I love you then and i love you now
di dreamUSA

29/01/14, ore 21:11

È davvero stupenda la tua storia peccato che non l'hai continuata,secondo me dovresti continuare a scriverla,sembra un film è molto appassionante,continua così ;) bye bye  !

04/07/12, ore 00:09

Ma povera Santana!!! Picchiata e presa in giro! Almeno brittany le ha parlato! Capitolo bellissimo ora sono solo curiosa di sapere se Santana si rimetterà e correrà a riprendersi britt!!! A prestissimo!

03/07/12, ore 13:26

questa storia è bellissima!!! dal primo capitolo fino a qui è tutto csì perfetto, ben descritto, ben raccontato!!! questo loro primo incontro dopo tanto è davvero bello, San non si è ancora ripresa per bene, lameno ha saputo che Dave sta bene, però sono proprio ciriosa di vedere cosa succederà, visto che Britt è convinta di lavorare per i buoni, e se iniziaerà a fare troppo domande per lei le cose si complicheranno e non poco!! quindi sono curiosissima di sapere come va avanti!!! alla prossima!!

03/07/12, ore 06:58

Ma il piano S non ha funzionato.In una parte sì,perchè si sono potute incontrare e toccarsi,ma se poi Brittany ha preso i documenti e Santana non può muoversi,credo che il piano sia riuscito a metà.Perlomeno ha saputo che Dave sta bene.E i bastardi sono stati fatti fuori.Scerza col fuoco ma non con Santana Lopez!Mi mancava l'ennesimo soprannome dato a Sam:Labello,bellissimo.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

03/07/12, ore 00:44

ciaooo...allora, fa sempre ridere vedere rachel tutta premurosa per gli altri, ma fa ancora più ridere quando santana va su di giri. mi piace il rapporto che ha con puck e labello (adoro sam), questa missione mi è piaciuta tantissimo, odio l'SD6 ma voglio bene a britt, anche se io non le avrei lasciato i documenti! comunque tutto bellissimo! baci=D

26/06/12, ore 08:28

SD6? Mi stai dicendo che pure a te piace Alias? *-*
Aaaaah tanto love :3
bella storia comunque, quelle spionaggio sono molto belle da scrivere ma anche difficili a tratti, sono sicura che farai un bel lavoro! ;)
Corro a leggere gli altri capitoli e magari lascio una recensione all'ultimo, che ne dici? :)
Bye byeee
Bea

26/06/12, ore 00:16

ahahahah capitolo bellissimo! Mi sono resa conto ora di non aver recensito! L'ho letto e finalmente brit la rivedere! Come sono contenta! aspetto il seguitro a prestissimo!

24/06/12, ore 17:32

ciao...anche questo capitolo mi piace molto. vedo che britt piabo piano si accorge sempre di piu di quello che sta succedendo, e noto con estrema felicità che san è tornata sul campo piu aggressiva che mai. mi fa morire dal ridere la parte delle pistole con puck...bella anche la parte dove britt vede san ancora viva! bellissimo, complimenti, baci=D

24/06/12, ore 12:45

Ma quando Brittany scoprirà che non sta lavorando per i "buoni" come reagirà? Santana che si porta appresso la Vanda e la Luisa è stata una scena divertentissima! A parte che anche le due Roberte insieme possono essere delle "armi" pericolose.Missione compiuta ma a che prezzo? Grazie per l'aggiornamento.

24/06/12, ore 12:30

Con tutti sto titoli in inglese mi sto perdendo i tuoi aggiornamenti.Cattivissima me.Si sono salvate,ma hanno preso in ostaggio Dave.Santana si sentirà in colpa.Ma penso che Brittany si prenderà cura di lui.

18/06/12, ore 16:44

La storia è davvero intrigante!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!

17/06/12, ore 23:32

holaaa...allora questa storia mi sta interessando sempre di più! mi dispiace tantissimo per san, insomma tra il problema con le gambe che devono riprendersi e lo psicologo non sembra messa benissimo! per non parlare di dave, povero speriamo che lo lascino presto e che le parole che ha detto a britt le facciano capire tutto! alla prossima un bacio!

17/06/12, ore 21:54

Ma che bel capitoletto!!!! Sono davvero curiosa la tua storia originale e voglio davvero vedere come va avanti! alla prossima !

15/06/12, ore 16:53

Eccomi! Bello, hai ripreso :) non vedo l'ora di leggere il seguito

15/06/12, ore 09:26

Ma che bello! una storia con una trama originale.
E' molto avventurosa e per le letture estive ci stà!
Adoro già Brittany ed il suo genio!

complimenti! la seguirò! :)

E.