Io amo questo sport!
di Sofy_m

26/02/13, ore 14:27

stupendooooooo fantastico strabiliante,divertente,scritto bene,bellissimoooo,lo rileggerei altre 100000000000000 volte..................................cos' altro posso dire ora le sto contando sulle mani le parole..........................................sei una bravissima scrittrice,e meriti tantissimi complimenti.
alla prossima

06/07/12, ore 17:24

Non so che dire...questa storia è fantastica!!!!
P.S.: anch'io adoro il calcio (e forse è per questo che tutti mi considerano un po' maschiaccio ma non posso farci niente, questo è uno sport magnifico)

13/06/12, ore 20:33

Oh, che bello! *-* Beckett appassionata di calcio che nomina anche il mio adorato capitano Zanetti! *_____*
Certo che Castle che non sa cos'è il calcio, proprio... su un altro pianeta! XD ahahah e senza sapere niente, quatto quatto, oltre a farselo spiegare dalla sua musa si è beccato pure un bacio! Eh già... come fa a non amare questo sport!? XD
Brava, storia molto bella! :D

08/06/12, ore 22:20

Giaà quando ha detto 'divisa arancione con il 16' ero in fibrillazione, poi ho avuto la conferma che era Van Persie :)
Anche a me è sempre piaciuto il calcio, essendo cresciuta con le foto di Maldini (Paolo, quanto manchi al Milan?) attaccate al frigo e le maglie di Sheva in camera, e quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa fic :)
complimenti ancora, Here Today.

08/06/12, ore 19:29

Ahahahah! Molto divertente! Ho riso davvero molto! Complimenti!
Ce la vedo benissimo Beckett che spiega a Castle cose tipo il dribling o il fuorigioco e lui che non ci campisce una mazza xD
Che in effetti non è del tutto strano dato che gli Americani sono addirittura più ignoranti di me in fatto di calcio..o meglio, di me prima che iniziassi a seguire un pò di calcio!
Davvero molto bella, ti faccio ancora i miei complimenti!
Baci,
-G

08/06/12, ore 13:38

Piacevole leggere di una donna che spiega ad un uomo il fuorigioco!
Sono tutti convinti che nessuna di noi possa capirlo... ma HA!
Noi sappiamo eccome ù.ù

Molto divertente questa shot.
Il fatto che Castle non conosca il calcio è piuttosto verosimile: in America sono spaventosamente ignoranti in tema "soccer".
E Kate che gli spiega tutto è fortissima :D

Davvero, mi è piaciuta un sacco.
Baci.
Fra

08/06/12, ore 11:50

ahahahhahahahhahahahha oddio!!! ho riso un sacco!!! :D
davvero una ff carinissima e divertente..
ma ti immagini se si scoprisse nel tf ke Beckett tifa pure x il
calcio??! xD
oh god! io mi sn xsa fra le spiegazioni, sono cm castle.. xD
nn amo il calcio ma come tu aspetti gli europei io sto
aspettando con impazienza le olimpiadi!! *-*

complimenti ancora!!
alla prox!
;>

07/06/12, ore 19:12

Bella mi piace questa ff e soprattutto quest'idea di inserire gli Europei che stanno per iniziare!!!!
E' troppo forte pensare che Kate si metta a spiegare a Rick i fondamentali del calcio e lui che fa finta di capire il 90% di quello che le spiega, magari qualcosa lo capisce anche XD
Però pare che il calcio abbia dato i suoi frutti se per farlo stare zitta Kate ha dovuto baciarlo!!!!!!
Ancora complimenti
Sere

07/06/12, ore 19:11

Oh, se lo ama questo gioco ora Rick... XDXD
Storia divertente e alla fine tenera!! Mi è piaciuta davvero!! ;D
Ciao! :D
Lanie

07/06/12, ore 19:02

amo anche io questo sport!!
Sul serio, sempre amato :p
E come Becks, anche mio padre mi ha iniziato :)
Beh che dire, un po' strano vedere Kate tifare così tanto e che spiega a Rick tutto sul calcio hahahahahahaha
chi l'ha detto che il calcio non è fatto per le donne??
Facciamoci sentire che siamo in tante ad amare questo sport, non solo per i calciatori :)
Un bacio,
D.

ps: aspetto anche io gli Europei con ansia!! :D

07/06/12, ore 17:56

Lo sport dovrebbe essere questo:
riunirsi per stare insieme e divertirsi e... AMARSIIII!!!
Bellina questa storia, Kate che si fa prendere dal gioco, euforica e contenta (tipo quando lo porta al cinema a vedere il film che Castle conosceva già!)
Il bacio finale... uhhh... piace molto di più anche a me il calcio *-*
Ciao

07/06/12, ore 17:49

Ciao...
Bellissima la tua storia! Molto diversa dalle solite ma molto molto bella e divertente! Solito Castle incantato a guardare Kate! Kate dolcissima ke si mette a spiegare a Rick lo sport del calcio! Poi l'ultima frase: "io amo questo sport!" mi ha fatto morir dal ridere!
Grazie mille x la tua storia
Baci
Giuli87