Ritrovarsi
di bik90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/14, ore 19:17

Questa storia è molto vecchia, è vero, ma purtroppo ne sono venuta a conoscenza solo ora che mi sono avvicinata al mondo meraviglioso delle fanfiction...e devo dire che è a dir poco STUPENDA!!! Ho amato ogni capitolo, ogni sfumatura di quei sentimenti tra natsuki e shizuru che via via si facevano sempre più intensi e impossibili da fermare...mi sono commossa, mi sono sbellicata dalle risate, ho pianto, mi sono incazzata come una bestia e tanto altro leggendo tutti i capitoli di questa meraviglia e l'unica parola che riesce ad esprimere quello che provo è GRAZIE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Anche se a distanza di tanti anni da quando è stata pubblicata, ma ti ringrazio di cuore per questo spettacolo!!! SHIZNAT 4 EVER!!! *______*

03/02/13, ore 20:04

Sono arrivata fin qui a leggere questa storia e lascia che t dica che è estremamente meravigliosa! :D :D :D :D Ma come hai fatto a crearla? Geniale, il personaggio di Mai e la sua gelosia sono fantastici! Anche Kuu m piace e il modo in cui ha trattato Reito sulla spiaggia! Ma Shizuru...lei è strepitosa e non può che stare in coppia con Natsuki! Mi  dispiaciuto per Sonoka sinceramente ma doveva essere messa da parte per forza di fronte alla nostra lupacchiotta ;) Appena avrò tempo leggerò anche il resto, promesso e ancora complimenti!! :D

01/12/12, ore 20:12

bellissimo finale mi dispiace che sia finito volevo che continuasse spero che tornerai con un altra storia su shizuru e natsuki.

01/12/12, ore 16:46

E così abbiamo avuto il nostro bel lieto fine!Questa fic mi mancherà,mi ha fatto trascorrere più di qualche piacevole ora,quindi...GRAZIE PER AVERLA SCRITTA! Per fortuna hai già iniziato a scrivere un'altra storia,altrimenti avrei rischiato una crisi d'astinenza...

01/12/12, ore 16:30

Bellissimo complimenti...eccezzionale....finalmente la dichiarazione è stata fatta e Natsuki ha avuto il coraggio di fare sua Shizuru. I vari momenti sono bellissimi e l'ultimo discorso è stato micidiale xD (soprattuto l'ultima frase xD) Nao grande come sempre....e anche un ottimo lieto fine per tutti...purtroppo peró dobbiamo salutare questa stupenda storia..mancherá a tutti......non smettere di scrivere peró ok? ;)

01/12/12, ore 16:10

Come tutte le cose anche questa fic ha avuto fine.Del resto era prevedibile,lo scorso capitolo urlava "il prossimo sarà l'ultimo!!"Finalmente Natsuki ha preso l'iniziativa!!Alleluhia,rendiamo grazia al Signore!!Nao fantastica adorabile e stronza allo stesso tempo.E' inutile,la sua sola apparizione risolleverebbe qualunque capitolo.Certo che però Natsuki,va bene che sei insesperta però chiunque avrebbe detto che la mora aveva una gran voglia di...coccole.Meno male che Mai ed Emily hanno sorvolato XD A proposito dell'inglesina,carina la battuta finale di Natsuki.Comunque anche qui il personaggio che ti è riuscito meglio è Mai XD.E anche Nao devo dire.Dopo tutte le vicissitudini che hanno affrontato Natsuki e Shizuru ci voleva un finale lieto,e anche molto "caldo" XD. Visto che hai concluso questa spero che la tua attenzione sia completamente focalizzata sull'altra fic.Mi rincresce ma questa volta non posso dire attendo con trepidazione il prossimo capitolo XD.Ma dell'altra lo attendo eh!!

30/11/12, ore 15:13

Bel capitolo ...bello...è meglio nn far arrabiare la nostra Natsuki altrimenti finisce male eh xD....aspetteró la dichiarazione finale con ansia....;) brava dai manca poco....purtroppo e così >.>

30/11/12, ore 12:29

Capitolo molto interessante che ne preannuncia uno ancora migliore.Finalmente Natsuki confesserà i suoi sentimenti a Shizuru?Insomma,ha capito che nascondendosi sempre è probabile che qualche bella giovine attentì all'"integrnità"XD della sua fidanzata.Da questo punto di vista Emily è stata una manna dal cielo per la mora.Comuque è chiaro ormai che siamo alla fine della fic.Fine necessaria ma comunque mi mancherà questa storia.Meno male che ne hai iniziata subito un'altra XD.Comunque un appunto per i progetti futuri è di non fare Natsuki sempre così timida.Va bene facile all'imbarazzo ma a volte esageri un pò.E si fa troppe pippe mentali -.-.Mai invece sempre perfetta,credo che sia il personaggio che caratterizzi meglio.Nao ho troppi pochi elementi per valutare ma per quel poco che ho letto mi sembra conforme al suo personaggio animato.Stesso dicasi per Reito e Tate,forse il secondo un pò troppo "attivo".Chie e Aoi perfette.Shizuru la fai sempre troppo buona dal mio punto di vista.Ricordiamoci che ne ha fatte di cotte e di crude la ragazza e di suo non è proprio uno stinco di santo.Aspetto trepidante il prossimo (ultimo?)capitolo.Mi raccomando non farmi attendere troppo che c'è un'altra fic che aspetta soltanto te per proseguire.

30/11/12, ore 09:18

capitolo straodinario e per molti versi comico,mi è piaciuto,veramente bello :)

29/11/12, ore 15:49

CAPITOLO MOLTO BELLO(come quello precedente)! Ormai dovremo essere vicini al lieto fine...peccato,questa fic mi mancherà.

26/11/12, ore 22:57

wow uno dei tuoi capitolo stupendi accidenti non vedo lora di leggere il seguito. Fremo dal desiderio di leggerlo.

26/11/12, ore 22:27

Ed ecco svelato il mistero! Bene bene, così lei è Emily? Ah che simpatica sorpresa, è energica, e intraprendente e ha un carattere che sinceramente mi piace e per giunta assomiglia, non poco, alla nostra bellissima Natsuki solo che Emily è un pó più grande e prosperosa. Devo dire peró che Shizuru e la nuova sono molto intime...sembrano anche affiatate e questo fará aumentare la gelosia palesemente adorabile della nostra sedicenne...finirá con uno scontro? Natsuki vs Emily? ...Mhm elettrizzata solo all'idea.....Ehh mi sa che dovremmo aspettare ancora un altro pó per la dichiarazione tanto attesa di Natsuki oppure Emily sará proprio la chiave di tutto? Ehh insomma, peró Natsuki, pensi che sia tua Shizuru? Allora prenditela! Non pensare e agisci, scrivici una volta per tutte proprietá privata no? Ah...bel capitolo...l'invito a cena un colpo straordinario XD...e la scena nel bagno poi...pazzesca...vabbè dai speriamo che Shizuru e Natsuki non litighino nuovamente....peró Mai ha ragione, quelle due nnon hanno avuto un attimo di tregua...xD eheheh Brava, continua a scrivere ...;)

26/11/12, ore 20:52

E così sappiamo chi è la nuova arrivata.Interessante la ragazza,di certo molto più spigliata di Natsuki.Che in cuor suo identifica Shizuru come la "sua ragazza "XD.Però potrebbe dirlo anche a voce.Una volta va bene definirla un'amica ma alla fine può sembrare che si vergogni del loro rapporto e questo potrebbe andare a favore di Emily.Mitica battuta di Mai,Shizuru fa conquiste in qualunque parte del mondo XD.Devo dire che questo è il tuo secondo capitolo migliore,complimenti.Anche se dubito che una giapponese scriva con i caratteri occidentali -.- la sua "N"?E poi perchè Natsuki le tira uno schiaffo?Mi sembrava che le attenzioni di Shizuru le piacessero.Comunque è meglio che Mai dica di essere felicemente fidanzata con un ragazzO.Non si sa mai che Emily pensi male,mi sembra una che prende molto facilmente l'iniziativa XD.Come richiesto hai scritto un momento intimo tra le nostre due eroine(anche se interrotto bruscamente)ora si attende il momento in cui sarà Natsuki a "fare la mossa".Non può certo rimanere sempre in balia di Shizuru,la ragazza è una tosta.Sarebbe perfetto se Nao scoprisse dell'esistenza di Emily,nessuno come lei riesce a mettere il tarlo del dubbio nella testa della mora XD.Attendo sempre impaziente il prossimo capitolo,continua così anche se spero che prima o poi finiranno tutti questi imprevisti che impediscono alle due di avere una relazione stabile e sotto la luce del sole (ok,magari questo no,si sa come una delle due sia una timida dal facile imbarazzo XD).Alla prossima.

25/11/12, ore 11:56

Nooo...non può finire così il capitolo....no.. voglio l'altro...chi è questa nuova ragazza? Spunta proprio adeso che la nostra Natsuki era pronta per dichiararsi che sfiga! Non si può!!! Capitolo veramente bello....finalmente i ricordi faranno meno male per Natsuki e ha risolto i problemi col padre. In fin dei conti Shinji ha sbagliato ma la fatto per il bene di sua figlia..adesso sappiamo anche la veritá sul perchè Natsuki avesse tanto male alla spalla..anche se si poteve prevedere :)...si ma adesso aspetteró il prossimo capitolo con agonia XD
Brava per gli intrecci e collegamenti....è tutto ben fatto! ;)

24/11/12, ore 11:12

Oh,Natsuki si è chiarita con il padre.Alla fine non era male il signor Kuga,ha anche preso abbastanza bene la relazione della figlia con Shizuru.Toccante la scena all'aeroporto con Natsuki che lo chiama papà.Tenera Shizuru sempre accanto alla sua bella ma ho idea che questa nuova arrivata metterà i bastoni tra le ruote alla coppia,dopotutto una ragazza a casa di Shizuru non indica nulla di buono XD e proprio adesso quando la mora stava per rivelarle i suoi sentimenti -.- Speriamo che alla fine si sistemi tutto.E poi ci vuole il fidanzamento ufficiale!!XD Tanto Natsuki ce l'ha già un anello no?XD Pubblica presto e continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]