Aspettando un tuo bacio
di SheilaPhoenix

07/07/12, ore 14:16

Ciaooooo mah dai è finita??? ke peccatoooooo :( vabbè cmq mi è piaciuta molto la tua storia davvero bella e nel capitolo precedente Lauraaaaaaa :D aspetto un altra tua storiaa <3

03/07/12, ore 23:10

CIAOOOO !!! scusa se non ho più recensito, ma ero stra impegnata con gli esami !!! cmq  ho continuato a leggere :))))
Che dire ??? bellissimo capitolo ( come sempre), pieno di colpi di scena !! Fabrizio e Camilla sono stupendi *:*
La storia mi è piaciuta assai ;) spero ne scriverai un'altra :)))
Se così fosse...a presto !! un bacio :*

25/06/12, ore 17:44

Uuuuuuuuuuuuuh ke shock c'è si drogravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....che bello devi continuareeeeeeeeeee :)

20/06/12, ore 18:41

Che belloooooooooooooooooooooo fanculo a tutti ahahahhahaahhahaha xD dai dai continua e mo dove vanno all'arrembaggiooooo?? xD

13/06/12, ore 21:19

Hai aggiornato... bello!!! è stato un capitolo pieno di colpi di scena : il fratello è gay???? peccato dalla descrizione sembrava carino!!! Succede sempre così i ragazzi più carini sono intocabili, perchè dell'altra sponda !!! che spreco
:((((( Ma dico: come possono i genitori insultare il mio Fabrizio??? io li denuncioooooooo !!
POBREEEEEE !!! non vedo l'ora che aggiorni !!! a presto ...bacini :****

13/06/12, ore 09:58

Ciaoooooo c'è ma sono cose da fare?? mi fai prendere i colpi...c'è il fratello con quello D: oh god!! e i genitori che non vogliono povera =( che fanno mo? scappano xD?? mi manca xo un pò la scuola almeno là mi davi anticipazioni del capitolo ahahaha xD

07/06/12, ore 11:41

Cerca di aumentare l'interlinea fra le righe, e separa i discorsi diretti fra quelli indiretti, che così è molto confusa. '' Apposto'', nel senso di andarsi a sedere, va senza la doppia, ''pag di world'' mi ha incuriosito: probabilmente ti riferivi a ''pagina di Word'', e hai sbagliato a scrivere. La prima cosa per ricevere recensioni è scrivere quantomeno chiaramente, e sono sicuro che sei d'accordo anche tu. Bene, alla prossima!