The Time of Darkness
di Marco1989

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/07, ore 21:30

Oh, non ci credo ancora che in questa fic non ci srà Goku...sigh ç_ç...certo che mi dispiace tantissimo pure per MajinBu...povero ç_ç...ma adesso che si fa? Un kissone^^

Yokari 90
02/01/07, ore 15:49

Adesso che Goku è morto e che Bu è stato sconfitto così facilmente chi fermerà sti qui comparsi dal nulla? Ciao!^_-

02/01/07, ore 13:54

ç___________ç sigh, sono ancora triste per Goku ç_____ç comunque complimenti per la fic

02/01/07, ore 13:11

io commenterò sempre, questa ficcy è straordinaria, scrivi benissimo, l'unica kosa ke nn mi va bene e ke è morto goku!!!! vabbe pazienza... buone vacanze e a presto!!!!!!!!!!!

02/01/07, ore 12:31

io continueerò sempre a commentare, anche perchè questa fic mi piace molto! allora vediamo... questo vegeta mi piace sempre di più... riporta goten a casa... è sconvolto e ha paura... si mi piace!!!(d'altronde a me vegeta piace sempre...) mi chiedo però questi alieni chi siano... ma vegeta li conosce? e come hano fatto a sconfiggere goku? e ora come fanno a batterli se pure lui se n'è andato? oddio... ho tante di quelle domande in testa... bah, ora basta, aggiorna presto, e complimenti!!!

Aries92
30/12/06, ore 15:15

Davvero molto bella la tua storia ho letto anche Last Fight e devo ammettere che sono tutte e due molto belle!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, povero Gokuuuu!! non me l'aspettavo che morisse ti prego fallo resuscitare!!! però sono contenta che almeno Goten sia vivo!! Un'altra cosa Vegeta si è perso? Comunque ancora complimenti e aggiorna presto!!

30/12/06, ore 12:25

No, non è possibile...non puoi farci morire Goku! Io all'inizio pensavo che Goten fosse morto...ma Goku proprio non me l'aspettavo!!! E adesso chi salverà il mondo? Di nuovo Veggie? All'inizio pensavo che Goten, dopo la morte di Chichi, sarebbe diventato molto + forte...invece...ç_ç povero Goku!!! Aggiorna presto! kiss^^

29/12/06, ore 22:42

ke fastidio la strafottenza di quei 3!!! Goku fai vedere loro quanto vali!!! Quetsa fic è molto simile a "the last fight" nello stile, bella!!!^^

29/12/06, ore 22:36

Povera Chichi...però almeno Goku si è arrabbiato ancora di +...che odio quei nemici, sono proprio insopportabili...non capisco perchè tutti parlano così male della razza Sayan...i Sayan sono i migliori e hanno dimostrato di essere imbattibili!!! Prova ne sono Goku e Veggie in persona!è_é...bravo, è bella la fic!!!kiss^^

29/12/06, ore 22:28

I nemici sono proprio brutti! E pure sciocchi...tutti cascano nel tranello dei livelli di combattimento, nessuno di loro ricorda mai la capacità di Goku and co. di potenziare l'aura quando gli pare...!

29/12/06, ore 22:20

Ho visto solo adesso la tua nuova storia...mmh, dal primo chappy mi ispira! Adesso leggo pure gli altri...comunque è molto bella pure "il destino di un principe", spero la continuerai!^^

29/12/06, ore 21:01

no!!!!!!!!! anke qui goku è morto!! ma xke? poverina anke kiki xò!!! ç_ç goku ti voglio bene!!!!!! bel chappy aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/06, ore 20:11

oddio no!mi hai ammazzato pure Goku ç_________________________________ç me è disperatissima ç_________ç dohdohdoh ç______________ç povero Goten...ma gli altri che fine hanno fatto? Vegeta sta arrivando ok...ma Trunks e Gohan? Piccolo? mi sto perdendo O_O fai che goku resuscita miracolosamente, o che non era morto ma era La tattica del Piccione, cioè fingersi morti... ç______ç nonostante tutto sta fic mi piace un casino spero che aggiorni presto ç_________ç sigh

Nihal91
29/12/06, ore 20:03

bella!!!!!!complimentoni!!! povero goteeeeeeeeeennnnnnnn!!!!s eli incontro quelli li prendo a sberle..ma vegeta se perso?

Amy
29/12/06, ore 20:00

La storia è carina anche se non la trovo originale e mi sa di già visto e già sentito. Tu comunque sei molto bravo, scrivi bene e le tue descrizioni sono molto accurate. Avrei solo una domanda: in tutto questo dove sono Vegeta, Trunks, Crilin, Yamcha, Tenshinan e soprattutto Gohan? Anche se non sanno usare il teletrasporto, sono in grado di volare a velocità elevatissime, mi sembra assurdo quindi che nessuno sia ancora andato ad aiutare Goku.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]