Avvolte la vità è ingiusta!!!
di Miyuri

29/03/14, ore 18:47

Eccomi qua, la tua Stolker personale ti saluta

miaoooo, potevi avvertirmi subito che si stava mettendo l' abito, io pensavo a qualcosa di molto più rosso, anche perchè era lecito pensarlo, è una bella one-shot, e spero sinceramente che ne scriverai altre, anche se preferisco le Long, ma amo anche queste piccole One-shot dove il fraintendimento è pari a livello 10 su 10, ci vediamo, e bravissima
miaoooo
Neko
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:48 pm)

22/06/13, ore 19:55

sto ancora ridendo sei un genio un vero genio . MI concedi 3 desideri ,scherzavo bellissima storia ciao

08/06/12, ore 12:32

Dunque, complimenti per l'adorabile One-Shot che mi ha fatto proprio ridere. Di certo non posso dire che non ci siano errori, ma trovo che siano abbastanza superflui e quindi non sto ad elencarteli. Ti consiglio di non usare troppo i puntini di sospensione, ma per il resto la grammatica è perfetta. Che dire... ho riso come una scema mentre la leggevo e, come dice una tipa poco sana di mente che è seduta accanto a me, all'inizio gli urletti di Lucy sembrano un'altra cosa. Inizialmente ridevo come una matta perchè era troppo strano che una One-Shot come questa non nascondesse alla fine la "fregatura". Posso dirti che i miei "aaaaaaawww *-*" sono diventati davvero tantissimi quando ho letto che quello che Lucy cercava di indossare era un vestito da sposa. Mi sono immaginata un meraviglioso momento NaLu, ma forse poi mi sbaglio, dimmelo tu xDD Quindi ci tengo a complimentarmi nuovamente con te, complimenti complimenti! Mi è piaciuta molto questa One-Shot e spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo, perchè sei brava. Hai regalato a me e alla mia amica un sorriso, e te ne sono grata (e a me anche una recensione che sta durando 50 pagine xDDD).

MissAnimeLover99

07/06/12, ore 23:54

Aaah! E io che pensavo a chissà cosa (sono una pervertita, lo so xD)
Molto bella, complimenti, sto ridendo come un idiota xD
Spero di leggere altre tue storie e alla prossima!
Un bacio d Vale Aki