No, I'm not silly, I'm virgin.
di RobDarko

02/10/12, ore 18:10

O MIA GAGA, è fantasticherrima ! la adoro, mi piace molto l'idea di un badboy!blaine, ma kurt miope non ce lo vedo proprio, anche se chris nella realtà porta gli occhiali.
non vedo l'ora di leggere i sequel, e potrei anche proporti qualche posto curioso, se vuoi, ok?
continua a scrivere, il tuo modo di scrivere mi affascina come pochi, continua così, mi raccomando;
la mia parte preferitaè stata:"Si svegliò quasi due ore dopo e la prima sensazione che provò fu caldo e poi sentì il peso di qualcuno -un uomo- addosso e non poté fare a meno di pensare che si trattasse di Greg. Insomma, chi altro gli dormiva addosso «Greg, sei pesante...» disse, con la voce impastata dal sonno «Chi cazzo è Greg?» sbottò Blaine incredulo.
Kurt aprì gli occhi di scatto madre di Dio, non dirmi che.... Blaine era seduto a cavalcioni su di lui, una mano sulla sua spalla e l'altra sul collo, che lo fissava come se avesse appena fatto una rivelazione sconvolgente. Il primo impulso di Kurt fu quello di spingerlo giù per non dare a vedere niente -cosa dovevano dare a vedere, poi?- ma Blaine lo sbattè contro il sediolino «Chi cazzo è Greg, Hummel?» gli chiese dinuovo, stavolta a voce più bassa e decisamente più minacciosa. Senza gli occhiali riusciva a distinguere poco e niente i contorni dopo Blaine e il retro di plastica dei sediolini «U-un amico. Delle volte dorme con me e-e si allunga quindi mi finisce a-addosso, davvero, è così....» spiegò Kurt nervoso, cercando a tentoni gli occhiali per poter vedere meglio «E' quello che ti ha baciato fuori alla libreria un mese fa, l'altro libraio. Cristo, Hummel, non posso credere che tu abbia veramente un ragazzo!» disse Blaine, quasi arrabbiato. Gli si avvicinò col viso, Kurt si tirò indietro, infossandosi quando più possibile nello schienale ruvido del sediolino. «Non è il mio ragazzo! E' solo...solo un amico!» protestò debolmente Kurt, mentre tentava di evitare il più possibile la vicinanza di Blaine.
«Sai che ti dico Hummel? Non me ne frega un cazzo che hai un ragazzo, tu sei roba mia» disse Blaine e invece di baciarlo, deviò sul collo."

davvero, fantasticherrima, ancora complimenti

20/09/12, ore 18:59

interessante l'inizio è strano ma potrebbe rivelarsi tutto molto divertente

06/07/12, ore 16:28

Carina come idea ma odio quando viene descritto volgarmente ("gli prese in mano il cazzo") rovina tutta l'atmosfera

07/06/12, ore 03:12

Spero sia una long e questo sia uno dei tanti capitoli futuriii!
Potrebbe essere una FF molto interessante!!

07/06/12, ore 01:42

Ah ma no preoccuparti questa e Bellissima.eh si Grazie Mille davvero ,mi hai sopportato un sacco ultimamente oh ma questa e ancora meglio di quella cherios e nerd <3 l importanza e che c'è sesso <3
bhe grazie mi hai fatto gli auguri tipo ovunque e mi piace un Botto <3 Best Birthday Ever <3 Fuck <3 bhe aspetto quelle da sesso violento vicoli e doccie pero ora con calme nn preoccuparti <3 Hehe dopotutto Blaine anche se e bastardo prima di farlo lo ha preparato,non immaggino la faccia del professore quando trova il lubrificante nella valigia di Blaine e anche le sue reazioni..oh mamma mia Kurt/Chris con gli occhiali e qualkosa come esplosione Ovarica **-*

Bhe lo ripeto questo e stato il miglior Regalo di Compleanno Di Sempre

Thank <3

07/06/12, ore 00:25

non so perchè ma non si riescono a leggere le conversazioni o.O
e senza quelle e leggermente strano riuscire a comprendere la ff :)
ovviamente prende molto ;)
Blaine come playboy è fenomenale! :D
e Kurt come ragazzo pudico è normale :)
comunque! se non leggo sarà perchè il mio pc che non me le mostra ... o forse c'è stato un problema quando hai postato il capitolo
non lo so ... non m'impiccio di nulla. ma potresti ricontrollarla per favore?
almeno così è più facile leggerla

*inizio nuovo commento dopo essere riuscita a ricompormi*

ohhh!!! *___*
molto meglio! :D
adesso che riesco a leggere anche i dialoghi mi affascina e intriga ancor di più!
molto brava!
ho letteralmente sbavato all'immagine di Blaine badboy ( fiiiiigo!!! ) *çççç*
porello Kurt verginello!
dimmi che ci saranno altre notti tra loro due! @-@
dimmi che questo chappy continua! @____@
ti prego! ò-ò
ok, sono fuori fase, innamorata pazza del bel badboy
bravissima per il capitoletto!
see ya!
complimenti ancora
kiss&hugs :)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 12:47 pm)

07/06/12, ore 00:22

Dovresti rivedere l'html xk i dialoghi te li ha tagliati =( nn metterli tra queste <> ma tra queste " " !!!ciao =)