ce lo vedo proprio con Gaius! Farebbe la stessa faccia che faceva con quella strana creatura che gli faceva il filo, la nutrice della principessa Elena -non ricordo la puntata sorry. Magari però con un altro troll sì!! Ahhahahahhahah
A presto, (da quel che ho capito hai intenzione di completare l'opera con una terza fic)
Jaya
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 09:51 am)

06/06/12, ore 16:39

Ma… LOL! Bentornata, mia cara! ^^
Ti dirò: è davvero carina come idea, di quel demenziale un po’ crackoso che ti fa spuntare un bel sorrisone! L’acrostico sulla parola Albion mi ha fatta sghignazzare per 5 minuti buoni! XD
Sì, l’idea è senza dubbio un delirio (colpo di genio?), ma è originale e mi trovi d’accordo su tutto: Merlin DEVE stare con Arthur, Gwen è di Lance (e lasciamogliela, dio mio! U_U), la faccia di Uther è impagabile!
Sono contenta che hai raccontato un po’ le sue reazioni, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà nella terza parte!
Però con Gaius… beh, non ce li vedo a fare porcate. XD