Your love is my drug.
di Thelally

22/08/14, ore 12:01

No , non fai schifo , eeee presumo che QUESTO non sia il tuo lavoro .
Quindi : vorrei continuassi ( a scrivere e a rileggerti . . . ) perchè con una controllatina in più ai tempi , ai verbi ed ai soggetti ( che parlano e pensano in prima persona ) potrebbe venire fuori qualcosa di . . . interessante .
Non aspettare troppo tra una pubblicazione e l'altra . . . VAI !

30/07/14, ore 20:16

Ahaha questa non me l'aspettavo, una ONHO. Sinceramente mi dispiace la situazione di Jonghyun e Minho... che devono fare lavori poco raccomandabili. Jongie lo vedevo più bravo ragazzo... comunque non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo XD

28/07/14, ore 01:50

Mmmm devo dire ke questa ff nn mi dispiace ** poi io amo la JongKey quindi penso ke mi piacerà anche la storia xD amo moltissimo anche la MinEw e la OnTae... e chissà quale tra queste due coppie si formerà... MinEw o OnTae? Nn vedo l'Italia di leggere il prossimo ~ quindi ciao e alla prossima <3

05/01/14, ore 12:20

Ciao!!
In relazione al nome del capitolo ti recensisco!!
Tentar non nuoce e io ti vorrei SPUDORATAMENTE chiedere di continuarla perché è bella e mi piace çAAç TI PLEEEEEEEEEEEGO TT^TT
Se non ne hai proprio voglia non ti costringo però sarebbe bellissimo leggere gli altri capitoli çAç
Io non ti costringo eh u.u però ti.......supplico (?)
Mi piace da morire questa ff e sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *rotola a terra*
Ok ora che ho finito il mio sclero ti saluto çAç ciaoooo *saluta con la manina*

13/07/12, ore 18:02

Mi piace molto che piega sta prendendo questa storia x3 e quello che fa Jonghyun la notte vorrei proprio saperlo, anche se già lo immagino LOL.
quindi ,non vedo l'ora che aggiorni! ^A^
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 06:04 pm)

05/07/12, ore 13:42

*--* questo capitolo mi piace molto,
la storia si fa sempre piú intrigante :P
cosa puo dargli kim jonghyun a quei ragazzi?
lo scopriremo presto (spero xP)

07/06/12, ore 19:28

Whaaaaa *-* Questa storia m'incuriosice tantissimo :3
Dove sarà uscito in piena notte il nostro Jongie ? Ma soprattutto perchè ha fatto tutto di nascosto...?
Uhm...Veramente strano...strano...
E Kibummie chissà per chi sarà il famoso regalo ?
Aspetto il prossimo capito e un 'ultima cosa brava mi piace molto come scrivi U_____U

07/06/12, ore 15:04

Ma che bellina questa fan fiction *^*!!Mi piace il modo in cui scrivi,fai sentire il lettore coinvolto ;)
Inoltre m'incuriosisce molto il Personaggio di kim kibum,non so il perché xD
Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi continua presto ;) kiss___