Fortuna & Previsione
di ValeAki

14/08/14, ore 01:51

Ciao Vale!
Anche qui ci ritroviamo!
La drabble -in questo caso due- è molto bella!
Gray ed Erza non ce li vedo insieme! Il loro rapporto è fraterno!
Io vedo quella pazzoide solo con quel figo di Jellal/Gerard.
E lo spogliarellista con Juvia-chan, come la chiama Lyon!
Vado a recensire qualche altra tua storia!
baci
-FirePsychic

12/07/12, ore 21:23

Bella! Davvero bellina questa FF su Erza e Gray!
Sono entrambi i miei personaggi preferiti e non ci li vedo male assieme, anche se preferisco GrayxJuvia e ErzaxGerard (o Natsu :B)
One-shot tra le ricordate!
Ancora complimenti!

- Jopsy

13/06/12, ore 00:43

Bellissima bi-drabble,complimentoni ! Devo ammettere che non sono un grande fan di questa coppia,soprattutto dopo aver letto il capitolo 261 del manga di Fairy Tail,ma non voglio spoilerare nulla sul rapporto tra Gerard e Erza.Comunque molto carina,anche io come detto preferisco Erza con Gerard,ma quando l'ispirazione chiama non si può mica soffocarla per nulla,vero cara.Bellissima storia,lascia che mi presenti sono Capitan Portueguese D.Ace,ed ho recensito positivamente questa tua bi-drabble xD

07/06/12, ore 22:37

Ciao! Sai, anch'io preferisco la GerardxErza o la GrayxLluvia, ma devo dire che, sotto sotto, Gray e Erza non stanno male. All'inizio ero scettica su questa coppia ma, andando avanti nella storie e soprattutto dopo l'abbraccio nella Torre del Paradiso, ho cambiato idea. Comunque, ti faccio i miei complimenti per la fic! Davvero carina ;) E poi, scrivi mooolto bene! Continuerai a caricare fic su Fairy Tail e su Gerard/Erza o Gray/Erza? Spero vivamente di sì! ^-^
Un abbraccio (come nella Torre del Paradiso ;P)
karikeehl