Taylor bought me a star in the sky tonight
di shadowsymphony

11/04/15, ore 23:51

Ammeto che quando ho visto 15 capitoli ero spaventata, ma poi cioè waw. Non ho mai letto così velocemente qualcosa. Era bellissimo. Loro due dolcissimi, esattamente come me li immagino io quindi sono arrivata alla conclusione che non sono l'unica con la mente malata sul pianeta *^* ahahaha comunque sei davvero fantastica/o
ciaoo💕

11/03/13, ore 14:35

Ok, sto lentamente diventando una tua fan *^* Come sono dolshi loro <3 Ti prego, vai avanti! E' da tanto che aspetto un nuovo capitolo, DEVO leggere!!! *Cerca di calmarsi* Ma come fai? Come fai a immaginare queste cose stupende? Come fai a scrivere così bene? Dovresti fare la scrittrice! Bravissima!

16/02/13, ore 20:22

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

21/01/13, ore 13:15

Ciao :) confesso che quando ho letto la tua storia mi sono sciolta da quanto era romantica!! Questo genere di cose romanticissime sono il genere che fa per me!! Questa è la mia faccia in questo momento *^* e non vedo l'ora di leggere altro!!! Non mi dilungo troppo... Volevo solo dirti che adoro le tue storie!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ** Baci :*

17/01/13, ore 22:39

ADOROOOOOOO ADOROOOOOOOOO ADOROOOOOOO *-* (fanno l'amore con i topini *-*)

06/01/13, ore 21:27

:') Adoro quando scrivi le cose sdolcinate <3 *-* Tenerissimo questo capitolo :3

15/12/12, ore 22:24

Aaaa aiuto ho riletto questo capitolo tipo 3000 volte! Non riesco a spiegarmi il perchè ma me ne sono innamorata molto di più rispetto agli altri ** per carita', anche quelli sono tutti stupendi, ma questo è quello che preferisco! Sará per l'estrema tenerezza dei soggetti u___u ti prego, DEVI scriverne un altro! Mi mancano tantissimo i tuoi dkfkksfk capitoli D:
Per il resto ancora complimenti, un bacio grande grande.<3

A.Raydor

20/10/12, ore 23:20

E' semplicemente perfetta!
Non ho parole! C'è tutto, la simpatia, la dolcezza... Millemila emozioni ma, soprattutto, c'è amore.
Il LORO amore.
E' stupenda, veramente tanto! E' valsa la pena di aspettare tutto questo tempo in astinenza u.u
Continua a scrivere mi raccomando, non fermarti mai! <3

06/09/12, ore 16:50

pure le foto *OOOO*
hkghfghdfhgdf sei sulla giusta strada per farmi impazzire del tutto, sappilo u___u
che tenero che è questo capitolo, davvero meraviglioso <3
insomma, la sorpresa, i tatuaggi, la passeggiata (con abbracci, baci... momenti in cui io muoio davanti al pc... ahah <3)e poi le scritte sul muro... cavolo, voglio il film di questa storia, giriamolo insieme è.é
grazie di continuare a scrivere, è sempre un piacere leggere.
Un bacio grande grande grande e al prossimo capitolo ;D <3

25/08/12, ore 16:24

Stupenda questa fic!!!! Io gli adoro *-* Sono così teneri e tu sei stata bravissima ;DDDD Se vuoi fai un salto dal mio profilo e leggi la mia storia :DDDDDDDD

10/08/12, ore 00:42

Inizio col dirti che ho letto questo capitolo prima su tumblr in inglese facendomi il culo per cercare di tradurre al meglio e poi vengo a controllare e l'hai scritta anche qui. Sono rimasta tipo: FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU ahahaha :'D
No ma comunque ho riletto anche in italiano e ho constatato che oltre a scrivere bene te la cavi altrettanto a tradurre in inglese *w*
capitolo stupendo, la dolcezza sono, i miei bigne' (?) ahah <3
Complimenti ancora per il modo di scrivere, mi fa sognare ogni volta.
Visto che l'altra volta me lo avevi chiesto continuero' anche io la mia storia, mi hai dato la giusta ispirazione u.u
Un bacio, A presto, ciaaaoo <3 :*

03/08/12, ore 11:04

Perdona, come al solito, il mio ritardo nel recensire c.c
Ci tenevo a farlo pecio' eccomi qui a comporre queste righe.
Hai un modo di scrivere meraviglioso (4882478284383883383 volta che te lo dico ahah) che mi fa sognare, che mi coinvolge e molto spesso intenerisce il mio cuore come se qualcuno decidesse all'improvviso di abbracciarlo forte. Amo le sensazioni che provo leggendo i tuoi capitoli **
parlando dei personaggi, Taylor che fa millemila sorprese a Gaga e' esattamente come me lo immaginavo ** e alla fine lui che e' quasi geloso del cagnolino e lei lo consola :')
Bellissimo capitolo, davvero. Complimenti ancora <3
Alla prossima <3

23/07/12, ore 15:20

Oh mio Dio perdona il mio incredibile ritardo nel recensire DD:
Devo dire che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! ** la dolcezza si può percepire da ogni singola parola che hai scritto. Inoltre l'inizio ha rispecchiato perfettamente la mia Gaga pazza, disordinata, dormigliona :'D La colazione in camera, la cenetta romantica e poi quel braccialetto nascosto nella torta con sopra incise le loro iniziali ** dio ma sei bravissima!
sai cosa!? se tu dovessi un giorno pubblicare un libro sarò la prima a comprarlo e ci voglio sopra una dedica, mi raccomando u____u ahahahhaha ti mando un grandissimo bacio, ti faccio ancora i complimenti per la bellezza del tuo modo di scrivere e ti saluto <3
Alla prossima :** <3

21/07/12, ore 02:55

A me Taylor non piace per niente (si, sono un po' gelosa, lo ammetto LOL) però in questa storia sono troppo dolci :3 il 16 agosto You and I fa un anno <3 vedo che aggiorni la storia a secondo delle foto che escono su Gaga ahahahah :D mi piace molto, brava :D

13/07/12, ore 12:45

Anche questa storia che sono andata a leggere è scritta davvero bene!
ma .. non sarà che i Little Monsters sono tutti scrittori provetti? XP
amo il tuo modo di scrivere semplice e concreto, il modo particolare con cui descrivi le cose nel minimo dettaglio.
davvero brava!
aspetto il capitolo 9!! ♥