Aremakhìa
di Justanotherpsycho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eeeeeee sono tornata (maledetta scuola -.-)! Accidenti mi piacerebbe sapere cosa pensi Zeus, 'sto poveretto già stressato da quello strazio di Era ;). Vaaado avanti a leggere così lo scopro. Ah, giusto è una recensione dovrei criticare o fare qualcosa del genere... ehm... Beh, scrivi molto bene, secondo me, e si legge in modo scorrevole. Anything else? I think not :D See ya!

E' l'una di notte e non riesco a smettere di leggere. davvero, il racconto mi sta prendendo davvero tanto! Complimentoni, mi piace molto il modo in cui scrivi :) Ma adesso basta scrivere, devo-assolutamente-leggere!

Non sono una fan dei racconti epici e divinità varie, ma questo racconto mi prende proprio! Sono solo all'inizio e non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Anche se i capitoli li hai caricati molto tempo fa, recensisco lo stesso e ti faccio una domanda: ma i "tuoi" dèi, sanguinano e sudano? Okay, ho finito di fare la pignola, Auf Wiedersen! ;)

Ehi psicho ma che significa che tifone puo battere gli dei a quanto mi ricordo io e solo un altro titano e poi ora ade ha un corpo invincibile e conosce ogni cosa del destino e simili quindi per ares sono dolori no ciao bel chap

Diamine piu di un mese per queste 10 righe mi aspettavo un po di piu pero la soluzione al problemino di ares devo dire che ci avevo pensatoper nn so quanto tempo ma nn mi e venuto in mente niente anche se nn sono un esperto di mitologia cme te beh immagno che ora ecate si unira all alleanza per spodestare zeus ok ciao alla prossima

E mo cavolo pure il lone e quasi schiattato che poi mi chiedo anche se thanatos divora l' anima di ade il corpo comunque si muove senza anima. Quindi credo che continuerebbe a muoversi e a trucidare gli echidnidi e poi chi cavolo e sta vecchia ora mi tocca aspettare altri 20 giorni per il seguito che palle comunque ne vale la pena ciao continua cosi

Ho ripreso da poco a rileggere sta figata... meno male che l'ho rifatto.
Wow! da qui si vede benissimo che tu hai veramente tantissime conoscenze in ambito mitologico e di creature mitiche... siccome nomini soprannomi che io non ho mai sentito in vita mia.
Allora ecco qual'era il piano dell'oracolo! Un'intero esercito di licantropi pronti per far fuori praticamente tutti... siccome alla fine gli unici a rimanere in piedi sono i suoi cavalieri sovrumani e lui.
Però da come li hai descritti sono veramente resi molto bene! ottimo lavoro!
Aspetterò con ansia anche un nuovo capitolo della tua altra storia.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

la battaglia si fà sempre più serrata!
Ade è un mostro in tutti i sensi del termine, riesce addirittura a piegare Chimera (anche se la performance dell'Echinide è stata superlativa)
devo dirlo la descrizione dello scontro è più che ottima, sembrava di essere nel mezzo del putiferio! MITICO!
come al solito sei abilissimo nelle descrizioni di persone e fatti, era da tempo che non leggevo un capitolo cosi adrenalinico!
finalmente si intravede una possibilità per Ares, ma Chimera? riuscirà a sopravvivere?
inizialmente non mi andava a genio il carattere dell' echinide, ma negli ultimi capitoli la mia stima per lui è cresciuta assai, spero si salvi
ancora complimenti,Justanotherpsyco, spero di poter leggere presto il seguito :D

capitolo interessante, non succede molto, ma vedere il padre degli dei infervorato è sempre un piacere :)
e si, Apollo è davvero pedante ù.ù , XD
scrivi sempre benissimo comunque, non ti sei arrugginito per niente, complimenti :D

p.s. mi spiace per l'hard disk, mi è "esploso" anche a me un tempo, ti capisco :/

Bel chap originale lidea della palavdevo dire pero spero che chimera nn muoia di gia e il mio mostro preferito e poi persefone e una dea quindi dovrebbe essere immortale no. Quindi perchr cavolo ha fatto tutta quella scena nn capisco
PERO ADE FINALMENTE SCHIATTA VAI COSI. ci sentiamo al tuo prox chap ciao

Ciao mi sono letto la tua storia in 3 ore la trovo molto bella. Volevo sapere se KRATOS e proprio quel kratos e in seguito lo farai pelato e con spade del caos alla mano o se e un personaggio a cui hai dato il nome kratos tanto per... comunque buon anno nuovo e al prox aggiornamento

ottimo capitolo!!
wow, persefone è imprigionata anche nelle carni a quanto pare, interessante
quindi... non solo l'anima di ade sfida l'anima di ares, ma il corpo di ade può anche combattere per fatti suoi, domanda, il corpo di ade ha una coscenza sua o combatte stile automa?
voglio proprio vedere come se la cava chimera, spero posterai presto
complimenti^_^

UH!
Le tue storie mi faranno morire di diabete...
Dio santo! Tu hai l'epicità nel sangue.
scusa l'imperdonabincredibilmentemente ritardo, ma ho fatto delle modifiche
alla mia storia come ti ho detto e non ho avuto molto tempo.
Dunque... questa storia non è bella... è epica! e c'è una buona differenza tra l'epico e il bello, a mio parere.
e questa storia supera di gran lunga le mie aspettative, i miei complimenti!
Non mi ci vuole molto per capire a cosa di sei ispirato per scriverla... comunque ora leggerò
tutti i capitoli di quest'epicità, ciau!

Senti ti voglio i complimenti personali per la storia mi hai letteralmente conquistato e hai cambiato la mia serata,mi fai venire voglia leggere altre tue storie ti invito a scrivere ancora perchè i talenti vanno coltivati. ;) GRAZIE

Questa storia è stupenda! sei bravissimo a scrivere e hai molta fantasia; e in più vedo con piacere che sei un grande conoscitore della mitologia^^
Finalmente Ares si prende il posto che gli spetta, bella l'idea di dargli quei poteri, gli calzano a pennello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]