Ignorance is your new best friend
di Miss Ravenclaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/12, ore 00:27

ahsgsajsbd ragazza manè bellissimo c:
mi è piaciuto un saaacco. lol
sei molto brava dsjsjb c:
un bacio.
zaynsmyhero_

16/08/12, ore 19:29

Harry le aveva detto, portandosi una mano sul cuore, che si sarebbero messi insieme non appena avesse lasciato Emma chiudendo definitivamente la sua storia con la ragazza.
Era rimasta tutto il pomeriggio a pensare a quanto sarebbe stato bello trascorrere il Natale con il suo ragazzo.
Il suo ragazzo.
Il solo pensiero di Harry come suo ragazzo le faceva venire la pelle d'oca, in senso buono.
Ripensare ai suoi occhi così verdi e così tremendamente grandi la mandava in tilt e non riusciva più ne a ragionare ne a spiccare parola.
Non era una bella scena lei che cercava invano di instaurare una conversazione.
Chiuse il getto di acqua bollente e uscì dalla doccia rabbrividendo leggermente per il freddo improvviso.

Questo pezzo è bellissimo,tu sei meravigliosa anzi BRAVISSIMA.
Mi dispiace che questa storia sia volta al termine :(
Mi hai sorpreso positivamente con l'andare della storia.
Il tuo impegno secondo me è stato premiato,hai dimostrato di saper scrivere molto bene.
Questo è senz'altro il mio capitolo preferito.
Mi piace la delicatezza con cui descrivi le cose,mi rilassa molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti!
Passeresti da me?
Boh se ti va ci terrei molto ... amo le tue recensioni!
Baci Sere xx

05/08/12, ore 15:17

Ciao, questa storia e in particolare questo ultimo capitolo non è affatto brutto o scritto male.. È qualcosa di semplicemente meraviglioso e fantastico! Mi ha veramente appassionata e mi dispiace che sia già finita; spero vivamente che tu pubblichi al più presto un' altra storia, che io sicuramente recensirò e leggerò!
Complimenti per tutto.
Alla prossima,
Tay :3

27/07/12, ore 20:27

Sono arrivata fin qui, domani leggeró l'altra metà :P
Alloraa la storia mi piace,mi piace,mi piace.
La coppia Layn (?) è ffhkdxvjhf
E so che Pain cadrà ai piedi di Harry :P
Chissà chi è l'ammiratore, mmm... Un'idea ce l'avrei...
Ok,ora vado, ciao bella ;)

27/07/12, ore 14:46

aajdjasgjfhjfhjihfjkhkd. (?) *^*
Cavolo non è giusto,non può finire la storiaaaa. èé
Scrivi molto bene e come al solito il capitolo è bellissimo,solo che mi dispiace che sia già finita. cwc
Cazzo Harry è un figone. v.v
Lo voglio anche io l'anellino con scritto 'per sempre'. èé
E Zayn? HAHAHAHAH è un figone pure lui.
Okay spero che inizierai un'altra storia al più presto.
Un bacione graaande grande,
Frà. **

ah sono @drewsboxer su twittah(?) ma ho anche l'altro account sono @secsidrew Don't worry non sono una pervertita,eh? v.v
Okay solo un pochettino. cwc
Ciao. **

27/07/12, ore 11:18

lo sapevo  che questa storia stava x finiree.. Mi sn affezionata moltissimo a loro.. e credo che mi mancheranno moltissimo..
Bellissimo l'ultimo capitolo.. tutti sono felici e contenti e il finale piiù bello che ci sia.. e come nelle favole... Spero che scriverai un'altra FF e sarà magnifica come questa...
Ti abbraccio e ti mando un grosso bacio
la tua m.amica

26/07/12, ore 21:40

è finita !! no non può essere non ci posso credere insomma io ormai mi ci sono
affezzionata troppo non puoi farla finire , mi mancherà tutto !!!! TUTTO !!!!
mi mancherà Pain e l' odio nei confronti di harry e dei White Eskimo , mi mancherà il campeggio
quando si sono baciati , mi mancherò Laila e Zayn e la loro dolcezza !!!
sei stata una scrittrice fantastica veramente e ti volevo ringraziare per avermi fatto sentire tante emozioni !!!
spero che farai una altra ff , perchè ormai non posso farne almeno del tuo modo di scrivere
questa ff è stato tutto , tutto quello che si può chiedere !!
grazie per tutto
ti voglio bene
xx Anto

26/07/12, ore 19:53

EGGIA' QUESTA MERAVIGLIA E' FINITA,MI MANCHERA' LO SAI?
Questa recensione sarà lunga perchè è l'ultimo capitolo(?).
#capitanovvio
Questa è stata una FanFiction bellissima,e i personaggi sono stati stupendi.
Credo che un giorno di questi la leggerò tutta insieme,per ricordarmela.
Michela poi è una delle più affettuose recensitrici(?)delle mie cacatine e per questo ti devo ringraziare.
Ma questa è la tua storia.
Bhè diciamo che nel modo d EFP sono andata avanti accompagnata da questa storia.
Ho trovato Pain la ragazza più dolce e confusa che si possa trovare(?)e davvero sapevo che prima o poi sarebbe caduta con Harry.
LOL
Bhè che dire diciamo che qui l'odio si trasforma in amore?
Che poi non vedo perchè questi due sentimenti debbano essere così distanti.
Per non parlare di come ho seguito la vicenda di Zayn e Laila,quei due sono stupendi insieme.
Penso che la cosa più bella sia stata quest'ultimo capitolo dolce e mieloso :3
Sarei più che felice se continuassi questa storia o magari ne facessi una nuova al più presto,dato che sei bravissima e scrivi benissimo.
Penso tu sia una delle più brave che conosca io qui su EFP.
Credo sia un complimento(?)
Bene,questa recensione non è niente in confronto a questo tuo ultimo capitolo.
Di certo non sei tu che devi ringraziare me me io te(?),per aver fatto questa meraviglia.
Scusa per la terribile recensione.
Un bacione bella,

26/07/12, ore 19:51

EGGIA' QUESTA MERAVIGLIA E' FINITA,MI MANCHERA' LO SAI?
Questa recensione sarà lunga perchè è l'ultimo capitolo(?).
#capitanovvio
Questa è stata una FanFiction bellissima,e i personaggi sono stati stupendi.
Credo che un giorno di questi la leggerò tutta insieme,per ricordarmela.
Ma questa è la tua storia.
LOL
Bhè che dire diciamo che qui l'odio si trasforma in amore?
Che poi non vedo perchè questi due sentimenti debbano essere così distanti.
Penso che la cosa più bella sia stata quest'ultimo capitolo dolce e mieloso :3
Penso tu sia una delle più brave che conosca io qui su EFP.
Credo sia un complimento(?)
Bene,questa recensione non è niente in confronto a questo tuo ultimo capitolo.
Scusa per la terribile recensione.
Un bacione bella,

18/07/12, ore 16:38

Ciaaaao! Premetto una cosa: questo capitolo completamente incentrato sulla coppia Zayn/Laila mi piace da impazzire, perchè finalmente questi due poveri ragazzi possono amarsi liberamente in pace, ed era anche l'ora! ahah
Però sono curiosa anche di vedere come si svolgeranno le cose tra Harry e Pain (:
Aggiorna presto!
Alla prossimo,
- Tay :3

17/07/12, ore 17:39

WOW magnifico... nn ci sn parole x descrivere quanto è stato dolce, meraviglioso Zayn nel presentarsi dal padre e dirle quanto ama sua figlia..
ahh poi quell' abbraccio è stato stupendo,  mi sn commossa.. Il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo così come Zayn!!
Sento che quando finirà questa FF mi mancherà moltissimoo :( soprattutto quel coglione di Harry... anche se è stato uno stronzo con Pain l'ho adorato follemente...Okay basta con queste cose sdolcinate... Nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio
la tua m.amica

17/07/12, ore 17:17

AWWW MA CHE SONO PICCOLI :33
Sono proprio dolci e Zayn ha fatto centro ewe
Hai fatto bene a dedicare un capitolo solo a ZAILA (LOL).
Vengono sempre sovrastati da PARRY e questo non va bene u.u
Il padre di Laila finalmente ha tolto il prosciutto dagli occhi ewe.
E poi Zayn è stato romantico e dolce,che picci :3
E' una coppia fbjagbkz,ghb, anche se la mia preferita rimane PARRY.
Scusa per la cacchetta di recensione.
Un bacione,

17/07/12, ore 17:08

oddio questo capitolo è stupendo !!!!
veramente non ci sono parole .. Zayn è stato dolcissimo , magari avessi un fidanzato
così come lui insomma in questo capitolo è stato la perfezione in persona ......veramente stupendo !!!
vai così perchè sei fantastica e anchora grazie per essere passata dalla mia ff !!!!
xx Anto

17/07/12, ore 16:55

Che cosa tenera ** Quei 2 sono dolcissimi insieme ** Coomunque aspetto il prossimo (:

15/07/12, ore 17:14

Come fa a nn piacerti è stupendo questo capitolo.. sei proprio strana...
Quando l'ho letto per la prima volta sn rimasta così O.o l'ho dovuto rileggere nn ci credevoo... è MAGNIFICO... nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Credo che quando questa FF finirà mi mancherà tanto mi sn affezzionata a loro... cmq complimenti ancora amica mia
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]