Summer Paradise
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/07/16, ore 11:31

È tipo la quinta volta che leggo questa storia, e ti dico che la amo, letteralmente.
Ti volevo chiedere se potevi metterla anche su wattpad.
Grazie mille se lo fai.
Sei una bravissima scrittrice.❤️❤️

04/06/16, ore 16:21

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:39 pm)

05/02/14, ore 11:04

Io amo questa storia, è assolutamente perfetta e devo dire che sei veramente brava a scrivere!!! ammetto di essermi commossa mentre leggevo e da una parte mi è dispiaciuto finirla, ma ne è valsa la pena! adoro tutti i discorsi che fai sull'amore e le metafore che ti inventi, quindi grazie per avermi regalato delle bellissime emozioni♥
non vedo l'ora di leggere delle altre ff che hai scritto, a presto!♥

06/11/13, ore 17:47

L'ho letta solo adesso, non sono una directioner e neanche una hater, ma ti giuro che é stupenda, sto leggendo quella nuova, don't let me go, descrivi da dio, hai un immaginazione fantastica e fai coinvolgere completamente il lettore, ci ho messo tre giorni per leggerla, ogni volta che arrivavo a casa o in un posto con internet venivo direttamente su questa storia, appena ho tempo leggo il seguito e le altre, vado a vedere se hai aggiornato don't let me go adesso =D
Grazie per aver scritto questa storia <3

19/05/13, ore 09:14

Mi sono riletta tutta la storia hahah :) e' in assoluto una delle mie preferite non riesco a capire come faccio ad avere cosi poche recensioni! è scritta benissimo :) ok mi dispiace un botto che sia finita ma probabilmente la rileggero' perche mi piace un sacco :) ok, va bene smetto di romperti ciaoo :)

16/05/13, ore 19:52

Seguivo questa ff da moltissimo tempo, ma poi, un giorno, cercandola non la trovai più. Ho continuato a cercarla disperatamente fino a qualche settimana fa, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo per finirla di leggere. Oggi, finalmente, sono arrivata all'ultimo capitolo. La storia è bellissima e mi piace tantissimo. Harry e Sum sono stupendi, che carini ** E poi sono così dolci insieme, li adoro, sono assolutamente la mia coppia preferita.
è una storia originale e anche scritta molto bene, quindi complimenti, brava :) xx

05/03/13, ore 19:35

Una storia che parla di due ragazzi che si incontrano casualmente in un camp estivo e da lì nasce un grande amore, che nonostante la grande distanza e i vari problemi, riuscirà a vivere dentro Sum ed Harry!
Una storia basata sull'amore, sull'amicizia, sulla fiducia e sull'importanza della famiglia.
Una storia che merita tutti i riconoscimenti possibili ed immaginabili. Una storia che affascienerà chiunque la legga, farà emozionare, fare sorridere e anche ridere.

05/03/13, ore 19:32

Ed eccomi qui! :D Te lo avevo detto che sarai passata! Adesso preparati a una LUNGHISSSSSSIMMAAA recensione! u.u
Allora inizio col dire che questa storia, come ti avevo detto prima, è in assoluto la mia preferita, poi ogni singolo capitolo, potrebbe sembrare noioso, patetico, scemo (?), e tutto quello che vuoi, ma a me mi ha lasciato col fiato sospeso fino al capitolo successivo. Ogni capitolo mi ha emozionata, ha lasciato qualcosa di forte dentro di me! Non so spiegartelo, ma la tua storia mi ha fatto piangere, emozionare, ridere, sorridere, cantare ( si perchè "Summer Paradise" è una delle mie canzoni preferite e grazie a te non ho fatto altro che ascoltarla per quasi una settimana e se te lo stessi chiedendo, la sto ascoltando anche adesso! u.u).
Ti giuro, quando parlavi in "Nobody Compares to you" così in generale di questa storia, io mi incuriosivo ancora di più, come nel fatto della maglietta, o del modo in cui si erano conosciuti Harry e Sum, o dell'amicizia con i ragazzi, così mi sono detta -Ok o la leggo, o la leggo.-
E Secondo te cosa ho fatto???? Entrambe u.u :DDD
E ho fatto bene, è stata una delle scelte migliori della mia vita, lo giuro! :D

In questo momento sto cantando, nonostante sia stonata come una campana, mentre la musica potrebbe farmi finire al paino di sotto e quindi far lamentare quelli di sotto. Ma sai cosa gli direi? -Andate a farvi fottere, che sto recensendo una delle storie più belle scritte fino ad ora!- E me andrei come ha fatto Niall nel video "One way or another", mentre loro mi guardano tra il confuso e lo sconcertato! u.u
Ahahah lo so sembro pazza, e forse lo sono! xD
E sai che ti dico? Che la canzone è proprio fatta apposta per la tua storia, perchè sia Harry che Sum ricordano ogni cosa, ogni parola di quello che hanno passato, sia al campeggio, sia dopo. La tua storia non è una di quelle in cui i 1D si innamorano e bla bla bla, no, la tua è così piena di pensieri, che io adoro, piena di sentimenti, AMORE! :D
E ti giuro che meglio di così non l'avresti potuta scrivere! u.u
E dire che è bellissima è un eufemismo! :)
Amo ogni singolo personaggio, da Harry, a Sam, a Zayn, a Valerie, a Louis, a Mary, a Niall, a Sarah, a Liam! Il modo in cui descrivi quello che provano, come si sentono 9 amici a dover stare lontani, come quattro ragazzi innamorati, soprattutto Sum e Harry, devono "sopravvivere" prima di potersi rivedere, per poter passare un pò di tempo insieme! :D
Hai un talento enorme e spero che continuerai a scrivere, sempre! *-*

Poi i capitoli in cui i ragazzi vanno a Dublino, ma dico, ma come hai fatto? Sono magnifici! Loro sono così naturali, così felici di poter stare di nuovo insieme. Poi l'idea di Liam, ma ne vogliamo parlare? Quel ragazzo, io lo dico sempre, è un GENIO! Ahahah :D
Davvero non riesco a trovare delle parole adatte per descrivere come mi sento ad averla letta, perchè non ci sono le parole adatte, non le hanno ancora inventate! u.u

Poi la caccia a tesoro? Come ti è venuta? è stata una cosa assolutamente fantastica. :3
Perchè il fatto che Harry ha raccontato la loro storia davanti a milioni di persone? Io amo quel ragazzo! :')
Poi l'ha chiamata "Amore mio", quando lo fa mi sentire così felice, così sopra le nuvole, e se io mi sento io così, non immagino Sum! u.u
Poi l'ultimo capitolo è il mio preferito, ma che dico io amo OGNI SINGOLO CAPITOLO della storia! Li rileggerei trenta mila volte, se ne avessi il tempo, ma lo farò, contaci! ^__^

Dico ma si può? Grrr io la ODIO! Scusa ma in questo momento vorrei uccidere mia sorella, perchè, con la sua stupidità, ha colpito con la palla il modem di internet e per poco non restavo di nuovo senza! -.-
Scusa, ti sto rompendo troppo! :(

Take me back to Summer Paradise with YOU...
Oh, oh, I’ll be there in a heartbeat

Ok adesso torno seria! Non sul serio, adesso divento la persona seria, che non sono mai stata in tutti questi cavolo di 16 anni! No, I'm sorry, I'll never be a serious girl, never!
No vero adesso basta! u.u
Stavo dicendo, mi ha colpita come Sum sia riuscita, in un solo sguardo, a capire come si sentisse Harry, a capire che lui si sentiva solo, come se fosse rinchiuso in una bolla.
Hai saputo descrivere ogni scena come se la stessi vivendo tu, in prima persona.
E credimi quando tu dico che era come se io fossi la, con loro. Mi hai fatta sentire come se facessi parte del gruppo, coem se fossi un attimo Sum, poi Valerie, Sarah e Mary, ma posso dire che, in un certo senso, capivo pure i ragazzi. :)

Sono contenta che Harry abbia recuperato, almeno, quel poco di rapporto con i suoi genitori e un grazie immeno va a Sum.
Lei è entrata nella sua vita nel momento più adatto e l'ha resa migliore, a reso Harry felice, forte e soprattutto gli ha fatto capire cosa era l'amore vero!
Questo tipo di amore è raro da trovare, ma quando lo si trova si deve fare il possibile per non farselo scappare. E nonostante tutto, Harry e Sum, ci sono riusciti! :D

Adesso vado, sennò ti costringerei a leggere altre "sciocchezze"!

Grazie davvero! :')
Mary :*

14/02/13, ore 22:15

Ho messo questa storia tra le preferite ma non mi è sembrato abbastanza, mi ha veramente preso sarà che sto vivendo questa relazione a 250 km di distanza e anche se la mia non è corrisposta vorrei un finale così. Ma cosa dico? Quale finale vorrei che tutta la storia fosse così. Ti ringrazio per avermi fatto sognare ad occhi aperti anche se ammetto che ho versato qualche lacrima di tristezza e rimpianti. Sei brava a spiegare non lasci niente al caso,spero che la tua storia venga scelta se lo merita e te lo meriti.

13/01/13, ore 23:13

La storia è molto carina anche se a me ha 'annoiato' (non è questo il termine giusto ma non so come spiegarmi D:) la parte in cui tutto andava bene e secondo i piani di ognuno (più o meno). Non mi è mi piaciuta molto quella parte perché era troppo tranquilla e la mia attenzione se ne è andata a puttane (addio finezza lol c':). Però i vari colpi di scena e le sorprese (come la caccia al tesoro ecc.) erano originali! Complimenti c:
Scrivi anche molto bene :3
Bacii xx

03/01/13, ore 01:36

Ciao! Sai questa è la mia prima recensione:) Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo, mi piace il modo in cui scrivi e non posso negare che la trama della storia mi incuriosiva ogni capitolo sempre di più. Non voglio farti critiche riguardo alla storia perché non sarei la persona adatta visto che ho pubblicato il primo capitolo della mia fanfiction proprio oggi quindi mi sento ancora inesperta. Se ti va di passare e leggerla sarei molto felice anche di ricevere critiche:) Complimenti ancora! Un bacio.

02/01/13, ore 18:34

Ciiiao bellezza <3
Ti devo dire che questa storia l'ho letto tutta in un giorno,ASdfghj *-*.
Siamo in pieno inverno e con i tuoi capitoli mi hai fatto rivivere tutti i giorno che ho trascorso in vacanza con il mio amore estivo swerftgy *-*.
Quando continui avvisi ? :3 *-*

23/12/12, ore 00:16

Mi scuso per il terribile ritardo, cioé è imperdonabile, sei addirittura riuscita a postare la nuova storia e io ancora devo recensire questo capitolo...con che gentaccia te la fai? (mi riferisco a me lol) HAHAHAHAHAH fatta la premessa e le pessime scuse, cercherò di essere più seria possibile, andiamo è l'ultima recensione di questa storia u.u
Non credo di dover dire molto per questo capitolo, era esattamente come me lo aspettavo e vorrei proprio essere brava come te nei finali, hai chiuso tutto in bellezza, con un bell' happy-ending, cosa che io non avrei fatto, sono malvagia e avrei deciso di far finire la storia su un punto di svolta che avrebbe portato all'altra, ma tu hai scelto l'altra alternativa e bè è stata comunque un'ottima scelta!
Ogni singolo capitolo e parola di questa ff mi ha emozionato, ci sono stati momenti tristi, momenti belli, tutto quello che hai scritto mi ha portato a riflettere, perché dietro ogni gesto dei protagonisti c'era un significato profondo che ti portano a valutare il tutto e bè questa è la miglior cosa che una persona possa trasmettere tramite la sua scrittura, far conoscere un lato di sè agli altri inconsciamente, questa è quello che facciamo nelle ff manifestiamo un po' di noi stessi o almeno è quello di cui mi sono accorta con me uu
Sei stata bravissima, sempre, non ci hai mai fatto aspettare e non sei mai stata banale, questi sono tutti elementi che rendono questa ff stupenda, come l'autrice.
Grazie per tutte le profonde riflessioni che mi hai fatto fare con questa ff, fortunatamente non si paga come una lezione di yoga e questo è ancora meglio ahahahah
Okay non ti sembra un recensione un po' troppo seria? ho fatto pure la riflessione psicologica, mi sto spaventando di me stessa per la serietà di questa recensione :')
E' solo perché come recensione finale te ne dovevo regalare una seria e diversa, ma credo che io non debba più dirti quanto ho amato questa ff, ormai lo sai bene!
Mi dileguo, anche perché corro a leggere la nuova ff ersiugtserhgtiuershgtiuhersh non sto più nella pelle e la recensisco anche uu
Non ti liberi di me, ci vediamo di là e non ti assicuro la stessa serietà muhahahaha
La smetto, ancora complimenti bellezza <3

22/12/12, ore 21:10

complimenti ! la storia è bellissima e mi piace tantissimo ! è perfetta, i personaggi sono perfetti ancora complimenti !

22/12/12, ore 19:56

*O* non so proprio da dove cominciare ... Questa storia è assolutamente stupenda, mi ha fatto sognare .. Mi ha fatto emozionare, sorridere e quasi piangere :') Ho sempre sognato una storia così... Mi sono affezionata molto a questa fanfiction, può sembrare una cosa assurda.. Ma è cosi ! Ho amato tutta la storia, dal primo all'ultimo capitolo, dall'inizio alla fine !! Adoro il modo in cui scrivi, sei molto brava complimenti !! Leggerò anche il seguito puoi starne certa :D Con questo concludo e ti chiedo scusa se la recensione è un po' noiosa e banale... Ma è quello che penso davvero :) ancora complimenti !! A presto -Alessia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]