Vederti morire
di AleJackson

25/06/13, ore 16:42

una parola: BELLISSIMO!!! tua sorella deve essere felice di avere una sorella scrittrice. Davvero Ale, mi piacciono tutte le tue storie e in alcune non mi faccio sentire con una recensione perchè sono pigraaaaaaaaaa (a volte).
ciao

21/11/12, ore 16:45

Ok lo so...recensisco con un bel pò di ritardo ma la tua storia è così magnifica che non potevo non recensirla!!
L'ho scoperta per caso ma vola tra le ricordate (è il minimo per una storia così bella xD)..sì direi proprio di sì!!
Merita davvero molto anche perchè anche io ho una sorella a cui sono molto legata e quando soffre ci sto tanto male...
Davvero scritta bene! È molto profonda e scrivi così splendidamente che nel leggerla ho pianto...!
Be...che aggiungere...ancora brava!!
Bacii :)

08/06/12, ore 20:13

Questa storia mi è piaciuta molto, perché è molto significativa e sentita. Posso chiederti cos'ha tua sorella? Sperando che comunque, qualunque cosa sia, si rimetta presto. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui crei il divario che c'è tra il prima e il dopo. E anche la forza della protagonista, che nonostante tutto cerca di mostrarsi forte di fronte alle circostanze drammatiche. Se posso, oserei dire che sei più brava a scrivere drammi che commedie, sei più sciolta, e forse anche più ricca in quanto a linguaggio ed emozioni. Arrivi dritta al cuore.
E questa recensione è più triste della stessa storia, perciò smettiamola con i drammi e passiamo alla parte puramente grammaticale.
E fu così che la recensione da triste divenne immensamente pallosa. Beh, te la sei cercata, ragazza.
Ho notato giusto qualche errore, niente di ché, ma se vuoi me lo dici e te li faccio notare. Ancora complimenti!
Tschuss!

07/06/12, ore 19:06

Questa è una di quelle fanfic che ti toccano il cuore! Mi ha quasi fatto piangere, l' adoro, è piena di sentimenti. Bellissima !!

07/06/12, ore 18:53

cara AleJackson, sono quì come promesso e la tua vena drammatica mi sconvolge. sei vraba, molto. sento, attraverso, le tue parole, la sorrerenza e il dolore che provi entre vedi morire questa persona. non posso altro che farti i miei più sinceri complimenti. spero di risentirti al più presto (e so che accadrà) intanto di do un grande abbraccio!
costanza