Ed è subito estate.
di Romantic_Liar

11/06/12, ore 11:17

Oddio, è...è una cosa troppo dolce dvfbsdklkasldfv.
Mi sto scogliendo, sul serio. Non riesco a non leggere e rileggere queste parole.
Se una persona mi dedicasse una "lettera" -ehm, non so come definirla- del genere, mi scioglierei immediatamente e l'amerei per il resto dei miei giorni.
E poi boh, adoro le Jalex. Quindi 10 punti a Grifondoro! (?)
Okay, smetto di fare la cogliona come mio solito e mi ritiro nel mio angolino.
Complimenti, davvero! :3
Pingu.

07/06/12, ore 17:33

oddio che cosa dolce credo di aver appena preso il diabete oiburbgu :')

E' una fan fiction bellissima -sempre che fan fiction la si possa definire um forse dovrei cambiare termine-; è scritta molto bene e mi è piaciuta molto. E' una lettera molto profonda e dolce, inquadra completamente i sentimenti di Jack nei confronti di Alex e sembra soprattutto molto reale, proprio una di quelle che solo un innamorato riuscirebbe a scrivere. Sei molto brava a lasciar intendere i sentimenti delle persone, lasciatelo dire, e sei ancora più brava a farlo quando si tratta di questo pairing, visto che molte storie non si basano solo all'aspetto 'spirituale' della cosa ma ricorrono anche scene di sesso, baci o qualunque altra cosa che abbia a che fare con la vita di tutti i giorni di una coppia standard. Nel tuo caso, però, ti sei concentrata sui sentimenti e hai lasciato perdere tutto il resto, creando un testo davvero bello, scorrevole ed emozionante. Ti dirò, l'ho letta più volte e mi sono sciolta sempre di più, riga dopo riga, volta dopo volta. Sei davvero bravissima, seriamente, e ora sono tutta 'ghjkg'. Insomma, fomenti.
Bho, non so che altro scrivere, mi hai lasciata senza parole.
Complimenti vivissimi, scrivi davvero benissimo!

07/06/12, ore 11:25

Rieccomi!
E' bellissima anche questa shot, quindi ti faccio subito i miei complimenti C: Riesci a trasmettere tanto in poche righe, è fantastico!
Ah, sono anche d'accordo con te: Alex e Jack ispirano troppo e fanno venir voglia di scriverci su :3
Bella shot, delicata, e si addice anche al periodo che sta per arrivare :D
Sono felice che tu abbia pubblicato qualcos'altro, sai?
Scusami per la recensione ma devo proprio scappare...
A presto! :)

A.