A caccia di Alaric
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/12, ore 19:43

Evviva! Meredith è rassicurata, il dolce Alaric è sano e salvo, e tutti stanno per tornare a casa. Queste sono notizie! E Damon è geloso, che bellezza, lo amo così. Bè, è più esatte dire che lo amo sempre, ma insomma…quanto sei buona, Kitty, hai trovato una affascinante strega per Matt, io non ci avrei mai pensato! Se la merita una come Marie? Vediamo…Che tenero Damon, non se la sente di partecipare all’abbraccio di gruppo, è proprio IC! Brava! Però il suo fratellino lo rivede volentieri davvero, per non parlare di Rick che sviene alla notizia che sarà padre, e molto bravo, secondo me. Ovvio che Meredith beva il sangue senza problemi, lei è una donna forte! Ed anche la soluzione per i nomi è bellissima, insomma, Dastett non piaceva neanche a me! ; ) Damon e Stefan si riescono perfino a capire, in un discorso, e Damon rassicura il piccolo che tratterà sempre e solo bene Bonnie! E che finale perfetto, a Firenze, per fare l’anello da vampira di Bonnie, tutto è al giusto posto. Kittyna sono stata davvero contenta di leggere questa bella storia, romantica e avventurosa. Ti aspetto presto, e per ora un bacio forte, tua Setsuna

01/09/12, ore 19:32

La mia strega ha ragione…ciao Kitty! Ma che bisogna fare per avere Damon che parla così di te? Certo che non la cederebbe mai, a nessuno, pensa a questa congrega di vampiri fuori di testa! E lei trova il suo potere nella fiducia dell’amore...oddio, che bello! E tutti i componenti della famiglia mi piacciono, le due ragazze sono molto ‘spose di Dracula’ ed io sono mooloto esigente al riguardo! Il patto è equo, Bonnie non farebbe altrimenti, non sarebbe lei. E nessuno mette in dubbio le parole di Damon! *Setsuna è d’accordo*. Ma che splendore, la vittoria dei nostri,e finalmente, il salvataggio del mio amico Alaric! Allora gran finale? Kittyna sono molto fiera di te! Qualche mese non pensavi di riuscirci, ed ecco una bella long! Baci, a presto, Setsuna

24/08/12, ore 22:38

Finalmente Bonnie avrà quello che desidera da molto tempo, diventare una vampira per stare per sempre insieme a Damon, e ora potranno andare a farsi una vacanza a Firenze e la rossa potrà essere trasformata. Di certo quello che ha sorpreso di più è il fatto che Matt in realtà è il custode di Marie. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!

24/08/12, ore 22:17

Alla fine Damon e Bonnie sono riusciti a liberare Alaric, e sono finalmente pronti a ritornare a Fell's Church per aiutare Meredith. In più credo che a nessuno mancherà Roman, visto che era un dittatore e Damon dev'essere stato molto felice di ucciderlo visto che voleva utilizzare Bonnie per torturarlo e farlo soffrire.

24/08/12, ore 21:51

Alla fine Damon e Bonnie sono arrivati ad un passo per ottenere la libertà di Alaric, solo che non penso che avrebbero preso in considerazione che Roman chiedesse che la strega rimanesse con loro in cambio del prigioniero. Peccato per lui che Damon di certo non prenderà di buon occhio il fatto che quel vampiro voglia la sua strega.

24/08/12, ore 21:03

Alla fine Damon e Bonnie sono finalmente arrivati in Russia, e manca ancora poco così riusciranno a trovare Alaric. Di certo il punto che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato quando il vampiro e la strega hanno fatto l'amore, e di sicuro tutti e due non vedevano l'ora che sucedesse, è stato molto bello .

24/08/12, ore 20:48

Finalmente il rituale è stato completato e sia per Damon che per Bonnie dev'essere stato bello percepire le emozioni e i sentimenti che provano l'uno per l'altra ogni volta che sono vicini. Solo che mi dispiace che Marie abbia perso il suo custode, deve aver sofferto molto per quella perdita. Ora Damon e la sua rossa sono pronti per andare a riprendere Alaric.

24/08/12, ore 20:35

Non credo che Bonnie si aspettasse che in realtà Damon è il suo custode, ma almeno ora che Marie sta per fare l'incantesimo i poteri della rossa diventeranno ancora più forti. Inoltre non credo che la streghetta avrebbe mai pensato che durante una discussione con Damon, riuscisse a dirgli che lo ama, anche se ha ancora paura di perderlo.

24/08/12, ore 14:15

Alla fine si è conosciuto l'amica di Damon, e sono sicura che sarà molto d'aiuto a Bonnie, inoltre si è scoperto che grazie a Damon la rossa riesce a potenziare ancora di più i suoi poteri. Almeno adesso la ragazza avrà tutte le risposte che cerca, visto che ora è ancora più confusa. È stato molto bello quando Damon è stato orgoglioso di Bonnie dopo che lei è riuscita a fare quell'incantesimo.

24/08/12, ore 13:41

Bonnie sarà stata molto stupita quando Damon l'ha baciata, di certo non se l'aspettava, in più il vampiro è stato molto contento di compiere quel gesto. È stata molto divertente la reazione di Bonnie quando ha conosciuto Louis e ha scoperto che quel bellissimo vampiro in realtà è gay, anche se mi chiedo di cosa parlavano i due vampiri.

24/08/12, ore 13:29

Almeno Elena si è resa conto di non amare Damon e di considerarlo solamente come una specie di fratello e di tenere a lui, in più ha deciso di non mettersi in mezzo fra Damon e Bonnie. Credo che Elena ha fatto un bel cambiamento, almeno ora non continuerà ad usare sia Stefan che suo fratello.

24/08/12, ore 13:10

Di certo Bonnie non avrebbe mai immaginato che Damon le dicesse che è bella, almeno il vampiro l'ha notato e non ha esitato a dirglielo, la rossa è bella solo che non se ne rende conto.Comunque alla fine sono arrivati a Parigi e devono incontrare l'amica di Damon, solo che sono sicura che ora Bonnie si sta facendo moltissime seghe mentali.

24/08/12, ore 12:58

Si vede che per Damon, Bonnie non è solo un passatempo o un giocattolo, ma ci tiene molto a lei. Ora sono partiti per il viaggio e già dal primo istante Bonnie ha cercato di trovare delle risposte, peccato che Damon non si è scomodato più di tanto, in fondo le dirà ogni cosa quando verrà il momento adatto. Mi è piaciuto molto quando Damon ha stretto Bonnie mentre lei era addormentata.

24/08/12, ore 12:38

Ciao! Era da un'eternità che non commentavo la tua storia, ma sono stata un po' impegnata comunque ora sono qui :-) ritornando alla storia, si vede che Bonnie è cambiata ed ora è più sicura. Ora deve anche partire per la Russia per andare a trovare Alaric, anche se quasi tuttii suoi amici hanno paura per lei, la rossa si sente al sicuro.

24/08/12, ore 08:53

"E vissero tutti felici e contenti"...mi piace!
Gran bel epilogo! Ho amato tanto questa storia e non mi dispiacerebbe se ci fosse un continuo =)
Il figlio di Meredith e Alaric sarà maschio o femmina? Sono curiosaa!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]