Chi sei?
di Silene Nocturna

11/01/13, ore 20:31

Oddio!Che superfantastrosfericallissima!!!...ok....facciamo ordine...la storia è Super fantastica, stratosferica e bellissima... ^^...Che bello! Io amo davvero le storie nell'universo Mirai! poi mi piace troppo deprimermi con le storie più tristi che mai...(questa è pazza...ndtu)....che dire...si capisce che la storia mi è piaciuta? ;D spero di leggere altro di tuo su questo argomento! A presto,
Chiara

06/06/12, ore 20:21

O.o! Che meraviglia! E' molto... non mi viene l'aggettivo adatto... Direi che è precisa, intensa e calza a pennello a Trunks. La frase:"La speranza incisa sullo scheletro di metallo non è quella che porterai nel passato, ma quella che un saiyan trascinerà nel suo presente." Mi ha fatto venire i brividi!

06/06/12, ore 20:15

Ciao Cara ^^

Complimenti questa one-shot su Mirai Trunks è bellissima, mi ha davvero colpito. Trovo anche io il giovane mezzo sangue un personaggio davvero interessante, nonostante l'età è pronto a lottare per la vita delle persone innocenti e alla curiosità di conoscere il padre che ha perso la vita durante la lotta contro i Cyborg. Ma può solo usare l'immaginazione usando le informazioni della madre. Il pezzo finale dove si trasforma in Super Saiyan mi è proprio piaciuto come l'hai descritto, tutta la rabbia e il dolore e la morte di Gohan che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
In sostanta hai fatto, come sempre, uno splendido lavoro =)

Ora ti lascio e alla prossima ^^

un Saluto