salvami.
di Mils

28/06/13, ore 00:00

ciaooo!!
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, intanto è scriyta davvero bene e leggere di Nick e Miley mi fa sempre battere il cuore !!
Inutile dirti che una dele parti più belle è quando lui la chiama principessa, solo un ragazzo innamorato lo può fare!!
E poi quando spunta sotto casa sua, mamma mia sono morta, è stato un gesto bellissimo e romanticissimo!
Inutile dire anche stavolta, XD, che il finale è stupendo!!
Loro due che finalmente stanno assieme, nonostante tutto e nonostante tutti!!!
Sei stata bravvisima!!
XOXO
_Giuls17_

28/12/12, ore 14:44

O mio dio è stupendà le lacrime scendevano e nn la finiscono più , complimenti sei stata brava !

08/06/12, ore 15:58

Non sei l'unica anche a me dopo aver saputo che Mils si sposa mi sono sentita strana, scompusolata, persa.....

Si immaginava già, anzi si sapeva, che tra lei e Nick era finita e per sempre. Ma sono felice per lei perchè si vede, anche se con malavoglia da parte mia, che si amano tantissimo.

Eh vabbè ma posso fantasticare ancora no? Continuerò a leggere, a sognare, quella storia bellissima di quei 13enni.

08/06/12, ore 10:52

ti capisco,non può essere che finisca così.
nick non può rimanere come un  idiota da solo,il suo destino è con miley.
mi spiace per liam ma sono del parere che l'unico vero amore di miley è stato quello col suo principe azzurro,nicky.
comunque,scrivi troppo bene e adoro le tue storie.*-*

07/06/12, ore 17:14

Questa storia è bellissima davvero, però più vado avanti più capisco che forse non c'è più futuro per loro... Sono davvero troppo triste, accetto che Miley e Liam si sposano, lui non è un cattivo ragazzo e credo che la ami come lei ama lui, ma credo fermamente che non sia quel tipo di amore che aveva legato (e spero leghi ancora) Nick e Miley... Oggi ho metabolizzato questa notizia e l'ho accattata anche se è stato difficile, questo però non significa che smettero di credere in Niley, spero ancora che quei due si ritrovino un giorno <3

07/06/12, ore 16:43

ti amo, come sempre, e ti capisco.
che strazio.
non è possibile, con lui.
mi starebbe anche simpatico, se non fosse che è il suo fidanzato.
e, si sa, l'unico per lei è sempre stato nicholas.
ma forse dovrei iniziare ad accettarli.
però è più forte di me, nicholas dovrebbe parlare.
cacchio.
comunque in 'sta ff prenderei io liam per consolarlo, mi ha fatto troppa tenerezza ):
ti adoro, come sempre, eh.
luv,
andsss.

07/06/12, ore 16:32

Oddio è bellissima.. magari si avverasse ma io, ...è come se non ci credo in pieno a questa storia *il matrimonio di mils*, boh ci crederò SOLO quando usciranno le foto del matrimonio, con il suo abito bianco... non ci voglio credere non voglio credere che è finito tutto mi ricordo quando era ancora una ragazzina in hannah montana, non posso credere che si stia per sposare con un uomo che non sia NICKY, andiamo lui è il suo principe in tutte le storie che ho letto, il principe salva la principessa e si sposano... LIAM è un principe,MA NON E' QUELLO DI MILEY..
Continuerò a credere in NILEY anche dopo il matrimonio, sempre se ci sarà...

07/06/12, ore 16:02

Ehy! Comincio col dirti che sei bravissima e amo le tue storie. Questa poi è qualcosa di meraviglioso :'(
Anche io sto male, piango da due giorni. Non riesco a smettere. Possibile che sia finito tutto?
Possibile che tutto ciò in cui speravo sia svanito con un tweet?
Possiamo solo sperare che succeda davvero qualcosa del genere, qualcosa come ciò che hai raccontato tu intendo.
Niler è esistito, esiste ed esisterà sempre.

07/06/12, ore 15:59

Dio. Questa notizia mi ha rovinato gli ultimi giorni di scuola. prima big Rob deve abbadnonare i Jonas Brothers, ora Mils abbandona Nick. Sono due testardi, orgogliosi e deficenti. Non riescono a vedere d cosa stanno scappando? Credo che anch'io scrivere una FF bella quasi quanto la tua. La posto oggi. Leggila se ti va. In questi giorni ci sono troppi giorni schifosi per il mio mondo. Nonstante tutto penso che Nick e i Jonas si riprenderanno, saranno più forti di prima. Forse il nostro principe riuscirà a salvare veramente la sua principessa.

07/06/12, ore 15:55

che bella, dio mio.
da niler, posso dirti che è tutto quello che noi immaginiamo accada. o questo, o una specie di irruzione al matrimonio di nick (?) LOOL
in ogni caso pure io sono sconvolta per il matrimonio, non ci voleva çç
e poi stranamente in questa storia non ho odiato liam (cosa che  invece è abituale per me LOOL) anzi mi ha fatto quasi pena o:
HAHAHHA bella, brava :33
-Lola

07/06/12, ore 15:13

posso rapirti e portarti a casa mia?? :3
seriamente,anche se ieri ho pianto per tutta la giornata,crederò PER SEMPRE in un ritorno di Niley,ma leggere questa storia..so che è soltanto una storia,ma ehi,chi lo dice che non può avverarsi?
ti dico grazie,perchè questa meraviglia mi ha risollevata :)

07/06/12, ore 14:49

La tua storia è bellissima, stavo quasi per piangere.
Non sei l'unica, anche io ero sconvolta quando ho saputo la notizia. All'inizio pensavo che fosse una cavolata, poi Miley l'ha confermato e sono rimasta scioccata, non so se essere felice o triste. A parte che per il fatto che Liam non mi convince, sono troppo giovani per sposarsi a 19 anni! Per il fatto che lei ha detto di si contro voglia l'avevo pensato anche io all'inizio, perchè dai, chi direbbe di no dopo una proposta? Poi Miley non credo lo farebbe...
Comunque matrimonio o no, Niley rimarrà sempre la mia coppia preferita e continuerò a supportarla sempre, perchè nessuno mi ha dato le emozioni che mi hanno dato loro e la tua storia mi ha aiutato molto :)
Bravissima <3

07/06/12, ore 13:29

La tua storia è bellissima, davvero. Il raggio di sole di cui le nilers hanno bisogno in questi tempi buii...io voglio sperare nel miracolo, nel finale da film romantico....

07/06/12, ore 12:01

amore mio, io crederò sempre in loro comunque vadano le cose <3

07/06/12, ore 10:36

non sei l'unica non sei l'unica...
io sto piangendo da ieri T-T
comunque,speriamo che succeda
perché io non cela faccio
tutto,abbiamo sopportato TUTTO
ma NON questo
io non lo posso accettare
NON LO VOGLIO accettare D:
Menomale che ci sei tu qui :)
non saprei come avrei fatto ce nessuno avesse commentato l'accaduto
sono:sconvolta,triste,e tutti gli aggettivi brutti che ci possano essere
Lui non merita lei
Lei non merita lui
sperando solo che la nostra piccola Smiley capisca che sta sbagliando :((
With Love
xxxxx