A Fairytale After Midnight
di kyelenia

13/01/13, ore 15:03

Ho trovato questa storia per caso, e la adoro!
Adoro il fatto che Seb sia diventato sempre più tenero col passare del tempo, adoro il fatto che si scambino quelle battutine sarcastiche e pungenti che caratterizzano la Kurtbastian, e che io amo da impazzire! *-*
Ho adorato il capitolo sul party, e Puck mi ha fatto morire dalle risate hahahha
Finn, poi, lo adoro. Povero broccolo (?) è così innocentemente innocente (??)
Sono davvero curiosa di sapere come continua!
A presto,
Sere

12/01/13, ore 16:38

ciao..non vedo l'ora di vedere cosa succede quando kurt deve partire per new york....

26/12/12, ore 11:12

Volevo ammazzare Blaine ad un certo punto, poi Kurt mi sta convince a shipparlo con Hunter. Il mio cervello ha qualcosa che non va, decisamente! XDDD Approvo Kurt ubriaco, si! Direi che non sono l'unica, tra l'altro :) E Kitty!Kurt vince, e basta UU Nooooo, perché Seb deve tornare a casa? ç_ç Il mio povero cuore! Chiudeteli in una stanza e basta XD Bene, e su questa nota perversa meglio che concluda! XD

04/09/12, ore 19:38

*Sebastian gelosone mode on*
Poverino però, quando il ragazzo che ami e cerchi in tutti i modi di conquistare ti parla in quel modo del suo ex senza tentare di spiegarti bene la situazione non deve essere proprio facile da superare.
Ma anche Kurt, vedendolo in quello stato non poteva tentare di chiarire la mattina stessa?
Menomale che c’è Rachel (la odio sempre ma nella tua storia almeno è utile alla causa Kurtbastian) con i suoi discorsi incoraggianti anche se, dopo l’incontro con Blaine e Nick tutte le certezze di Kurt stanno vacillando… speriamo che la “merendina di Finn” riesca a fare breccia nell’armatura di Sebastian e creare un nuovo contatto tra i due
See you soon… I hope

04/09/12, ore 19:06

Quei due insieme sono dannatamente perfetti! Mi aspettavo che, mentre guardavano il film sul divano, uno dei due decidesse di saltare addosso all’altro, anche se, viste le condizioni della gamba di Sebastian sarebbe stato un movimento non troppo delicato da parte di entrambi ( e quasi infattibile per Smythe… anche se tra i due sembrava quello più “disinteressato”).
Comunque più andiamo avanti nella storia più mi rendo conto che l’impressione di cliche che ho avuto all’inizio fosse sbagliatissima e che questa storia si merita veramente un proseguo… sono sempre più preoccupata su un tuo possibile abbandono della fan fiction XD
See you soon for the last chapter

04/09/12, ore 18:23

Oh mamma mia la fine di questo capitolo è spettacolare.
Cioè povero Blaine venire a scoprire per due volte di seguito (a distanza poi di pochi mesi) il “tradimento” da parte del tuo ragazzo leggendo i messaggi nel suo cellulare non deve essere poi una cosa molto carina. E il povero cucciolo Sebastian? Io l’ho sempre detto che i cavalli sono animali stupendi ma pericolosi but don’t worry Bas ci penserà la crocerossina Hummel a te… penso valga la pena soffrire un po’.
I loro scambi di sms mi mettono sempre di buon umore quei due insieme sono spettacolari.
See you soon

04/09/12, ore 18:02

La tua storia mi piace. Sarà che sono una Kurtbastianer fino al midollo e appena vedo quei due insieme adoro tutto quello che riuscite a scrivere.
Ho scoperto la tua storia dopo i primi quattro capitoli (e spero che la continuerai visto che l’ultimo aggiornamento risale a luglio) e quindi adesso mi ritrovo a doverli leggere tutti in una volta e, ti dirò, la cosa non mi dispiace affatto. Dover aspettare troppo tra un capitolo e l’altro non mi è mai piaciuto. Comunque ho deciso di commentare ogni capitolo della storia perché mi rendo conto che, non essendoci molti commenti per un autore non dovrebbe essere molto gratificante andare aventi e, in più, non è un problema fermarmi ogni tanto durante la lettura per scrivere quattro righe.
Ma arriviamo alla storia (sto scrivendo appena finito il primo capitolo). Quando si parla di Kurt e Sebastian insieme molto spesso si fa risalire tutto ad una sbronza e, in alcuni casi, si specifica a casa di Rachel… è un po’ un cliche ma il vedere affrontato lo stesso argomento in maniera così differente lo fa diventare meno banale e scontato. Ho solo notato che i personaggi sono un tantino OOC soprattutto Sebastian in alcuni messaggi ma, penso e spero, sia solo ai fini della trama.
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà all’interno del triangolo e voglio sapere come Bas riuscirà a distruggere l’inossidabile Klaine (anche se in questo caso sembra un pochino una coppia di vecchietti stanchi del rapporto)
See you soon

03/09/12, ore 15:29

Ehi Ciao!!! Senti ultimamente mi è ricapitato di rileggere questa tua storia e la adoro!! Per questo volevo sapere.. hai intenzione di continuare ad aggiornare? perchè sarebbe un verom peccato se tu la lasciassi così in sospeso.. io adoro le Kurtbastian *___* Quindi potresti rispondermi?? Spero che la tua riposta sia positiva e che quindi continuerai ad aggiornare presto! aspetto con ansia!
PuSsIe1E

20/07/12, ore 13:56

ciao oh letto la tua ff e davvero bella anche se al inizio del primo capitolo oh capito, se kurt sta ricordando il passato o quello che sta vivendo comunque mi piace.ciao:)

16/07/12, ore 23:40

hello darling,
ho letto tutti i capitoli fra ieri notte ed oggi, ecco perchè non ho recensito prima ;)
cooomunque, adoro la tua storia per una serie spropositata di motivi:
-la mia passionebarraossessione per la kurtbastian
-il tuo seb che non è il solito spaccone e stronzetto, almeno non solo xD
-la rottura fra blaine e kurt non è la fiera del melodramma come di solito viene descritta... Brava!
La tua nota sul defenestrarti mi ha fatto schiattare dal ridere quindi bonus xD
Vabeh ci sentiamo al prossimo :) ciaoooo

16/07/12, ore 20:06

Ohohohohoh, per una volta sono d'accordo con Rachel Berry, hai fatto un miracolo! XDDDDD Beeeene, sto ricominciando a fangirlizzare per casa senza ritegno grazie a te. *Voglio pure io un SEbastian malato..* ehm, ok, torniamo seri possibilmente....^^'' Beh, Seb si è giustamente incavolato e non vedo l'ora di leggere il ritorno a casa di Kurt ;) Baci baci love!

16/07/12, ore 15:49

Nuova lettrice all'appello :)
Mi sono letta i quattro capitoli prima mentre facevo pausa da studio e scribacchiavo e devo dire che la tua storia mi ha stupita; in genere sono restia ad iniziare a leggere long sul fandom di Glee se non sono di autrici che conosco, visto che la qualità è bassina, ma d'altra parte come scoprire se un'autrice è brava se non leggendola?
La tua storia innanzitutto ha una qualità che spesso manca in questo fandom: è scritta bene, in modo corretto, semplice e scorrevole. Si arriva a fine capitolo senza nemmeno accorgersene. La trama è accattivante, magari non originalissima ma neanche troppo prevedibile, ma in fondo non importa: quello che conta sono i personaggi e mi sembra che tu li stia approfondendo abbastanza bene, si vede che fai uno sforzo per non farli restare piatti e bidimensionali (Kurt, con le sue ritrosie e la sua attrazione negata per Sebastian in primis) ed è più che apprezzabile.
Mi piace specialmente la caratterizzazione del tuo Sebastian, dolce e volgare al tempo stesso ^_^ Conta che io poi sono una Klainer convinta, ma sono anche dell'idea che, più che la ship, valga il modo in cui la coppia venga raccontata, quindi sono aperta a qualsiasi opzione XD
Ho visto che è la tua prima long e ti faccio i miei complimenti, le long sono complicatissime da scrivere e finora questo primo tentativo sembra più che positivo :)
ALanna.

09/07/12, ore 20:04

Sto saltellando gioiosa per il fatto che allunghi la storia. Il mio ghigno di gioia è assimilabile a quello di Seb. Ok, voglio vedere Kurt con quell'outfit *ç* Ehm, ok, a parte le mie sclerate, quanto è puccio Sebastian malato, anche se riesce comunque a provarci, lo adoro per questo XD Finn in versione bitch XDDDDDD Vivere con Kurt fa bene a lui e al suo guardaroba! XDDD Poi ovviamente resta sempre Finn e si fa fregare come un pollo, che carino! Aw, non vedo l'ora di leggere il resto! (non so fare recensioni coerenti e logiche, sorry! XD) Bye love! :)

29/06/12, ore 17:15

Rotolo di nuovo per la stanza a leggerlo, che ci posso fare se mi provocano simili reazioni? Amo i messaggini XD Poi c'è della sana azione che non fa mai male U_U E tra parentesi, ti ringrazio ancora per l'immagine di Sebastian a cavallo, alimenta pure la mia immaginazione malata eh XD Ok, finisco il delirio, le mie recensioni non sono mai normali UU Baci baci <3 <3

09/06/12, ore 15:40

'Non mi arrenderò così facilmente. E appena ti avrò riportato alla mente la nostra serata di ieri neanche tu vorrai farlo.'
Ok, e dopo questa tanti tanti saluti alle mie capacità di ragionamento. E' stato bello conoscervi. Poi mi piazzi pure Kurt meccanico, perciò i miei ormoni stanno scrivendo questa recensione, sappilo! Bene, infettiamo il mondo con il morbo Kurtbastian! XDDDD Seb che si imbuca alla festa è un fenomeno, sto ghignando come un'invasata al pensiero. (le ND necessitano di molte feste alcoliche in arretrato, diciamolo! XD) Poi se finisce nella cucina di casa Berry a baciarsi con Kurt ancora meglio :D

'Amore, sì? Si chiama così adesso? Sono sicuro che allo Scandals sarà pieno di ragazzi che non vedono l'ora di affondare nel tuo strepitoso amore. Divertiti criceto ;D'

'Ahahaha XD Non esiste che qualcuno affondi da nessuna parte. Io sono sempre al comando!'

Bravi ragazzi, avanti così, pucciosi e litigiosi! XD Sempre al comando? Aspetta che Kurt ti mostri la bitch che è in lui, vecchio mio, te lo dovrai sudare il comando! XDDDD Ok, meglio che ci dia un taglio prima di darmi all'insensatezza totale! :D

Bellissimo donna!!!!