Kill my Soul, Kill my Name, Kill my Pain...
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 19:15

La storia più bella sui Nu'Est che io abbia mai letto.
Scrivi veramente bene e non sei per niente banale, ma allo stesso tempo non ricrei situazioni assurde o avventate. Ogni cosa a suo tempo, come è naturale che sia; mi è piaciuta in particolare la prima parte, ti sei soffermata a descrivere dettagliatamente la timidezza e ritrosia iniziale di Hay-Lin (tipica delle "brave ragazze" orientali), l'inserimento graduale di lei nel gruppo attraverso le lezioni di Hip Hop, la sua confusione e la paura di non saper distinguere chi le facesse battere il cuore per davvero, l'amicizia speciale con MinHyun e Aron, e solo dopo la relazione con JR... Mi hai tenuto attaccata al pc un pomeriggio, ho letto tutto d'un fiato e non volevo che finisse hahahah
Complimenti davvero, e te lo dico da fan sfegatata. Adesso vado a leggermi tutte le tue altre FF :)
Un bacio!
Kikka

19/09/13, ore 15:46

weila ho appena letto il primo capitolo e credimi é davvero bellissima *__*

17/01/13, ore 22:17

sto recensendo una storia sui NU'EST.
BRAVA ALI,mi stai facendo piacere questi coreani çç
io me lo sentivo che scrivevi bene, lallallero, questa è l'ennesima prova che ho sempre ragione.
è fantastica, per colpa tua non ho studiato storia e domani mi giustificherò a due materie.
t'odio. ok, non è vero.
non ti aspettavi un nome così strambo da me eh? c:
ok, niente, ancora congrats.

17/09/12, ore 21:30

Beh che dire?? Ti adoro *____* mi è piaciuta tantissimo questa ff <3 sai scrivere da Dio e non accelleri i tempi, come molti fanno e devo dire che ho amato particolarmente i pezzi riguardanti Ren e Baekho *-*
Ti inserisco subito nelle mie preferite :3

14/08/12, ore 17:54

Noooo è finita ç...ç
Ma comunque sono troppo contenta di questo lieto fine *--*
La mia coppia preferita é sicuramente La Hay Jr (WTF ?!) e tra poco si sposeranno aaaw ç.ç Pretendo che mi invitino al loro matrimonio o mi offendo ú.ù No ok, io amo questa storia e non smetteró mai di dirlo. **
Se stai fabbricando una nuova FF dimmelo : pretendo di leggerla û.ü
Alla tua prossima FF tesoro :3BYE <3

13/08/12, ore 09:00

è stato bellissimo *^* Però,...è finitoooooo T^T Nooooo, devi continuareeee! Mi è piaciuta troppo questa ff! Credimi hai fatto benissimo a pubblicarla! Perchè scrivere è una delle cose più belle che possa esistere! Una inizia così con un semplice titolo di una canzone e riesce a tirarne fuori ben 12 capitoli *-* Bè, devo dire che erano 12 capitoli davvero meravigliosi! Le descrizioni dei personaggi, le loro emozioni i loro atteggiamenti facevano sembrare il tutto più reale e ancora più meraviglioso *-*
Sono contenta che i miei ''papielli'' siano serviti a qualcosa, insieme alle altre recensioni :P xD
Spero che continuerai a scrivere *-*
Detto questo, me ne devo andare perchè devo fare i compiti delle vacanze ç_ç *Pecché devono assegnare i compiti in vacanza?! Secondo voi perchè si chiama Vacanza?!*
Io allora vado ^^ Alla prossima, allora ^^

07/08/12, ore 10:37

No ok io muoio sdfghitrjiynjohjumsenjyoerihy Io adoro Aron e Min insieme *ç*
Se ero a casa di lui gli avreu chiesto una cotoletta *Svela il suo amore per le cotolette*
(╯°□°)╯
2.  Ecco, questo si che è un problema e__e L'aspirapolvere(?)
3.  No cioè(?) io me lo sarei gia fatto Certo che ha fatto bene
︵_︵

Nooo, il prossimo è l'ultimo capitolo? ç^ç sgiorthidrbkhrit Io amo questa storia ç___ç
Vabò, aspetterò ansiosamente il prossimo (ultimo) capitolo °^°

06/08/12, ore 18:23

OMG davvero *^* Finalmente la MinRon *^* Aaaaaaaaaaaaaaaah, sono feliceee *^* Mi è piaciuto troppo questo capitolo, tanto, tanto, tanto....DAVVERO tanto *^*
Angolo risposte: 1. che cavolo ne so?! Qualcosa di commestibile non è sufficente?! xD
2. Ehehe, le briciole testimoni vanno eliminate(?) Da chi?1...L'aspirapolvere!
3.Forse si, forse no! Ha ragione era troppo presto, però io, se fossi stata in lui, non mi sarei tirata indietro!
Yeeeeeeee, mi hai ringraziato*^* Pregooo
Ultimo capitolo?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç *lacrime tipo temporale* Noooo, già l'ultimo capitolo?! T^T
Vabbè alla prossima T^T

06/08/12, ore 00:38

nuooo aron nooo :'(
aron anche io voglio essere amata....AROOOOOOOOOOOOOOOON *Piange a dirotto* nn puoi lasciare una fanciulla "indifesa" (?) così a piangere........

27/07/12, ore 22:41

Annyeoongg *^*Yeeeeeeeeeeeeh, nuovo capitolo *-* E che capitolo *-*Oddio è talmente bello che il tuo ritardo è come se non esistesse!
Angolo Risposte: Contenta?! Certo che sono contenta! *-* Questyo capitolo dedicato completamente alla coppia Jr\Hay-lin è bvdfkdbgdfshb *^*
2.io mi aspettavo una sorpresa *-* E c'è stataaaa *-*
3.Dolciosi?! Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Ooooh, novità nei personaggi, attizza la cosa *-*
Penultimo?! Noooooooooooooo T^T
*Scende una lacrimuccia*
Vabbè ci vediamo alla prossima^^

26/07/12, ore 21:06

deubgtirijpkogfojprgtn JR è così dolcioso ç___________________ç
1. Si contentissima *^^^* Adoro questa coppia ç__ç
2. Una sorpresina me l'aspettavo U__U Sennò che amore è(?) v3v
3.JR è troppo dolce ç^ç Necessito(?) un ragazzo come JR *^*

22/07/12, ore 17:51

Ciaoo, allora scusa se recensisco in ritardo ma solo ora, ho avuto un pò di tempo per accendere il pc xD Capitolo stupendo *^*, come sempre. Allora iniziamo col dire che io adoro il mare, quindi 1 punto in tuo favore. Poi le due coppiette sono coshiìì carine *^^*
Angolo risposte: 1. Sinceramente, non me lo sarei mai aspettata, quindi questo colpo di scena è stato fantasticoo *^*
2.Aron, interessato a Minhyun?! Mi stavo chiedendo quando ci fosse un accenno di MinRon *^* (Sono una patia della MinRon xD)
3.Per ora, la BaekRen *^* Se ci sarà una MIn Ron sarà quella la mia preferita!!
Bene e dopo questo rotolo di papiro xD Ti saluto, ho tantissime cose da fare!
Alla prossima ^^

18/07/12, ore 13:26

Uaooooo quante sorprese! Quindi min-hyun è innamorato di JR , si mi hai sorpresa xD come mi ha sorpresa Aron (è uno dei miei preferiti LOL) Sinceramente? le coppie mi piacciono tutte <3 ma la mia preferita è Baekho e Ren xD *-------* non ci posso fare niente li amo insieme fhbdkjjhdcsk quindi.. ho finito xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

17/07/12, ore 14:59

Waa che bello 'sto capitolo >3<

1. Vi aspettavate che MinHyun fosse interessato a JR e non alla ragazza?  Siceramente no LOL XD
E che Aron potesse cominciare a nutrire qualcosa nei confronti di MinHyun? Uguale, no °-°
3. Qual è la vostra coppia preferita per ora?? JR e Hay-Lin u_ù
e4rgnfbohtk aspetto con ansia<3

Ciaooo *^* Yeeeeeeeeeeee, capitolo 8 *^* Sono felice *^* è troppo bnlkjsdfhghdg *^* Davvero im piace tantissimo *^^* oddio e la parte in cui parli della BaekRen è stupenda *^*
Ok. Angolo risposte: 1. Minhyun, non la racconta giusta nemmeno a me u.y Dico io, c'è Aron solo soletto e tu che fai?! Abbracci la ragazza di Jr'?! mah ._.
2.Sinceramente, non troppo, perchè sta sprecando un'opportunità.
3. senza che te lo dico...Hanno fatto bene?! Eccome, se hanno fatto bene *^*
4.UN pò si, però stia ricompesando questo fatto, con le magnifiche descrizioni della BaekRen *-* Quindi sei perdonata u.u
Alla prossima^^ Baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]